Cambiando discorso nel mentre pedalo tipo oggi dopo 3 hr ha iniziato ad assalirmi da dietro il senso di fame,con cosa lo potrei tamponare?
Liquido o solido?
Liquido o solido?
Da quello che ho capito sono bcaa,mentre da quello che ho capito io nell'articolo dovrebbero essere tipo whey in polvere,penso sia cosi perche' io non ne uso non sono molto pratico di questo settore.
La cosa che mi ha interessato e' il fatto che li dice di mescolarle assieme, quello che io invece sapevo che che le proteine mischiate a carbo rallentavano l'assorbimento dei cho.

Cambiando discorso nel mentre pedalo tipo oggi dopo 3 hr ha iniziato ad assalirmi da dietro il senso di fame,con cosa lo potrei tamponare?
Liquido o solido?
Oggi avevo solo le malto in borraccia pensavo di riuscire a coprirle 3hr.Beh se ti assale il senso di fame vuol dire che non hai iniziato ad alimentarti da subito!
Vai di miele dalla prima ora.
La cosa che mi ha interessato e' il fatto che li dice di mescolarle assieme, quello che io invece sapevo che che le proteine mischiate a carbo rallentavano l'assorbimento dei cho.

Oggi avevo solo le malto in borraccia pensavo di riuscire a coprirle 3hr.
Sei fortunato che non sta leggendo Folin, altrimenti partiva il ban...![]()
50gr circa il 500ml di acqua giro mtb pineta/strada/sentieri bianchi 3.28,21secondi di pedalata,frequenza media 75% fc max,per 77,79km.Quante? Intensità allenamento? Precedente alimentazione? Difficile darti una dritta senza analizzare il precedente.
Cambiando discorso nel mentre pedalo tipo oggi dopo 3 hr ha iniziato ad assalirmi da dietro il senso di fame,con cosa lo potrei tamponare?
Liquido o solido?
Quindi verso la fine diciamo?solido, ma non dopo 3 ore se l'uscita e di 3 ore!
Il solido io lo prendo sempre a meta' uscita se passo o i 80 km o le 3 ore!
Quindi verso la fine diciamo?
Prima usi sempre il miele nella prima parte quindi.



parliamo sempre di uscite sup alle 3 ore!!o ma ghe sito o ghe feto???
ti scrivo a meta' solido,e tu parli di miele.......parliamo sempre di uscite sup alle 3 ore!!
50gr circa il 500ml di acqua giro mtb pineta/strada/sentieri bianchi 3.28,21secondi di pedalata,frequenza media 75% fc max,per 77,79km.
In fondo è un giro in piano...
Mi dà l'idea che non ti fossi ben alimentato in ricarica.
non si può resistere , mannaggia a me e a quando vado in giroBe io ho usato bene o male sempre quel quantitativo li di malto.Ma sono tanti 50gr per quella intensità! Eri scarico?In fondo è un giro in piano...
Mi dà l'idea che non ti fossi ben alimentato in ricarica.
![]()
ho appena trovato le castagne morbide del pacco gara della noberasco, ma quanto buone sononon si può resistere , mannaggia a me e a quando vado in giro

ho appena trovato le castagne morbide del pacco gara della noberasco, ma quanto buone sononon si può resistere , mannaggia a me e a quando vado in giro
Be io ho usato bene o male sempre quel quantitativo li di malto.
Io non faccio ricariche o maxi ricariche rimango nel limboin galleggiamento diciamo.
Be io ho usato bene o male sempre quel quantitativo li di malto.
Io non faccio ricariche o maxi ricariche rimango nel limboin galleggiamento diciamo.
Se pero' mi fossi alimentato male i gg prima in teoria la stanchezza l'avrei dovuta sentire prima che si aprisse il senso di fame.
solo una cosa...buon per quelli come braccio, tony, senna, etc....que a ottobre inoltrato hanno ancora la voglia/motivazione/stimolo di guardare zone FC e RPM...ci sarà da farsi passare la voglia da novembre in poi tra numeri, tabelle, e h di indoor cycling!!
ORA c'è da liberare la testa e divertirsi...oltre a un po' di meritatissimo riposo............max ammirazione a voi e rispetto verso i vs preparatori!!!
complimenti