Salve, anche io uso da qualche settimana i rulli vorrei sapere come fate voi con il sudore? lo ignorate o vi asciugate (in particolare la faccia e le braccia)
Sei non hai fatto troppa fatica rimanendo 20 minuti fuori soglia, i casi sono due: o sei un mostrooggi 1h e 4min senza troppa fatica fortunatamente anche se i battiti erano molto alti.
Domanda: quando i battiti non si abbassano seguendo una tabella cosa faccio allento l'attrito o riduco le rpm?
E' normale stare anche 20 minuti sopra i 170 quando la mia soglia è di 160?
Sei sicuro che la tua soglia sia di 160?oggi 1h e 4min senza troppa fatica fortunatamente anche se i battiti erano molto alti.
Domanda: quando i battiti non si abbassano seguendo una tabella cosa faccio allento l'attrito o riduco le rpm?
Salve, anche io uso da qualche settimana i rulli vorrei sapere come fate voi con il sudore? lo ignorate o vi asciugate (in particolare la faccia e le braccia)
oggi 1h e 4min senza troppa fatica fortunatamente anche se i battiti erano molto alti.
ciao oggi 1:20 di rulli elite volare mag.
ho trovato delle tabelle su web ma sono per tre giorni a settimana suddivise 1:20 2:00 1.20 .avete altre tabelle da passarmi grazie
Per me la sua soglia non e' giusta.Sei sicuro che la tua soglia sia di 160?
beato te che arrivi a 174 sul rullo, io arrivo al massimo a 80 sotto sforzo..simulando la salita...bo..Non ho effettuato mai una visita sotto sforzo, ma calcolando che ho 32 anni dovrei avere come massimo (teorico) sui 174 battiti, alle volte sui rulli questo valore lo raggiungo e lo riesco a mantenere. Cosa mi suggerite? Io non ho obbiettivi particolari, vorrei solo mantenermi in forma dato che al momento non posso uscire durante la settimana. Continuo a pedalare al massimo anche arrivando a 174 per qualche decina di minuti o rallento?
Io ti consiglierei di effetuare un test di soglia.Non ho effettuato mai una visita sotto sforzo, ma calcolando che ho 32 anni dovrei avere come massimo (teorico) sui 174 battiti, alle volte sui rulli questo valore lo raggiungo e lo riesco a mantenere. Cosa mi suggerite? Io non ho obbiettivi particolari, vorrei solo mantenermi in forma dato che al momento non posso uscire durante la settimana. Continuo a pedalare al massimo anche arrivando a 174 per qualche decina di minuti o rallento?
80 battiti sotto sforzo? ma che cuore hai?beato te che arrivi a 174 sul rullo, io arrivo al massimo a 80 sotto sforzo..simulando la salita...bo..
io dopo 2 pedalate sono a 90.beato te che arrivi a 174 sul rullo, io arrivo al massimo a 80 sotto sforzo..simulando la salita...bo..
Non ho effettuato mai una visita sotto sforzo, ma calcolando che ho 32 anni dovrei avere come massimo (teorico) sui 174 battiti, alle volte sui rulli questo valore lo raggiungo e lo riesco a mantenere. Cosa mi suggerite? Io non ho obbiettivi particolari, vorrei solo mantenermi in forma dato che al momento non posso uscire durante la settimana. Continuo a pedalare al massimo anche arrivando a 174 per qualche decina di minuti o rallento?