@Il marco: di nuovo c'è poco che non sapevamo, si è spaccato in 4 il capello con la grammomania per la DISCARICA e maxiricarica di glicogeno che già conosci.....si è parlato di vit. C ultimamente a disaggi superiori 1 1gr (pauling docet), Folin migliora ogni volta nel tri....rubens pure va alla grande nella corsa a piedi ma anche in bici non scherza....senna va come un treno, quindi nulla di nuovo.....io mi sono dato alla corsa a piedi e ho mollato la bici (e soprattutto per il 2010 mollerò l'agonismo in bici)....Ghila cala di peso ed è contanto.....ci sono nuovi adepti alla sezione(peppe, tony...altri nn ricordo)....si parla qua e la di singoli alimenti, si caxxeggia e si fanno svariati OT sulle dimensioni delle coscie, sulla vita di coppia....prima o poi ci misureremo anche il "pipo"

per vedere chi ce l'ha più grosso.
Insomma si affina la tecnica del mangiare, si approfondiscono alcune tematiche riguardanti % di macro, low-carb.
Se ho dimenticato qualche altro tema o fatti aggiungete pure, sicuramente GD può dare il suo apporto, oltre alle sue mitiche ricette culinarie

.....però anche le ricette di rubens non scherzano.
Un saluto e buona permanenza in UK, mi raccomando, movimento, studio e paleo!