Tornato adesso dal lavoro
sgrano grissini accompagnati da una bella
birra da 66cl

sgrano grissini accompagnati da una bella birra da 66cl


sgrano grissini accompagnati da una bella 



Almeno passa ai CampariOggi zero...come ogni giorno...penso che sono uno dei pochi 23 enni astemio...mi concedo solo un pò di spumante alle feste..altrimenti non sono per niente attratto dall'alcol...in compenso se posso dirlo...mi sparo una marea di cedrate e crodini ghiacciati....ahahhaah non mi mandate a quel paese...![]()

ahahahah ci ho provato ma non mi piacciono...Almeno passa ai Campari![]()
Oggi zero...come ogni giorno...penso che sono uno dei pochi 23 enni astemio...mi concedo solo un pò di spumante alle feste..altrimenti non sono per niente attratto dall'alcol...in compenso se posso dirlo...mi sparo una marea di cedrate e crodini ghiacciati....ahahhaah non mi mandate a quel paese...![]()



e tra una costicina e l'altra, tra un prosecchino e un rosso ( e soprattutto le prugne alla fine) sono arriato a casa all' 1 con una bella bomba
tanto da farmi arrivare in ritardo a casa dello sposo:angrymod:.
: dalle 11 del mattino alle 3 di notte costantemente al punto di ebollizione, mentre gli sposi erano in chiesa io avevo il compito di custodire un tandem ovvero il mezzo con cui sposo e compare sono arrivati ma invece ho fatto 2 giretti al bar e poi irruzione a casa di un amico x bere un goccetto (alla fine 2 bott di prosecco e una di verduzzo in 3 persone!!!). Giunti al ristorante sono passato da semplice invitato ad oratore, cerimoniere degli scherzi, persona di contatto tra i vari invitati che non si conoscevano (il bello è che nemmeno io li conoscevo

Niene sboccatone:bleahcom'era nelle preisioni è stato un weekend molto molto difficile, cominciato con giovedi che doveva essere una giornata normale passata a saltare dal trampolino però poi finita a Spritz e bombetta intorno.
Venerdi sera cena in onore al mio amico (che ieri è convolato a giuste nozze): ritrovo al Kubelek (a stomaco vuoto dopo la camminata di 5 ore fatta nel pomeriggio) 3 spritz mi è toccato berlie tra una costicina e l'altra, tra un prosecchino e un rosso ( e soprattutto le prugne alla fine) sono arriato a casa all' 1 con una bella bomba
tanto da farmi arrivare in ritardo a casa dello sposo:angrymod:.
Ieri il mio piccolo capolavoro se così si può definire: dalle 11 del mattino alle 3 di notte costantemente al punto di ebollizione, mentre gli sposi erano in chiesa io avevo il compito di custodire un tandem ovvero il mezzo con cui sposo e compare sono arrivati ma invece ho fatto 2 giretti al bar e poi irruzione a casa di un amico x bere un goccetto (alla fine 2 bott di prosecco e una di verduzzo in 3 persone!!!). Giunti al ristorante sono passato da semplice invitato ad oratore, cerimoniere degli scherzi, persona di contatto tra i vari invitati che non si conoscevano (il bello è che nemmeno io li conoscevo
), sommelier, sono senza voce completamente, etc etc etc, insomma un feston maledettissimo!!!!
Ora però sono un pò annientato fisicamente, non ho più l'età x 3 balle consecutive! (ho appena pranzato con 70gr di riso all'olio, 2 patate lesse e un pò di fesa di tacchino arrosto ovvero il pranzo del "ferito") e fino a natale non voglio più sentire alcol entrare in mè
Fortunatamente ho finito le ferie![]()


Niene sboccatone:bleah?????...........dopo un weekend così........
Per smaltire l'ultima balla che ho preso in agosto mi ci sono voluti 4-5
giorni......Brutto ammetterlo ma non ho più 20 anni
, come sempre ho puntellato il letto ma girava ancora troppo
così ho adottato la vecchia strategia della "nonna"! "Via 2 dei in goea" come diciamo qua
grande giove...com'era nelle preisioni è stato un weekend molto molto difficile, cominciato con giovedi che doveva essere una giornata normale passata a saltare dal trampolino però poi finita a Spritz e bombetta intorno.
Venerdi sera cena in onore al mio amico (che ieri è convolato a giuste nozze): ritrovo al Kubelek (a stomaco vuoto dopo la camminata di 5 ore fatta nel pomeriggio) 3 spritz mi è toccato berlie tra una costicina e l'altra, tra un prosecchino e un rosso ( e soprattutto le prugne alla fine) sono arriato a casa all' 1 con una bella bomba
tanto da farmi arrivare in ritardo a casa dello sposo:angrymod:.
Ieri il mio piccolo capolavoro se così si può definire: dalle 11 del mattino alle 3 di notte costantemente al punto di ebollizione, mentre gli sposi erano in chiesa io avevo il compito di custodire un tandem ovvero il mezzo con cui sposo e compare sono arrivati ma invece ho fatto 2 giretti al bar e poi irruzione a casa di un amico x bere un goccetto (alla fine 2 bott di prosecco e una di verduzzo in 3 persone!!!). Giunti al ristorante sono passato da semplice invitato ad oratore, cerimoniere degli scherzi, persona di contatto tra i vari invitati che non si conoscevano (il bello è che nemmeno io li conoscevo
), sommelier, sono senza voce completamente, etc etc etc, insomma un feston maledettissimo!!!!
Ora però sono un pò annientato fisicamente, non ho più l'età x 3 balle consecutive! (ho appena pranzato con 70gr di riso all'olio, 2 patate lesse e un pò di fesa di tacchino arrosto ovvero il pranzo del "ferito") e fino a natale non voglio più sentire alcol entrare in mè
Fortunatamente ho finito le ferie![]()
