Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.523
3.518
Visita sito
Certo che la crostata senza burro :wacko:

cmq per voi che pasticciate con la pasta di mandorle, al LIDL si trova la farina di mandorle a 1,99 €. Ed è solo farina di mandorle, niente altro di più :mrgreen:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
è vero...lo ha fatto anche un mio compagno di squadra...e si è ritrovato a pedalare praticamente sulla ruota:wacko: (con il telaio che aveva già)..

guarda, di 20 persone che eravamo (tutta la squadra) 19 le ha arretrate
poi che in teoria fosse giusto ok, ma secondo me non tutti abbiamo il fisico adatto (es rigidità varie, male al collo ecc..)
di quei 19 molti son tornati alla posizione di prima dopo vari dolori

erpo

Apprendista Passista
31 Agosto 2007
901
15
sant' antioco
Visita sito
tornando al video, premetto che non l'ho visto tutto, solo qualche secondo senza audio, ma non mi sembra che sopra cunego abbia poi tutto sto fisico, non mi sembra un gran che tirato...ripeto, forse poi lo vedo con calma e mi ricredo

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
MA la posizione come è? il test è fatto bene?
ma il test è fatto bene , io prima andavo dalla bicicletta di bereguardo , risultato finivo le gf con il mal di schiena e mi durava 2 giorni non ne potevo più, da mariano subito mi ha alzato la sella di 12 mm e tutto arretrato come dicono gli altri poi nelle vari controlli siamo al 5° mi ha rispostato avanti di 5 mm abbassato il manubrio e basta , risultato ? , un pò dura al'inizio per la sella più alta , l'arretramento ottimo ora devo dire che altezza sella e arretramento sono perfetti , rimane un pò il mal di collo ma a febbraio devo abbassare di altri 5 mm il manubrio e poi basta, per ultimo nelle gf il mal di schiena mi viene raramente solo quando ci sono salite molto dure e lunghe ma finita la gf dopo 2-3 ore passa tutto,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.