Ieri riposo e oggi 2h di scarico sui
rulli in agilità. C'ho buttato dentro qualche breve progressine al medio per spalancare la finestra per buttarci dentro post wo e mini rabbocco.
Gambe e cuore spettacolari, ho recuperato alla grande da martedì.
Subito dopo i rulli, 500gr di patate lesse con erba cipollina e polipo lesso, 500gr di yogurth con 60gr di uvetta e 25gr di miele.
La voglia di pedalare è ancora alta, ma sono consapevole che un stop minimo di 15 giorni ci voglia prima di ripartire con la nuova stagione, sarà dura riuscirci, vediamo.
Un saluto a tutti, scrivo poco, ma ogni sera vi leggo tutti.
Per il posizionamento anch'io ho fatto tutto con Juri, ed ora posso stare in bici anche 10h senza nessun problema, sono convinto che una volta impostata la giusta posizione, sia anche il corpo che ci si debba adattare, è inutile continuare a cambiare sperando di risolvere problemi che magari nascono da tutt'altra parte.
Io le tacchette le ho tutte in avanti, non ho mai avuto nessun problema o dolore.
Quello che spesso non viene sottolineato, è che per qualche assurdo motivo, molte delle case costruttrici di scarpe (quasi tutte), hanno spostato le attaccature tutto in dietro, rendendo spesso impossibile la perfetta posizione delle tacchette, spessissimo anche montandole completamente in avanti, non si raggiunge la posizione ottimale.
Chiedete ad un vero esperto, io non lo sono di certo, vediamo se nega questa cosa!
Se ne era già parlato a suo tempo, non trovo più la discussione.
Notte a tutti fioi