Milano Eicma ritorno alla storia..

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.006
23.727
98
dove capita
Visita sito
Tu investiresti qualche migliaio di euro della tua azienda in una fiera che è bistrattata da tutti gli altri marchi e dove la gente ha poca voglia di andare?

Per vedere cosa poi? Ormai su internet si è visto e stravisto tutto e ci sono pure i listini...in alcuni casi le bici sono disponibili già ai rivenditori...
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
che tristezza vedere il Salone di Milano relegato a Novembre!!!!!!!

:asd2: (scelta davvero infausta)...

per forza, arriva con due mesi di ritardo sull'eurobike e l'expo...è decisamente scaduta. sia come espositori che come visitatori.

e dire che milano era un po' un faro del ciclismo

:asd2:

Anzi, le novità 2011 di Colnago e Wilier le ho già vendute, e non una soltanto...

a me, per esempio! :mrgreen:

Per vedere cosa poi? Ormai su internet si è visto e stravisto tutto e ci sono pure i listini...in alcuni casi le bici sono disponibili già ai rivenditori...

:asd2:


mi sà che passerò anch'io...
vedremo...

peccato!
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
E' sempre stato a novembre che io ricordi (a parte l'anno scorso).
Il fatto è che le ditte presentano la gamma sempre prima rispetto a 20 anni fa (in cui a novembre aveva un senso la fiera come presentazione delle novità al pubblico).

NO nei primi del 2000 era a Settembre! e mi ricordo di una fiera spettacolareo-o poi io vengo dalla mtb e vedere roba che arrivava dagli states era da s..ao-oo-oo-o
 

enricolo

Novellino
29 Settembre 2010
29
0
La Spezia.Torino
Visita sito
Bici
Viner Competition
Comunque, la fiera é sempre importantissima perché, anche se su internet puoi già trovare i modelli ecc. vederli dal vivo é fondamentale prima dell'acquisto e questo é raramente possibile presso i rivenditori, soprattutto se si tratta di modelli di alta gamma ...
Concordo per la data della fiera di Milano troppo "avanzata" nella stagione, non sono d'accordo nel mischiare moto e bici, pur essendo anche motociclista, ottenendo un prezzo del biglietto di entrata di 18€ che é un vero furto per un'esposizione.
Sono stato all'ultimo Expobici di Padova per vedere (con 7€!) alcuni modelli di bici che avevo previsto, dato che cambierò la bdc e non credo che andrò a Milano, anche se per me più vicino e anche perché non ci sono novità 2011 per me rilevanti.
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
NO nei primi del 2000 era a Settembre! e mi ricordo di una fiera spettacolareo-o

Mi ricordo alla fine degli Anni Novanta, era di settembre e ci si lucidava gli occhi alla grande... Allora andavo solo in MTB, lo stand della Cannondale sembrava il paese dei Balocchi... :love[1]:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.797
12.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sono anni ormai che è in forma ridotta...Per farla a fine Ottobre quando ormai sono mesi che tutte le novita' 2011 sono gia' state viste e riviste e da molti anche gia' acquistate,farebbero meglio a non farla.
In Italia,anche questo appuntamento che era veramente un fiore all'occhiello e un'occasione imperdibile per tutti gli appassionati,siamo riusciti a perderlo...:cry Ormai L'Eurobike ha letteralmente spazzato via il salone di Milano.Forse con un po' piu' di impegno,l'Eurobike sarebbe potuto essere a Milano e non a Friedrichschafen."Sarebbe stato anche molto piu' facile da pronunciare":mrgreen:.o-o
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Sono anni ormai che è in forma ridotta...Per farla a fine Ottobre quando ormai sono mesi che tutte le novita' 2011 sono gia' state viste e riviste e da molti anche gia' acquistate,farebbero meglio a non farla.
In Italia,anche questo appuntamento che era veramente un fiore all'occhiello e un'occasione imperdibile per tutti gli appassionati,siamo riusciti a perderlo...:cry Ormai L'Eurobike ha letteralmente spazzato via il salone di Milano.Forse con un po' piu' di impegno,l'Eurobike sarebbe potuto essere a Milano e non a Friedrichschafen."Sarebbe stato anche molto piu' facile da pronunciare":mrgreen:.o-o

Eh, ma poi SerPecora non poteva vedere i dirigibili :mrgreen:
Non ne sarebbe stato affatto felice, vero Ser :mrgreen:?
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
ho trovato questo se ha qualcuno puo interessare

i primi cento lettori di tuttomilano che si prenotano alla mail [email protected] entrano gratis per una sola persona , tra giovedì 4 e domenica 7, anche perché ho letto che l'entrata costa 18 € :wacko: e il parcheggio sopra le 4 ore 15€, :wacko: mi sembrano costi un po altini visto che ormai abbiamo le novità nei negozi, poi sinceramente dopo aver visto expobici a Padova penso proprio che a Milano non andrò piu