Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
ma io 3h non mangio niente non ne sento il bisogno dopo la colazione con tuorli e cocco,questo se vado a F/l con qualche allungo al medio, ho visto domenica scorsa in 4h niente e stavo benissimo

io in F/l faccio riscaldamento!vedi oggi quasi 38 di media(sempre in doppia fila in 9) con vento fastidioso.
Quindi in 3 ore x forza devo buttar giu' cho!
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ma io 3h non mangio niente non ne sento il bisogno dopo la colazione con tuorli e cocco,questo se vado a F/l con qualche allungo al medio, ho visto domenica scorsa in 4h niente e stavo benissimo
Infatti non ho mangiato niente avevo solo le malto in borraccia e basta,pero' booo mi si e' aperto sto senso di fame e poi piano piano iniziavo a rendere meno si vede che la melto non hanno contato na cippa:mrgreen:.
Forse in piu di 3hr posso anche essere poche.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Olà, come già detto - "prima fissi l'obiettivo prima lo raggiungi" -. Da Novembre/Dicembre a Settembre ho seguito il programma stabilito, e corretto se necessario.
Bene o male tutto è andato abbastanza bene e da settembre tutti i "lavori" sono andati a diminuire o a finire.
Ora si "deve" fare una pausa per ricaricarsi e ripartire per la nuova "stagione".
Malgrado tutto vorrei ancora fare quello che facevo prima ma so che non è buona cosa, quindi a malincuore mi fermo, rallento, stacco, cambio e nel frattempo non vedo l'ora che passi questo tempo per ricominciare da capo e preparami al meglio per divertirmi il più possibile l'anno seguente.
E' bello, bellissimo cominciare a mettere le date delle prossime GF e sognare come farle, o meglio, sperare di farle come le si sogna....:eek:

P.S. Ho avvertito la mia dolce metà che qualche domenica a seguire mi troverà a letto quando si sveglierà e per tutta risposta mi ha chiesto: -te l'ha detto Juri!!- Che quadro romantico.... :mrgreen:
stessa cosa con la mia metà stasera mi ha chiesto domani a che ora arrivi , gli ho detto guarda che domani si dorme,
anche io sto già studiando il calendario 2011, regioni + nettuno+ nobili , per adesso poi vediamo :mrgreen:
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Olà, come già detto - "prima fissi l'obiettivo prima lo raggiungi" -. Da Novembre/Dicembre a Settembre ho seguito il programma stabilito, e corretto se necessario.
Bene o male tutto è andato abbastanza bene e da settembre tutti i "lavori" sono andati a diminuire o a finire.
Ora si "deve" fare una pausa per ricaricarsi e ripartire per la nuova "stagione".
Malgrado tutto vorrei ancora fare quello che facevo prima ma so che non è buona cosa, quindi a malincuore mi fermo, rallento, stacco, cambio e nel frattempo non vedo l'ora che passi questo tempo per ricominciare da capo e preparami al meglio per divertirmi il più possibile l'anno seguente.
E' bello, bellissimo cominciare a mettere le date delle prossime GF e sognare come farle, o meglio, sperare di farle come le si sogna....:eek:

P.S. Ho avvertito la mia dolce metà che qualche domenica a seguire mi troverà a letto quando si sveglierà e per tutta risposta mi ha chiesto: -te l'ha detto Juri!!- Che quadro romantico.... :mrgreen:

:mrgreen:
Fuori piove. Domani ne skiroll, ne bdc ma rulli!
Notte a tutti e sogni low carbo-o
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
tosi ne in mon@!vo in nanna che doman mattina alle 5 tocca a me!Mi aspettano le mie colleghe puntuale..anzi ve le presento!
LeCrazyBabysitterTwinsdiPlanetTerrorsarannoinfermieresexyinMachetediRodriguez.jpg
:mrgreen::mrgreen:invidiosioni!
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
no tony,mollo all'una da lavorare,mangio il bollito misto della suocera,vado a nanna un paio d'ore,mi alzo e brustolo the marron's!
io domani pranzo con orechiette e cima di rape, puntine di vitello stinco agnello pancetta il tutto al forno con patatine novelle , il tutto innaffiato con un bel bicchiere di cannonau o-o notte a tutti
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Olà, come già detto - "prima fissi l'obiettivo prima lo raggiungi" -. Da Novembre/Dicembre a Settembre ho seguito il programma stabilito, e corretto se necessario.
Bene o male tutto è andato abbastanza bene e da settembre tutti i "lavori" sono andati a diminuire o a finire.
Ora si "deve" fare una pausa per ricaricarsi e ripartire per la nuova "stagione".
Malgrado tutto vorrei ancora fare quello che facevo prima ma so che non è buona cosa, quindi a malincuore mi fermo, rallento, stacco, cambio e nel frattempo non vedo l'ora che passi questo tempo per ricominciare da capo e preparami al meglio per divertirmi il più possibile l'anno seguente.
E' bello, bellissimo cominciare a mettere le date delle prossime GF e sognare come farle, o meglio, sperare di farle come le si sogna....:eek:

