Che si chiami come vuole sta GF,l'importante che organizzione+sicurezza non vanno a mancare.Pantani lo ricordero' sempre,specialmente sul mortirolo.

pure io altrimenti come farai senza il tuo incuboOvviamente io ci sarò!!
ho un conto in sospeso col signor Mortirolo![]()
ma ti sei fermato a fare il pic nic :asd:Ci sarò anchio, sperando di riuscire a fare il lungo...e di migliorare il mio super tempo di quasi 2 ore e 40 minuti sul mortirolo.
Comunque, per me, rimarrà la Gran Fondo Internazionale Marco Pantani
ma ti sei fermato a fare il pic nic :asd:

allora ci ho visto giusto ti sei fermato al picniccon il mio 34x29 in alcuni punti salivo a 30 rpm...e poi la mia fregatura sono i ristori dove mi fermo un po'...sono passato in cima al mortirolo come 1229 e dal ristoro sono ripartito ultimo dopo aver spazzolato ogni cibo possibile, gettandomi poi in discesa a tutta per non arrivare ultimo. Però vabeh, a quello a metà del mortirolo mi sarò fermato 10/15 minuti...
vedendo il record di ascesa di Pantani...mentre io arrivavo in cima da Mazzo, lui concludeva il trittico del mortirolo :hahaha:
pure io altrimenti come farai senza il tuo incubo![]()

io cmq l'anno prossimo per il mortirolo miro almeno 1h 15'

sono solo 4 minuti ma sul mortirolo si sentonoCome obiettivo non è mica male......
![]()
per di più avrò un anno in piùsono solo 4 minuti ma sul mortirolo si sentonoper di più avrò un anno in più

Come obiettivo non è mica male......
![]()
sono solo 4 minuti ma sul mortirolo si sentonoper di più avrò un anno in più
quest'anno 1h 19' ma da giugno sono migliorato un pochino percui miro max 1h 15'Un ora e un quarto su 12.4 km di lunghezza
e 1300 m di dislivello corrispondono ad una
velocità media di 9.9 km/h e ad una VAM
di 1040 m/h.
Per quella salita sono numeri niente male!!
quest'anno 1h 19' ma da giugno sono migliorato un pochino percui miro max 1h 15'
difatti ho un anno per prepararmiVabbè, detto tra noi, non vuol dire niente...
C'è di mezzo un anno intero!!
:asd2:
bisogna vedere se la mettonoIl prossimo anno ci sarò ancora l'obbligo di indossare la maglia tecnica fornita nel pacco gara?
difatti ho un anno per prepararmi
OT
ma vieni alle premiazioni della coppa lombardia
bisogna vedere se la mettono