Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
non so di che tipo di rulli stiate parlando, ma io con con gli hydro-mag crono con il cavo per indurire il livello e la plus unit a livello 5 con il 50-12 e la ruota anteriore leggermente alzata,vi assicuro che si fa tanta fatica e ci si fa tranquillamente SFR F&O Ripetute ecc ecc

Infatti i miei dubbi erano ( e sono ) su quelli senza cavo

gioklein

Pignone
4 Febbraio 2010
132
1
60
savona
girinbici.myblog.it
Bici
pinarelli fp3
grazie mille,
di rulli ci mastico su accessori etc etc intendevo dire che vendono come valore aggiunto il silenzio mentre negli altri usano altre features per spingere il prodotto,

allora giusto oggi pomeriggio ho cercato di studiare un po' la cosa (ovviamente sul lavoro :mrgreen:)
Crono fluid: unità di resistenza idraulica (fluida)
Crono mag: unità di resistenza magnetica
Crono hydro-mag: ambedue

il mio problema e' che volevo la unit plus (la consolle) e questa c'e' solo nell'hydro mag

quindi a questo punto ho appurato grazie a te che e' silenzioso, anche se non ho capito se lo possiedi o meno, ora vorrei capire se l'hydromag e' molto piu' rumoroso, ma penso che sia molto difficile capirlo su un forum :cry
idromag non so se fa piu rumore e un misto tra fluid e magnetico forse e leggermente piu rumoroso io xatutire il rumore metto sotto il cavaletto del rullo due strisce di gomma espansa spessa 2cm circa e ti assicuro che atutisce parecchio il rumore xaumentare la resistenza dicono che basta tenere un po alzata la ruota anteriore io non lo ancora sperimentato

09luis73

Pignone
29 Agosto 2009
147
5
Visita sito
Ieri 1ora e 30 min oggi anche(gia fatti), che barba però!era la mia prima volta sul nuovo Bhusido,secondo voi si puo fare doppia seduta?, be' di positivo c'è che mi rimane il tempo per montare la tv nuova, e fare il bagnetto a mia figlia, ops.. devo andare, me la sono scordata a mollo!!!

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ieri 1ora e 30 min oggi anche(gia fatti), che barba però!era la mia prima volta sul nuovo Bhusido,secondo voi si puo fare doppia seduta?, be' di positivo c'è che mi rimane il tempo per montare la tv nuova, e fare il bagnetto a mia figlia, ops.. devo andare, me la sono scordata a mollo!!!
eccome no se ne hai voglia ti fai 2 ore a pomeriggio,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.