senna forse meglio aspettare almeno 3/4 mesi per rassicurarci tutti![]()
Ho cominciato a Giugno con la rottura
senna forse meglio aspettare almeno 3/4 mesi per rassicurarci tutti![]()
Ma te hai deciso di portare sfiga?senna forse meglio aspettare almeno 3/4 mesi per rassicurarci tutti![]()
Ho cominciato a Giugno con la rottura
Ma te hai deciso di portare sfiga?
Ormai siamo in tanti con i valori di CTL e HDL migliorati con il passaggio alla pro-fat. E molti di noi hanno più mesi di esperienza di Senna...

E' chiaro il colesterolo buono o HDL è in denominatore della frazione Totale/HDL il risultato deve essere inferiore a 5 per l'uomo per la donna 4,5; E' facile calcolare che anche con un totale di 300 basta avere HDL di 70 e non correre rischi di contro un totale di 200 ed un Hdl 40 e si è border line con il rischio cardiovascolare, la circonferenza vita non dovrebbe nell'uomo superare i 90 cm.Oggi leggevo dal mio medico che avere meno di 40 di colesterolo buono è negativo per le donne e 60 per gli uomini
Stavo leggendo un articolo riguardo la "sindrome metabolica", che si manifesta quando l'obesità è concentrata sulla zona addominale assumendo una forma che chiamano "a pera".
Importante. se ciò è accompagnato a trigligeridi alti il rischio cardiovascolare è elevato.

Ok, a me veniva un po' meno perché non avevo contato le whey.Sommando il tutto sono 80+50+11=141gr di pro.....senna che ho dimenticato?.
Per il tuo peso (62kg-10% di grasso sono 56kg) sono circa 2,5gr per kg di massa magra, quindi ottimo!!.
Sì, al limite cerca di bere di più, spostare un po' di proteine dalla sera al pomeriggio (basta anche poco; tipo il parmigiano come spuntino nel pomeriggio), e magari la prossima volta fai le analisi nella settimana in cui fai meno carico, se proprio non vuoi rinunciare all'allenamento giornaliero. Se poi alle prossime analisi è ancora così, ridurrai le proteine; ma secondo me sei alla quota giusta. Lo hai detto tu stesso che i benefici maggiori li hai riscontrati in termini di recupero. Secondo te a cosa è dovuto? Alle uova??Quindi mantengo tuto cosi! e amen a gennaio rivediamo
Sono comunque la dimostrazione che le uova non fanno male! 21 a settimana piu una valanga di albume
dopo 3 pagine di analisi, torno al mero km, dopo la GF domenica, il record sui 18,5 di corsa, ieri 130 con 1700 d+, oggi 152 con 2100d+
durante un morso di fruttino, un morso di pasta di mandorle, poi non avevo più voglia e non ho preso più nulla, e sono andato più forte di prima.

quanta acqua bevi e che tipo di acqua guarda la composizione e la durezzacerto. anche perchè il medico mi ammonì di BERE DI PIU' perchè in persone soggette la presenza di questi ossalati può in alcuni casi portare allo sviluppo dei calcoli renali (che penso non siano altro che l'aggregazione di questi ossalati/minerali) ma non si può certo dire che io sia una persona che beve poco...i miesteri della scienza...
per questo suppongo che magari x Gabriele può essere causato dal fatto che beve poco(?) mentre x me la motivazione sarà un'altra..
la mia paura come forse la tua, è l'elevata assunzione di uova ma con le tue analisi stiamo tutti più tranquilli Ma hai cenato con cosi poco?senna le tue analisi sono OKla mia paura come forse la tua, è l'elevata assunzione di uova ma con le tue analisi stiamo tutti più tranquilli
io le devo fare forzatamente agli inizi di Dicembre, vedremo...
intanto oggi 2h sui rulli
durante solo acqua
post con 40 vitargo e 10 whey, doccia e yogurt e un pezzetto di torta semplice
cena 160 tonno 200 pomodori 40 grana 20 olio
oggi finalmete è arrivata la bilancia, domani vi faccio sapere i dati...
ma non mi sembra troppo per essere sera, anche io la sera mangio pocoMa hai cenato con cosi poco?
gli effetti..positivi e negativi di un nuovo regime..non si vedono a distanza di 40/50gg dall'inizio..a gennaio (se continuerai sulla stessa strada) avrai sicuramente un riscontro più attendibile IMHO! io dopo 2 mesi andavo bene come te...poi però non ho fatto le cose "perbene"Sono comunque la dimostrazione che le uova non fanno male! 21 a settimana piu una valanga di albume
Si ma se io mangio solo quello dopo 1 ora ho fame.ma non mi sembra troppo per essere sera, anche io la sera mangio poco
Per la verità starà più tranquillo lui.senna le tue analisi sono OKla mia paura come forse la tua, è l'elevata assunzione di uova ma con le tue analisi stiamo tutti più tranquilli
![]()
Differenza fra ferro e ferritina?
Il valore della ferritina rappresenta i depositi che hai, un valore basso sotto il 20 porta all'anemia. il tuo valore è basso significa, che hai quasi esaurito i tuoi depositi. quindi riposo o riposo e integrazione.La ferritina è una proteina che serve per l'assimilazione del ferro.
Il ferro è il ferro.
come integrazione non dimentichiamo che prende una pasticca di ferro ogni mattina. Cmq tra le sue proteine avete dimenticato anche l'alga spirulina...che secondo me potrebbe anche omettere di pro certo non gli mancano.... Cmq i suoi carichi di lavoro sono x me inpressionanti secondo me neanche i pro si allenano con la sua costanza......praticamente Gabriele pedala anzi si allena 365 giorni all'anno!!!! Secondo me un pò di recupero non gli farebbe male anzi potrebbe fargli aumentare anche le performance in quanto potrebbe aumentargli la soglia anaerobica con il giusto riposo...stressare le fascie muscolari tutti i giorni x me è un male in tutti i sensi.....ma io non sono un preparatore......è solo un opinione personaleIl valore della ferritina rappresenta i depositi che hai, un valore basso sotto il 20 porta all'anemia. il tuo valore è basso significa, che hai quasi esaurito i tuoi depositi. quindi riposo o riposo e integrazione.
