ciao carissimo!!! come stai?![]()

Grandeeee!!!Come stai!?Sembra ieri il nostro LettomanoppelloSi "pedalicchia" ormai solo il we, per il resto tutto ok, grazie![]()
....ma l'autunno prima o poi doveva venire
.....ieri sera sono stato al cinema e nel centro commerciale ho visto i primi panettoni e pandori......TRAGEDIAAAAAA!!!!!!!!

!!!!!Voglio il caldo, il sole, l'estate

!!!.....Pazienza,tornerà presto....intanto si fa quel che si può!

Certo!!!!E chi se lo perde il tuo ritorno alla vita!!!Buongiorno a tutti
ricordatevi di sabato......
Ciaooooo

.....non mancherò

.Buona giornata a te...Intendevo i dolori alla schiena che scendono lungo la gamba.
Buongiorno anche a voi....il Gatto e la Volpescusami...![]()

Guai a te se manchi:rosik:!!!E a breve tenetevi pronti anche per il mio aperitivo.....vi ricordo che qui in mezzo sono l'unico che non ha ricevuto il vs augurio per la bdc nuova:rosik:....per gli auguri al compleanno....lasciamo perdere...:rosik:....ho capito che con voi se "non si spinge non si cade"!!!!!ragazzi buona notte; forse ci vediano sab. alle 19 da Roberto per l'aperitivo che vuole offire <Fernando anche se io al suo posto (considerato il detto popolare che tradotto recita" tanto una spinta tanto una caduta") avrei offerto una pizza![]()
.....la mia sarà una pizza,così è deciso!Vi chiedo solo di pazientare un po' perché .....top secret

Ciao Sergio!!!.....anche tu pendiCiao Fernando!!! Bentornato a casa e, come giustamente dici,
alla vita!!!
.....qui si inizierà a dover offrire anche solo per "ruote nuove"....capito!?

E se la bici la vendessi e basta? Se mi dessi alla briscola o al lancio dei coriandoli?

Grandeeee!!!Come stai!?Sembra ieri il nostro Lettomanoppello....ma l'autunno prima o poi doveva venire
.....ieri sera sono stato al cinema e nel centro commerciale ho visto i primi panettoni e pandori......TRAGEDIAAAAAA!!!!!!!!
!!!!!Voglio il caldo, il sole, l'estate
!!!.....Pazienza,tornerà presto....intanto si fa quel che si può!
Salutami tutte le ....marchigiane...a presto
![]()
ettepareva...E se la bici la vendessi e basta? Se mi dessi alla briscola o al lancio dei coriandoli?
Ci sto pensando seriamente :face4:
Forse![]()

ettepareva...
io vi saluto...vado a fare danni grossi da kyklos...settimana prossima vedrete...a quanto pare me tocca ad offrire anche a me!!!![]()
mi dispiace deluderti...cambio progetto!!!

maggiori informazioni tra poco piu' di 10 giorni...non prima:angrymod:...Ma cerrrrrrrrtamenteCiao Sergio!!!.....anche tu pendi.....qui si inizierà a dover offrire anche solo per "ruote nuove"....capito!?
![]()

A proposito....anche Giuseppe S. ha comprato il mezzo nuovo.....Ah Pè, tocca offrì pure a te....capito?.....tutte buone occasioni per stare un po' insieme
![]()

E se la bici la vendessi e basta? Se mi dessi alla briscola o al lancio dei coriandoli?
Ci sto pensando seriamente :face4:
Forse![]()

Ma cerrrrrrrrtamente!!!!!!!!!!!!!!!!Vi posso perdere per così poco????
Buonasera a tutti!!!!!

mi dispiace ma non parlo...quando avro' fatto saprete...mezzo nuovo?? dici a me????
ma che dici???
sergio, allora???? dicci dicci
@mino: allora?? che combini??![]()

mi dispiace ma non parlo...quando avro' fatto saprete...![]()