Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
mi sa che a breve mi dovrò trovare altri compagni di uscite. Già eravate veloci prima, figuriamoci adesso con le new entry. Se poi riesco anche a pedalare un po' è meglio. Qua tra lavoro, furti di bici questa primavera, 10 giorni (e probabilmente anche più) di febbre adesso...
vabbè, speriamo di rimettere gli sci come si deve. Lì diciamo che sono inversamente proporzionale alla bici ;)

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Bella uscita... e finalmente non sono + il novellino del gruppo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
The king va davvero forte, forse troppo... occhio vecchietti, i giovani stanno per uscire allo scoperto >@< il prox anno vi facciamo neri :sborone:

Comunque ridendo e scherzando credo che dovrò rimangiarmi presto queste parole... il vecchietto eos come al solito predica e promette bene ("io in questa stagione tengo solo il 39, tranquillo francis, ti prometto ke facciamo una passeggiata tranquilla, ecc...") e poi tiè: 53km a + di 30 km/h...
fortuna che il giro era breve e solo con sali e scendi... comunque meglio così, è + divertente!
1) a veniano ho fatto lo strappetto davanti proprio per tenere bassa l'andatura(conosco i miei compari:mrgreen:)
2)a dire il vero il 53 l'ho messo a appiano perchè sapevo che dovevi tornare per le 17 e non volevo farti fare tardi
3)se arrivavi puntuale andavamo più piano:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
4)mi sembra che dietro al tir a 60km/h, non te l'ho detto io di andarci....
dovevo fare il penalista!
proprio una bella uscita.. buon passo.. bella chiaccherata.. e anche il meteo è stato abbastanza clemente: anche in pantaloncini si stava bene..
grazie ancora della compagnia.. alla prossima.. o-o
o-o

Vabbèh, ma il fatto che voi giovanotti andiate come dei missili, per me, non è un problema. Anzi, se andate forte, migliorate man mano e vi appassionate a questo sport, non può che farmi piacere. E poi, quando vincerete le GF o le gare tipo Tizlook, potrò dire ai miei figli: "Vedi quel ragazzo sul podio con la coppa? È un mio amico!" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Basta che quando uscite con me mi aspettiate!!o-o
Il problema mio è eos. Lui ha circa la mia età e mi dà paga costantemente. Questo è già più grave. Però ho la scusante che lui pedala dal secolo scorso. Io so' novizio...:mrgreen::-x:mrgreen:
come dicevo oggi, io arrivo da tre anni di stop totale e quindi sono ripartito da zero lo scorso anno. per quanto la base c'è, hai voglia ad andare come prima. il mio segreto è che ho la sindrome di peter pan: vado in bdc coi giovanotti, in discoteca con le universitarie e gioco con i lego con mio figlio! sono giovane dentro!:clown:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
1) a veniano ho fatto lo strappetto davanti proprio per tenere bassa l'andatura(conosco i miei compari:mrgreen:)
2)a dire il vero il 53 l'ho messo a appiano perchè sapevo che dovevi tornare per le 17 e non volevo farti fare tardi
3)se arrivavi puntuale andavamo più piano:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
4)mi sembra che dietro al tir a 60km/h, non te l'ho detto io di andarci....
dovevo fare il penalista!

o-o

come dicevo oggi, io arrivo da tre anni di stop totale e quindi sono ripartito da zero lo scorso anno. per quanto la base c'è, hai voglia ad andare come prima. il mio segreto è che ho la sindrome di peter pan: vado in bdc coi giovanotti, in discoteca con le universitarie e gioco con i lego con mio figlio! sono giovane dentro!:clown:

3. arrivato + tardi, giro più corto! :rosik:
4. art. 414 cp.: reato di istigazione a delinquere... sei tu ke mi incoraggi :angrymod::angrymod::angrymod:

Dai, dai... fossimo andati + piano mi sarei annoiato :sborone: non vorrai mica che venga fino a saronno per raccogliere fiorellini?!? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S. la prox volta ke vedo peter pan venerdì notte in corso como a cavallo di una bdc saprò di non essere sbronzo :-x

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Eh... Peccato che cuore (nel senso di muscolo cardiaco), fiato, panza e fisico in generale siano ormai verso la fine degli "enta"... :cry:
Tra poco entro anche in andropausa, poi sono a posto! :azz :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :-x

Se vai in andropausa, risparmi certe energie per la bdc... vedrai poi come voli :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
mi sa che a breve mi dovrò trovare altri compagni di uscite. Già eravate veloci prima, figuriamoci adesso con le new entry. Se poi riesco anche a pedalare un po' è meglio. Qua tra lavoro, furti di bici questa primavera, 10 giorni (e probabilmente anche più) di febbre adesso...
vabbè, speriamo di rimettere gli sci come si deve. Lì diciamo che sono inversamente proporzionale alla bici ;)

Secondo me il prox anno tocca a te fare il salto! è matematico!

zazaz, the duke... tutti a dire di essere fenomeni nello sci ;nonzo%
sarà mica che alla fine eos vi mette tutti in riga pure sulla neve?!? :-x:-x:-x

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
3. arrivato + tardi, giro più corto! :rosik:
4. art. 414 cp.: reato di istigazione a delinquere... sei tu ke mi incoraggi :angrymod::angrymod::angrymod:

Dai, dai... fossimo andati + piano mi sarei annoiato :sborone: non vorrai mica che venga fino a saronno per raccogliere fiorellini?!? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S. la prox volta ke vedo peter pan venerdì notte in corso como a cavallo di una bdc saprò di non essere sbronzo :-x
il ritardo era giustificato

La particolarità della punizione della condotta di istigazione sta nella possibilità per l'istigato di accogliere o meno la stessa istigazione; se viene accolta, colui che commette il reato e l'istigatore concorrono nel reato commesso a titolo di "accordo", come specificato dall'art. 115 del codice penale stesso.

quindi: io inseguo, tu...mi segui e da bravi ciclisti indisciplinati ci castigano!

o si va in bdc...o si va in discoteca(frase famosa di.....)

