si ma lui piglia già albumi e tuorli la mattina ... e la porzione serale di pro è bassa.
in più nell'ottica di eliminare polverame vario come avevamo auspicato nella nostra chiaccherata di domenica mi sembrava ottima cosa
Mi sembri quello della pubblicita' della mastercard
Sabato mattina andiamo su strada?
Sei libero?
Mattina?Cos'è la strada?
Andiamo domani in pineta? Caffè a MM?
Più che sbilanciata direi che può spostare un po' di roba, in effetti whey + albumi son 50 g pro a colazione (inframezzata dai rulli, però...)
La sera ci son 80 g di parmiggiano direi che non è scarsa di pro...
come consigliato da emma...ricontrolla a gennaiocominciato a giugno con 3 uova al giorno

come consigliato da emma...ricontrolla a gennaio![]()
Quindi consigli?
come consigliato da emma...ricontrolla a gennaio![]()
OGGI DOVREBBE ANDARE COSI
Sveglia 0re 5,10'
peso 62 9,5%
Whey 30g
2,8g ALGA SPIRULINA
1 FERRO
0,5g pappa reale
RULLI 1h'
ORE 6,30Colazione
TE VERDE
3 GINKO
3 OMEGA 3
1 GUARANA
1 ACL
1 PROPOLI
1 BETA ALANINA
CREMINA 3 TUORLI +CANNELLA
FRITTATONE(ALBUME+ 15G BURRO +40 COCCO+semi di lino +3 G CIOCCOLATO+MIRTILLE+35g frutta secca+SUCCO CRAMBERRY)+olio lino
ORE 8,30 VITA E
0RE 12,20 CAFFE
2 GUARANA
Allenamento 4h30
Nel durante
A cominciare da subito e ogni 30' o fico o dattero miele pasta di mandorle e per l'Ultima ora fruttino
POST
300G YOGURT O%- 80 G CHO( UVETTA polline)CROSTATA DELLA MAMMA SENZA BURRO ALLE albicocche
30' dopo 6G gluttamina
CENA
MONO PIATTO (CAVALLO-tofu- VERDURA VARIA)
50G PASTA
IL TUTTO CONDITO CON ACETO BALSAMICO E SPEZIE VARIA
1 KIWI
PANE AZIMO DI KAMUT
FETTA DI PANE DI PATATE
80G DI PARMIGIANO
BEVANDE DURANTE IL GIORNO TISANE VARIE
Folin tu lascieresti i 30 g di whey alla mattina per sfruttare l'effetto termogenico dell stesse nella Sennas diet?
Si, io faccio così ormai da un tot.
test di cunego al mapei, plico compresa e posizione biomecc
http://www.lampre-farnese.com/video/video_hd.asp?id=197&node=0