Allora stavo per uscire e ha iniziato a piovere, poi dopo mezz'ora di rulli a smesso e ha tenuto fino adesso.
@Tony alla fine avevi ragione
Pazienza, 4h di rulli portate a casa, 131bpm medi, 88.5% della fc di soglia anaerobica, ovvero 148. rpm medi 93, calorie bruciate stimate dal garmin 1550, mi sembra sottostimato questo valore, quando disattivo il gps, mi sembra che stia scarso col calcolo, evidentemente nel sistema di calcolo che usa il 500, in qualche maniera venga anche considerato il dislivello, boh
, sarebbe bello capire, comunque 4h di rulli con la fc media che ho avuto, minimo 2000Kcal le ho bruciate, mi ci gioco i rulli
.
Ho fatto un pò di tutto, 40' di ripetute fra medio/veloce e soglia, tantissimo medio e molta agilità.
Il tempo è passato discretamente, sicuramente si può andare oltre.
Durante 25gr di miele e 2.2l di H2O.
Qui faccio un appunto, di solito consumo più cho nel durante, è la prima volta che uso il miele, mi sà che sia ancora meglio dei gel e di tutto il resto e ne serve anche meno, devo assolutamente provare in un uscita vera.
Doccia e subito dopo 170gr di pasta con sugo alle olive nere con un bel pò di grana, 350gr di yogurth magro con 40gr di uvetta e 20gr di miele, 1 bustina di polase e 6gr di BCAA.
Durante le 4h ho perso solo 1kg, segno che mi sono idratato bene, non sono affatto stanco, anzi pedalerei ancora, ma sto giro fuori
.
Stasera mi faccio fuori una fiorentina da 1kg, arrivata fresca fresca dalla Toscana
, 500gr di patate arrosto e 2 belle sfoglie glassate, naturalmente 2 weizen medie non me le leva nessuno, devo reintegrare i sali minerali persi sui rulli 
. Prosit!!
@Tony alla fine avevi ragione

Pazienza, 4h di rulli portate a casa, 131bpm medi, 88.5% della fc di soglia anaerobica, ovvero 148. rpm medi 93, calorie bruciate stimate dal garmin 1550, mi sembra sottostimato questo valore, quando disattivo il gps, mi sembra che stia scarso col calcolo, evidentemente nel sistema di calcolo che usa il 500, in qualche maniera venga anche considerato il dislivello, boh
, sarebbe bello capire, comunque 4h di rulli con la fc media che ho avuto, minimo 2000Kcal le ho bruciate, mi ci gioco i rulli Ho fatto un pò di tutto, 40' di ripetute fra medio/veloce e soglia, tantissimo medio e molta agilità.
Il tempo è passato discretamente, sicuramente si può andare oltre.
Durante 25gr di miele e 2.2l di H2O.
Qui faccio un appunto, di solito consumo più cho nel durante, è la prima volta che uso il miele, mi sà che sia ancora meglio dei gel e di tutto il resto e ne serve anche meno, devo assolutamente provare in un uscita vera.
Doccia e subito dopo 170gr di pasta con sugo alle olive nere con un bel pò di grana, 350gr di yogurth magro con 40gr di uvetta e 20gr di miele, 1 bustina di polase e 6gr di BCAA.
Durante le 4h ho perso solo 1kg, segno che mi sono idratato bene, non sono affatto stanco, anzi pedalerei ancora, ma sto giro fuori
Stasera mi faccio fuori una fiorentina da 1kg, arrivata fresca fresca dalla Toscana
, 500gr di patate arrosto e 2 belle sfoglie glassate, naturalmente 2 weizen medie non me le leva nessuno, devo reintegrare i sali minerali persi sui rulli
. Prosit!!
però non appena arrivato a casa ho dovuto pulire la bici... 