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
il ritardo era giustificato

La particolarità della punizione della condotta di istigazione sta nella possibilità per l'istigato di accogliere o meno la stessa istigazione; se viene accolta, colui che commette il reato e l'istigatore concorrono nel reato commesso a titolo di "accordo", come specificato dall'art. 115 del codice penale stesso.

Sono sicuro che un buon avvocato dimostrerebbe circostante soggettive di esclusione della pena in mio favore (art. 119 cp)... Si può infatti dire che da novello ciclista sia paragonabile a un bimbo e tu a un'insegnante. Non avevo capacità di scindere giusto e sbagliato.

Comunque tralasciamo queste inezie... sono sicuro che o cade tutto in prescrizione, oppure chiamo silvio x un condono!

o si va in bdc...o si va in discoteca(frase famosa di.....)

Parole sante! E ricordati di mangiare scondito, non bere, andare a letto presto e tutte le attenzioni che segue un prof ben pagato!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

theduke sarà un fenomeno sugli sci. Io no di certo. Scio da poco prima che mi mettessi ad andare in bdc... Però mi impegno e sono temerario. A piste libere, ovviamente. Se è pieno di gente e di bambini, so andare pianissimo.
Anche perché fino a che rischio la mia di vita, può anche essere. Ma rischiare di far male ad altri, proprio non mi va.
Comunque, per chi di voi scia, sappiate che io salgo in montagna tutti i we invernali... E la compagnia non mi dispiace per niente. o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Sono sicuro che un buon avvocato dimostrerebbe circostante soggettive di esclusione della pena in mio favore (art. 119 cp)... Si può infatti dire che da novello ciclista sia paragonabile a un bimbo e tu a un'insegnante. Non avevo capacità di scindere giusto e sbagliato.

Comunque tralasciamo queste inezie... sono sicuro che o cade tutto in prescrizione, oppure chiamo silvio x un condono!

Parole sante! E ricordati di mangiare scondito, non bere, andare a letto presto e tutte le attenzioni che segue un prof ben pagato!

In questi casi, vale sempre la battuta di Fiorello: "in galera, ormai, non ci va più nessuno. Al massimo ti danno tre mesi di Porta a Porta..."

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
theduke sarà un fenomeno sugli sci. Io no di certo. Scio da poco prima che mi mettessi ad andare in bdc... Però mi impegno e sono temerario. A piste libere, ovviamente. Se è pieno di gente e di bambini, so andare pianissimo.
Anche perché fino a che rischio la mia di vita, può anche essere. Ma rischiare di far male ad altri, proprio non mi va.
Comunque, per chi di voi scia, sappiate che io salgo in montagna tutti i we invernali... E la compagnia non mi dispiace per niente. o-o

Mi vergogno a dirlo, ma non sono capace :wacko:
Ogni anno mi dico che vado, poi per un motivo o per un altro, rimando :bua:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
In questi casi, vale sempre la battuta di Fiorello: "in galera, ormai, non ci va più nessuno. Al massimo ti danno tre mesi di Porta a Porta..."

Non augurerei 3 mesi con Vespa al peggior criminale, ma si dice che ul poliziotto-ciclista stia facendo di tutto per consegnare alla giustizia vespiana la famosa coppia di criminali ivan (non il terribile serbo) & vale :mrgreen:

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS

mai detto di essere un fenomeno ma se in bici fatico ad arrivare in molti posti (chi è venuto con me sull'alpe s. bernardo sa quanta fatica mi sia costata arrivare fino in cima) sugli sci (posto però che purtroppo sono 3 anni che non li rimetto ai piedi) sono sempre andato ovunque ed usando con soddisfazione anche materiali parecchio tecnici. Mai fatto gare ma per essere un cittadino (e per di più romano quindi lontano dai monti) mi difendo assolutamente.
Una bella serpentina con i miei rossignol da slalom era una delle cose, sportivamente parlando, che mi riusciva meglio. Con quegli stessi sci (ma quelli fornitura atleti, non quelli del negozio quindi quelli con coda piatta e quadrata che se sbagli l'impostazione della curva ti sparano fuori in orizzontale) ci ho fatto anche un paio di snowpark (con salti e saltoni) e ho pure provato a scendere sull'half pipe.
DIciamo che avendo messo gli sci ai piedi a 5 anni ho sicuramente più confidenza e sicurezza che non su una bici da corsa ;);)
o meglio avevo, ma con qualche giornata di sci ed un paio di consigli giusti (spero di fare qualche discesa con Vanzini ;)) dovrei rimettermi in pari...

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Comunque l'alpe S.Bernardo non è mica una salita da "pirla"...stai tranquillo che 3/4 di quelli che scrivono qui farebbero fatica a farla ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.