la fritattatona puoi prepararla e portartela dietro e quando hai finito la mangiAnche io mi trovo molto bene, spostare gli albumi mi diventa molto difficile a livello di logistica
la fritattatona puoi prepararla e portartela dietro e quando hai finito la mangiAnche io mi trovo molto bene, spostare gli albumi mi diventa molto difficile a livello di logistica
nn so se fanno a tutti quel che fanno a cunego ma li' sembra molto approfondito
ci sto andando io è veramente bravoSopratutto MAriano

ci sto andando io è veramente bravo![]()
finalmente gabri...almeno potrai sfruttare i benefici di una posizione più efficiente in sella!!Devo farne una anche io a breve

a fine mese viene a quà da me (fa delle giornate in tour per l'italia credo)..nel centro del mio preparatore..per "sistemare" chi lo desideraSopratutto MAriano

è vero...lo ha fatto anche un mio compagno di squadra...e si è ritrovato a pedalare praticamente sulla ruotaio ci ero andato e onestamente non mi son trovato benissimo
mi ha arretrato troppo, male alle ginocchia
te senna secondo me ti arretra di 5 cm
(con il telaio che aveva già)..MA la posizione come è? il test è fatto bene?
è vero...lo ha fatto anche un mio compagno di squadra...e si è ritrovato a pedalare praticamente sulla ruota(con il telaio che aveva già)..
tutti i pareri sono accettiSi si era solo un mio parere.![]()

quindi da camorani nn ti sei trovato bene? avevi pubblicato le misure sul tuo blog
Visto come tendo ad avanzare no. Anche se adesso ho avanzato le tacchette a tutta e mi sembra di andare meglio
tornando al video, premetto che non l'ho visto tutto, solo qualche secondo senza audio, ma non mi sembra che sopra cunego abbia poi tutto sto fisico, non mi sembra un gran che tirato...ripeto, forse poi lo vedo con calma e mi ricredo
si ma cosi' la tacchetta non è dove deve stare.. e sforzi i tendini
stai in occhio
ma il test è fatto bene , io prima andavo dalla bicicletta di bereguardo , risultato finivo le gf con il mal di schiena e mi durava 2 giorni non ne potevo più, da mariano subito mi ha alzato la sella di 12 mm e tutto arretrato come dicono gli altri poi nelle vari controlli siamo al 5° mi ha rispostato avanti di 5 mm abbassato il manubrio e basta , risultato ? , un pò dura al'inizio per la sella più alta , l'arretramento ottimo ora devo dire che altezza sella e arretramento sono perfetti , rimane un pò il mal di collo ma a febbraio devo abbassare di altri 5 mm il manubrio e poi basta, per ultimo nelle gf il mal di schiena mi viene raramente solo quando ci sono salite molto dure e lunghe ma finita la gf dopo 2-3 ore passa tutto,MA la posizione come è? il test è fatto bene?
è cosi'
ma lui è un ciclista mica un bagnino![]()