Olà, come già detto - "
prima fissi l'obiettivo prima lo raggiungi" -. Da Novembre/Dicembre a Settembre ho seguito il programma stabilito, e corretto se necessario.
Bene o male tutto è andato abbastanza bene e da settembre tutti i "lavori" sono andati a diminuire o a finire.
Ora si "deve" fare una pausa per ricaricarsi e ripartire per la nuova "stagione".
Malgrado tutto vorrei ancora fare quello che facevo prima ma so che non è buona cosa, quindi a malincuore mi fermo, rallento, stacco, cambio e nel frattempo non vedo l'ora che passi questo tempo per ricominciare da capo e preparami al meglio per divertirmi il più possibile l'anno seguente.
E' bello, bellissimo cominciare a mettere le date delle prossime GF e sognare come farle, o meglio, sperare di farle come le si sogna....:eek:
P.S. Ho avvertito la mia dolce metà che qualche domenica a seguire mi troverà a letto quando si sveglierà e per tutta risposta mi ha chiesto: -te l'ha detto Juri!!- Che quadro romantico....