P.S. Ho avvertito la mia dolce metà che qualche domenica a seguire mi troverà a letto quando si sveglierà e per tutta risposta mi ha chiesto: -te l'ha detto Juri!!- Che quadro romantico.... :mrgreen:
ooohhhhh finalmente qualcuno che ragiona come me....non mi sembrava di aver sparato tanto fuori...oggi mi sono goduto la famiglia (inclusa spesona settimanale alla coop con 2 carrelli) come da tempo non succedeva....faticosa si ma davvero piena di soddisfazioni e piccole gioie...che poi per svariati motivi..incluse ore e ore dedicate alla bici...diventa sempre più difficile assaporare..

domani se piove si dorme..altrimenti mi sparo un altro 10k di running e dopo colazione con i bimbi!
 
  • Mi piace
Reactions: Luca69

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
@Emma, dimmi il PS in cui lavori che vengo a fare finta di stare male....

Domani è dura, doppio pranzo per non scontentare nessuno, suocera + cena sociale.
Il primo da una parte, il secondo dall'altra....
Se me la gioco bene e mangio il secondo dal primo, alla cena sociale mi aspettano un sacco di stinchi di maiale.
So che hanno comprato 100 euro di stinchi.
Se faccio così resto in pro/fat assoluta. ;)
 

fabrimoreno

Novellino
21 Settembre 2010
84
3
Visita sito
Bici
scott
Sì però se leggete tutti una parola sì e cinque no è un casino..

Io non ho detto che con dei chili in meno non si va più forte. Ho detto che:
- non fa bene PRENDERE chili
- non fa bene fare lo yo yo, perché MENTRE stai perdendo i chili (non dopo, mentre...) siccome devi creare un deficit calorico, gli allenamenti saranno meno proficui, o dal punto di vista dell'intensità o dal punto di vista del volume, e specialmente il recupero sarà più lento.

Il confronto fra il prima e il dopo il dimagrimento non centra niente: è chiaro che con i chili in meno vai più forte; e non centra niente neanche il confronto fra il prima e il durante, perché si presuppone che l'allenamento sia mirato a farti migliorare, per cui con l'avanzare del programma probabilmente migliorerai e renderai meglio, ma mai quanto avresti potuto rendere se non avessi dovuto fare il dimagrimento (e per non doverlo fare è necessario non ingrassare prima...)
io ho letto tutto forse ti sei espresso male,ma da quello che avevi scritto non si evinceva questo!
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Sono stato barvo, ho saltato a piedi pari la tagliatella e sono andato di: costata, castrato, salciccia (pochissima) tutto super grasso e superbuono.

Andrea non ho capito il discorso delle maltodestrine cos'è successo? Per 3 ore di pineta a passeggio ti dovrebbe bastare il miele a meno che non sei scarico, stanco o troppo a digiuno...

Bravo Folino-o
Pure io non riesco a capire Mardok;nonzo%
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
OGGI DOVREBBE ANDARE COSI

Sveglia 0re 6,10'
peso 61,5 8,8%

Whey 30g
2,8G ALGA SPIRULINA
0,5G PAPPA REALE


ORE 6,30Colazione

TE VERDE
3 GINKO
4 OMEGA 3

CREMINA 3 TUORLI +CANNELLA
FRITTATONE(ALBUME+ 20G BURRO +35 COCCO+semi di lino +3 G CIOCCOLATO+MIRTILLE+40g frutta secca+SUCCO CRAMBERRY)+OLIO LINO
ORE 9,30
FERROGRAFOLIC
VI B12
1 LIMONE

ORE 9,50 CAFFE


ORE 10

RULLI 4H

Nel durante

FICHI DATTERI ALBICOCCHE

POST

250G YOGURT O%- 60 G CHO( UVETTA polline)+ FETTONA DI PANE DI PATATE CON MARMELLATA


CENA




MONO PIATTO (SALMONE-TOFU_ VERDURA VARIA)
IL TUTTO CONDITO CON OLIO EVO ACETO BALSAMICO E SPEZIE VARIA
1 KIWI
PANE AZIMO DI KAMUT


80G DI PARMIGIANO
BEVANDE DURANTE IL GIORNO TISANE VARIE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.