GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
ma ti sei fermato a fare il pic nic :asd:

con il mio 34x29 in alcuni punti salivo a 30 rpm...e poi la mia fregatura sono i ristori dove mi fermo un po'...sono passato in cima al mortirolo come 1229 e dal ristoro sono ripartito ultimo dopo aver spazzolato ogni cibo possibile, gettandomi poi in discesa a tutta per non arrivare ultimo. Però vabeh, a quello a metà del mortirolo mi sarò fermato 10/15 minuti...
vedendo il record di ascesa di Pantani...mentre io arrivavo in cima da Mazzo, lui concludeva il trittico del mortirolo :hahaha:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Che si chiami GF Pantani o GF Giordana, per me è lo stesso, l'importante è l'organizzazione di questa bellissima granfondo, le mitiche salite affrontante, lo spirito che si respira durante il week-end,etc.... Certo, se continuava a chiamarsi GF Pantani sarebbe stato meglio, per me, anche se comunque quando affronterò questa gara, il ricordo del mitico Pirata rimarrà impresso nella mia mente.....
o-oo-oo-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
con il mio 34x29 in alcuni punti salivo a 30 rpm...e poi la mia fregatura sono i ristori dove mi fermo un po'...sono passato in cima al mortirolo come 1229 e dal ristoro sono ripartito ultimo dopo aver spazzolato ogni cibo possibile, gettandomi poi in discesa a tutta per non arrivare ultimo. Però vabeh, a quello a metà del mortirolo mi sarò fermato 10/15 minuti...
vedendo il record di ascesa di Pantani...mentre io arrivavo in cima da Mazzo, lui concludeva il trittico del mortirolo :hahaha:
allora ci ho visto giusto ti sei fermato al picnic :mrgreen:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
bisogna vedere se la mettono

Se la mettono nel pacco gara o no, io cmq la indosserò visto che ce la danno e non vedo il motivo per cui non dovremo indossarla......

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cmq ragazzi, è meglio che il discorso sull'indossare o non indossare la maglia del pacco-gara non lo affrontiamo, visto che sul forum dell'ultima Pantani questa discussione è stata molto "accesa"....
o-oo-oo-oo-o