Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Si "pedalicchia" ormai solo il we, per il resto tutto ok, grazie o-o
Grandeeee!!!Come stai!?Sembra ieri il nostro Lettomanoppello:cry:....ma l'autunno prima o poi doveva venire:bua:.....ieri sera sono stato al cinema e nel centro commerciale ho visto i primi panettoni e pandori......TRAGEDIAAAAAA!!!!!!!!:wacko::bua::bua::cry::cry::-x!!!!!Voglio il caldo, il sole, l'estate:cassius::bua::bua:!!!.....Pazienza,tornerà presto....intanto si fa quel che si può!
Salutami tutte le ....marchigiane:mrgreen::-x:mrgreen:...a prestoo-oo-oo-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ragazzi buona notte; forse ci vediano sab. alle 19 da Roberto per l'aperitivo che vuole offire <Fernando anche se io al suo posto (considerato il detto popolare che tradotto recita" tanto una spinta tanto una caduta") avrei offerto una pizzao-o
Guai a te se manchi:rosik:!!!E a breve tenetevi pronti anche per il mio aperitivo.....vi ricordo che qui in mezzo sono l'unico che non ha ricevuto il vs augurio per la bdc nuova:rosik:....per gli auguri al compleanno....lasciamo perdere...:rosik:....ho capito che con voi se "non si spinge non si cade"!!!!!:mrgreen:.....scherzo:-x.....la mia sarà una pizza,così è deciso!Vi chiedo solo di pazientare un po' perché .....top secret:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o
 
Ultima modifica:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Grandeeee!!!Come stai!?Sembra ieri il nostro Lettomanoppello:cry:....ma l'autunno prima o poi doveva venire:bua:.....ieri sera sono stato al cinema e nel centro commerciale ho visto i primi panettoni e pandori......TRAGEDIAAAAAA!!!!!!!!:wacko::bua::bua::cry::cry::-x!!!!!Voglio il caldo, il sole, l'estate:cassius::bua::bua:!!!.....Pazienza,tornerà presto....intanto si fa quel che si può!
Salutami tutte le ....marchigiane:mrgreen::-x:mrgreen:...a prestoo-oo-oo-o

Ciao Nibali :mrgreen:

tutto ok grazie, mi assilla solo un dubbio da quando abbiamo pedalato insieme, il cocomero della tua amica :rosik:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
E se la bici la vendessi e basta? Se mi dessi alla briscola o al lancio dei coriandoli?
Ci sto pensando seriamente :face4:







Forse :-x
ettepareva...:mrgreen:
io vi saluto...vado a fare danni grossi da kyklos...settimana prossima vedrete...a quanto pare me tocca ad offrire anche a me!!!o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
A proposito....anche Giuseppe S. ha comprato il mezzo nuovo.....Ah Pè, tocca offrì pure a te:mrgreen:....capito?.....tutte buone occasioni per stare un po' insiemeo-o

mezzo nuovo?? dici a me????:-x:-x:-x:-xo-oo-oo-o

E se la bici la vendessi e basta? Se mi dessi alla briscola o al lancio dei coriandoli?
Ci sto pensando seriamente :face4:

Forse :-x

ma che dici???:wacko:o-oo-o

Ma cerrrrrrrrtamente :mrgreen: !!!!!!!!!!!!!!!!Vi posso perdere per così poco????o-o
Buonasera a tutti!!!!!

sergio, allora???? dicci diccio-oo-o

@mino: allora?? che combini??o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.