Cavaliere SRL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
purtroppo non conoscevo questo forum e mi sono imbattuto in Cavaliere. Un pessimo venditore per nulla professionale. Ho avuto problemi con la spedizione visto che di quello che ho ordinato un articolo è arrivato sbagliato e un altro non era nella confezione. dopo 2 mesi non mi è ancora arrivata la mia merce. Ho mandato mail, risponde in modo vago o non risponde proprio. Gli ho messo dei commenti negativi sul sito, li cancella tutti. Ho anche notato che i vari commenti positivi sono alquanto sospetti, nel senso che sono palesemente finti, sicuramente se li scrive da solo.
Quando sono passato alle telefonate mi ha minacciato dicendo che se volevo rivedere la mia roba dovevo smettere di inserire commenti negativi.
Un vero cafone maleducato e arrogante.

Incredibile. Credo che anche se i prezzi sono allettanti, difficilmente comprerò da lui. Troppe persone scontente.
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
vorrei solo segnalare che nel banner di google in qui sopra pubblicizza il Super Record 2010 a 1300 euri, mentre sul sito lo da a 1390. Ho telefonato e mi ha detto che il prezzo è quello del sito. Me lo ha detto gentilmente, ma mi ha suonato tanto di specchietto per le allodole.
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
oggi mi dovrebbe arrivare il gruppo Sram Force 2010 BB 30 acquistato lunedì da Cavailere, so che non ci saranno cavi e guaine, ma spero il pacco arrivi intero e che sia tutto ok.

INtanto ho preso anche il Garmin Edge 800 HRC blu&navy da Lordgun....
tra 20 giorni dovrebbero consegnarlo!!o-o
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
no ti arriverà con molto ritardo ma ti arriverà,conosco di fama il signor cavaliere,ma il problema non pensare che finisce li!!ti auguro di no,ma se avrai problemi di garanzia con i prodotti li comincia il bello!!!

Caro,

Se ci sono problemi di garanzia possiamo anche risolverli in GARANZIA

Il bello e nel prezzo non nella GARANZIA .......................
 
  • Mi piace
Reactions: salvo983

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
comunque in Italia c'è la Polizia Postale che devo dire è un reparto statale che funziona molto bene. Per questo tipo di cose se sporgi una denuncia a loro il sig. Cavaliere si becca di quelle grane che manco se lo immagina...


MA mi faccia il piacere.............

io consiglierei il telefono cosi non si perde neanche tempo di andare dalla polizia postale.
 
  • Mi piace
Reactions: salvo983

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
Io avrò fatto 20 ordini.
Mai un casino..
Avrò avuto c....o...

Non penso che hai avuto c..o altrimenti non penso che la merce non ti arrivava !

Tutti quelli che aquistano da noi la merce arriva abbiamo il problema delle consegne lente ma li non possiamo farci nulla e la mole di lavoro che ci implica in questo .

Negozianti,negozio reale,export,negozio virtuale,non riusciamo attualmente a gestire tutto quindi prossimamente ci sara un aumento graduale deciso dal titolare per i prezzi online visto che ci sono questi problemi .
 
  • Mi piace
Reactions: salvo983

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Negozianti,negozio reale,export,negozio virtuale,non riusciamo attualmente a gestire tutto quindi prossimamente ci sara un aumento graduale deciso dal titolare per i prezzi online visto che ci sono questi problemi .
Non vi obbliga nessuno a fare tutto,meglio una cosa fatta bene che 10 fatte così così solo per dire che li si fà,almeno questo è il mio pensiero.
 
Ultima modifica:

Cappe

Pignone
19 Giugno 2009
112
0
35
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Scott Foil Premium DI2
IO dubito che sia colpa dello spedizioniere, anche perchè più di una volta che ordinavo e la merce non arrivava dopo alcune settimane scrivevo una mail chiedendo il numero di spedizione.....il bello???? Che chiamando bartolini o sda mi dicevano che il codice di spedizione non esisteva. Un motivo per far tacere il cliente che rompe il c...o come me quando la roba non arriva. Ho ancora persino ancora le mail.

Beh pubblicità negativa ovviamente.
 

