Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Da quello che ho capito sono bcaa,mentre da quello che ho capito io nell'articolo dovrebbero essere tipo whey in polvere,penso sia cosi perche' io non ne uso non sono molto pratico di questo settore.
La cosa che mi ha interessato e' il fatto che li dice di mescolarle assieme, quello che io invece sapevo che che le proteine mischiate a carbo rallentavano l'assorbimento dei cho.

Esattamente il composto è un insieme di glutammmina,ramificati,glicina. Avrei la possibilità di provarli durante un training; mi sembra il costo un'pò elevato.
Comunque potrei fare da cavia.
Intanto torna la voglia di pedalareo-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ma sono tanti 50gr per quella intensità! Eri scarico?;nonzo% In fondo è un giro in piano...;nonzo% Mi dà l'idea che non ti fossi ben alimentato in ricarica.;nonzo%
Be io ho usato bene o male sempre quel quantitativo li di malto.
Io non faccio ricariche o maxi ricariche rimango nel limbo:mrgreen: in galleggiamento diciamo.
Se pero' mi fossi alimentato male i gg prima in teoria la stanchezza l'avrei dovuta sentire prima che si aprisse il senso di fame.

• Mi piace
Reactions: Luca69

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
ho appena trovato le castagne morbide del pacco gara della noberasco, ma quanto buone sono :sbavon: non si può resistere , mannaggia a me e a quando vado in giro

Attenzione all'eventuale flautolenza.

p.s. : qualcuno di voi ha mai provato i fermenti lattici alla mattina come integrazione?;nonzo%

Mi furono consigliati da pseodo trainer che conosco.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Be io ho usato bene o male sempre quel quantitativo li di malto.
Io non faccio ricariche o maxi ricariche rimango nel limbo:mrgreen: in galleggiamento diciamo.
Se pero' mi fossi alimentato male i gg prima in teoria la stanchezza l'avrei dovuta sentire prima che si aprisse il senso di fame.

altro ictus!!!alleluja md80 ha sentenziato qualcosa di sano!!

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
solo una cosa...buon per quelli come braccio, tony, senna, etc....que a ottobre inoltrato hanno ancora la voglia/motivazione/stimolo di guardare zone FC e RPM...ci sarà da farsi passare la voglia da novembre in poi tra numeri, tabelle, e h di indoor cycling!!

ORA c'è da liberare la testa e divertirsi...oltre a un po' di meritatissimo riposo............max ammirazione a voi e rispetto verso i vs preparatori!!!

complimenti

Olà, come già detto - "prima fissi l'obiettivo prima lo raggiungi" -. Da Novembre/Dicembre a Settembre ho seguito il programma stabilito, e corretto se necessario.
Bene o male tutto è andato abbastanza bene e da settembre tutti i "lavori" sono andati a diminuire o a finire.
Ora si "deve" fare una pausa per ricaricarsi e ripartire per la nuova "stagione".
Malgrado tutto vorrei ancora fare quello che facevo prima ma so che non è buona cosa, quindi a malincuore mi fermo, rallento, stacco, cambio e nel frattempo non vedo l'ora che passi questo tempo per ricominciare da capo e preparami al meglio per divertirmi il più possibile l'anno seguente.
E' bello, bellissimo cominciare a mettere le date delle prossime GF e sognare come farle, o meglio, sperare di farle come le si sogna....:eek:

P.S. Ho avvertito la mia dolce metà che qualche domenica a seguire mi troverà a letto quando si sveglierà e per tutta risposta mi ha chiesto: -te l'ha detto Juri!!- Che quadro romantico.... :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.