Però, 104 iscritti tra lungo, sprint e staffette. Io mi chiedo cosa c'è da essere contenti, sono 4 gatti, nello sprint sono si è no una ventina....
In effetti non è molto bello come risultato, poi lo sprint ha veramente un percorso orribile.
Però, 104 iscritti tra lungo, sprint e staffette. Io mi chiedo cosa c'è da essere contenti, sono 4 gatti, nello sprint sono si è no una ventina....
C'è gente tipo l'organzzatore della crono di Marina di Pisa, che per rispetto verso la gente , ha deciso di annullare una gara perchè c'erano pochi iscritti, chi invece tira avanti nonostante i numeri impietosi...quello che conta è come riesce la gara, semmai i giudizi li tiriamo alla fine
Fabio
La riuscita di una gara non lo decidono sempre i numeri...il rispetto per gli atleti e mettere a loro disposizione una gara sicura, se poi hai 10 partenti ovvio che annulli...dammi un parametro per il quale Straniero dovrebbe annullare? Ad esempio se ti iscrivi anche tu arriviamo a 105 uno di quà uno di là vedi che i numeri aumentano, ma fino a che parli e scrivi solo per sminuire e criticare??? LA tue gare (devi dirmi quali) quante persone fanno di solito?C'è gente tipo l'organzzatore della crono di Marina di Pisa, che per rispetto verso la gente , ha deciso di annullare una gara perchè c'erano pochi iscritti, chi invece tira avanti nonostante i numeri impietosi...
La riuscita di una gara non lo decidono sempre i numeri...il rispetto per gli atleti e mettere a loro disposizione una gara sicura, se poi hai 10 partenti ovvio che annulli...dammi un parametro per il quale Straniero dovrebbe annullare? Ad esempio se ti iscrivi anche tu arriviamo a 105 uno di quà uno di là vedi che i numeri aumentano, ma fino a che parli e scrivi solo per sminuire e criticare??? LA tue gare (devi dirmi quali) quante persone fanno di solito?
FAbio
I big del circuito Powerman cominciano a farsi avanti. Vedo tra gli iscritti:
- Jacqueline Uebelhart, quest'anno vincitrice del Powerman Vansteelant e seconda nel "mondiale" di Zofingen;
- Maja Jacober, 12 volte (!) nella top ten a Zofingen
- Soren Bystrup, secondo nel Powerman Vlaarden e sesto nel 2009 a Zofingen,
- Matt Moorhouse, quest'anno secondo nel Powerman Germany e terzo in Olanda.
Nello sprint maschile siamo per ora in 30. Effettivamente un po' pochini.
Te lo do io il parametro : sicurezza del percorso bike, specie per lo sprint.
E ho detto tutto, se non hai mai fatto la Onno e non hai mai fatto le gallerie non puoi saperlo, due gallerie da 2 km l'una da fare avanti e indietro, in cui , nello sprint non è vietata la scia o sbaglio ?
Le hai fatte ?
Io non le ho mai fatte. 8 km di galleria non è proprio il massimo. Sono almeno ben illuminate e larghe? Devo preoccuparmi?
Sono illuminate bene, non sono larghissime, di domenica se sei in due ti strombazzano perchè se arriva un'altra macchina in senso opposto si sfiorano.
No non preoccuparti, i TIR di domenica non transitano.
).rino, le gallerie sono poi cosi pericolose, discretamente larghe e, a memoria (e' una vita che non ci passo) illuminate benino tranne un paio di abbuiate pericolose. Piu che altro dopo le gallerie fino a oliveto una sequela di curvette cieche su una strada larga si e no 6-7m dove quando vai in bici e' obbligatorio stare in fila per non creare situazioni pericolosissime...Sono illuminate bene, non sono larghissime, di domenica se sei in due ti strombazzano perchè se arriva un'altra macchina in senso opposto si sfiorano.
No non preoccuparti, i TIR di domenica non transitano.
forse perche' il percorso era tutt'altro fino a qualche giorno fa...Scusa Rino ma se vedi tutto questo pericolo allora perchè ti sei iscritto?
Dimenticavo,,,,Matteo Annovazzi mi ha confermato oggi che sarà alla partenza del Power man...non c'è due senza tre?
Fabio
Sono d'accordo con Marco, le gallerie sono ben illuminate e larghe io tutto questo pericolo non lo vedo.....poi comunque non vedo ancora costruttività nei discorsi ma andare a cercare sempre e comunque qualcosa...scusa Rino ma se vedi tutto questo pericolo allora perchè ti sei iscritto? Il pericolo è lo stesso che si trova in quasi tutte le gare a traffico controllato.....o sbaglio? Poi tutti i grupponi...ma quali gruppi sui primi diecimila ci sarà subito la selezione non ci sono 1000 partenti, per cui 150 si e no su quel tracciato nemmeno lì vedi considerando poi i ritmi della prima frazione e della frazione bike...saranno indemoniati...poi il problema delle scie o altro non lo vedo fatto salvo che uno vada a cercarsele...ma tanto sul percorso ci sono io.......alla prima scia: bagno nel lago
Fabio
Sono d'accordo con Marco, le gallerie sono ben illuminate e larghe io tutto questo pericolo non lo vedo.....poi comunque non vedo ancora costruttività nei discorsi ma andare a cercare sempre e comunque qualcosa...scusa Rino ma se vedi tutto questo pericolo allora perchè ti sei iscritto? Il pericolo è lo stesso che si trova in quasi tutte le gare a traffico controllato.....o sbaglio? Poi tutti i grupponi...ma quali gruppi sui primi diecimila ci sarà subito la selezione non ci sono 1000 partenti, per cui 150 si e no su quel tracciato nemmeno lì vedi considerando poi i ritmi della prima frazione e della frazione bike...saranno indemoniati...poi il problema delle scie o altro non lo vedo fatto salvo che uno vada a cercarsele...ma tanto sul percorso ci sono io.......alla prima scia: bagno nel lago
Fabio
Rino sai benissimo che non ce l'ho con te.......sul fatto delle gallerie le conosco però non mi sembrano così pericolose, poi posso essere d'accordo sul fatto che Renzo ad incasinarsi la vita è bravoOggi alle 13:30 ci passo e faccio le foto, io il pericolo lo vedo SOLO perchè nello sprint vedo problemi di raggruppamento in galleria , non nel Powerman al quale io mi sono iscritto.
L'organizzazione non io ha scritto che ci vuole la luce causa il passaggio in due gallerie importanti.
Fabio ma ci sei stato lì ?
Nelle gallerie in 2 affiancati e con una macchina che ti supera se una vettura sopravviene in senso opposto non vi è molto spazio.
Non mettrmi in bocca parole che nn dico, Fabio tu ti distingui sempre per essere chiacchiere e distintivo, questo è il mio ultimo post a cui rispondo a te,
Fcz , Sdg, sei sempre quello.