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Beh io 2 anni fa ho comprato da lui gli speedplay zero, pago mi arrivano a casa e... tadaaaa il modello era quello da 99€ al posto dei 135€ pagati, contattato e ricontattato alla fine dopo mail, telefonate e balle varie ho dovuto rifidarmi (di una persona disonesta) a rimandargli giù i pedali (sempre a spese mie) con la sua parola (che vale molto molto poco) che mi avrebbe restituito i soldi.
Alla fine i soldi sono arrivati, ma senza spedizioni ne quelli pagati all'acquisto ne quelli pagati per rimandargli giù i pedali a causa di un SUO ERRORE!
P.S. i feedback sul suo sito sono TRUCCATI, ho lasciato decine di feedback negativi, perchè il sistema lo permetteva, e sono stati tutti cancellati! ONESTO NO!??!?!

DIFFIDATE GENTE DIFFIDATE
 

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Ieri sono stato al suo negozio, come sempre cortesia e prezzi eccezionali! Nulla da dire!

Anche un ragazzo che conosco ha detto che di persona nulla da dire, ma visto che vendono anche via web secondo me DOVREBBERO offrire un servizio migliore di quello attuale, i prezzi sono ottimi e fanno gola, a nessuno piace buttare via i soldi, ma se per avere la merce (o per farti ridare i soldi) bisogna tribulare non poco, allora preferisco spendere 50 € in più per un gruppo o per un telaio che prendermi rabbia e farmi sbattimenti con telefonate e mail! :angrymod:
 
  • Mi piace
Reactions: salvo983

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.829
45.224
100
dove capita
Visita sito
Scusate, ma questo non era il negozio addirittura innominabile fino a qualche tempo fa? Come mai è tornato come negozio del forum con tanto di banner pubblicitari?
Ciao

Perchè è inutile "censurare" un negozio di cui tanto tutti parlano e di cui ci sono continui "feedback". (Che non si parlasse di lui lo aveva chiesto lui cmq.)

I "banner" non sono nostri, ma automatici di google.
 

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Perchè è inutile "censurare" un negozio di cui tanto tutti parlano e di cui ci sono continui "feedback". (Che non si parlasse di lui lo aveva chiesto lui cmq.)

I "banner" non sono nostri, ma automatici di google.

Secondo me comunque non era corretto eliminare tutti i commenti, negativi e non, che sono stati spesi nei suoi confronti.
Il forum dovrebbe essere strumento di informazione, se qualcuno ha avuto problemi con questo negozio aveva il diritto di dire il nome, per evitare a chi come me ha acquistato da lui credendolo "affidabile".
Secondo me avete fatto il suo gioco, censurando chiunque cercava di avvertire gli altri di stare alla larga.
La mia non è un'accusa, è un dato di fatto, se avessi letto male di Cavaliere non avrei mai comprato, e come me probabilmente altri
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.829
45.224
100
dove capita
Visita sito
Secondo me comunque non era corretto eliminare tutti i commenti, negativi e non, che sono stati spesi nei suoi confronti.
Il forum dovrebbe essere strumento di informazione, se qualcuno ha avuto problemi con questo negozio aveva il diritto di dire il nome, per evitare a chi come me ha acquistato da lui credendolo "affidabile".
Secondo me avete fatto il suo gioco, censurando chiunque cercava di avvertire gli altri di stare alla larga.
La mia non è un'accusa, è un dato di fatto, se avessi letto male di Cavaliere non avrei mai comprato, e come me probabilmente altri

Hai ragione e concordo con te.
Il punto è che c'è stata una "corrispondenza" in privato con cavaliere per cui alla fine si è deciso di evitare l'argomento e punto.
Poi, pero' è stato evidente che cosi' non si faceva il servizio che un forum dovrebbe fare e siamo tornati indietro nella decisione.
Tanto più che nel forum cugino di mtb se ne continuava a parlare:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=137935
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
a novembre devrò fare un ordine..speriamo che vadano bene come i due precedenti..

la fegatura l'ho avuta con le dura ace,prese a 890 e dopo una settimana ha ribassato ancora di + il prezzo andando a 800..(ma qui ho sbagliato io non immaginando che potessero scendere ancora e troppo smanioso..)

pere me venditore ok e speriamo non aumneti i prezzi come scritto in post precedenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.