Renzo Straniero(organizzatore) ha avuto coraggio e va rispettato perchè ha riportato in Italia una gara di altissimo livello ed internazionale con un giusto compromesso mediatico. Noi abbiamo bisogno anche di questi interventi, di chi ci crede e investe, magari anche senza la pretesa di essere perfetto, ma sono sicuro che domenica 24 assisteremo ad uno spettacolo incredibile, perchè in campo scenderanno davvero mostri sacri della duplice, gente capace di correre i diecimila iniziali e finali con lo stesso tempo e di fare una frazione bike impressionante...io sono certo che mi divertirò a seguire la gara con occhio attento alla mia atleta ma sicuramente imparerò molto anche osservando gli altri. Pubblico, pubblico,pubblico, questo è fondamentale e speriamo che sia una bella giornata di soleI big del circuito Powerman cominciano a farsi avanti. Vedo tra gli iscritti:
- Jacqueline Uebelhart, quest'anno vincitrice del Powerman Vansteelant e seconda nel "mondiale" di Zofingen;
- Maja Jacober, 12 volte (!) nella top ten a Zofingen
- Soren Bystrup, secondo nel Powerman Vlaarden e sesto nel 2009 a Zofingen,
- Matt Moorhouse, quest'anno secondo nel Powerman Germany e terzo in Olanda.
Fabio

peccato che proprio oggi mi sono fatto mettere le prolunghe, meglio che le tolgo o cmq per il restante tratto in pianura mi sono utili?
Poi anche il grande Rino(Desert King o Micca Macca), dai prometto che ti seguo in moto