Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Daddy, my opinion is that: la maggior parte di ciclisti amatori pensano troppo al mezzo e poco a chi sta sopra al mezzo.
Io prima penso al secondo che non costa nulla, se non il proprio benessere, e poi al mezzo razionalizzando le spese.
Io con un programma posturale di stretching e potenziamento non ho più problemi e per questo ringrazio un mio amico che mi ha messo in testa che è altrettanto importante quanto pedalare!![]()
Ti quoto alla grande.
Io esercizi a terra (abs/lombari e full body) tutte le settimane + stretching, ora poi intensifico e inizio la palestra che inserirò 2 volte sole a settimana (martedì e giovedì), i cho li metto lunedì e mercoledì post corsa come pwo?. Che dici?.