ciao DearDaddy
ma ti conviene farlo in casa il ghee ?
anche io come te lo facevo, ma poi ho trovato il Prealpi, costo circa 4 euro per 500grammi e non mi "smattisco" più.
stamattina ho testato : frittatina di albumi + farina di cocco + mandorle + cannella + ghee il tutto guarnito con un filo di miele, no comment........ora soffro di eiaculazione precoce :asd:
E i tuorli pisellone?

