Quante Birre oggi

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Speravo che con l'arrivo del freddo questa urgente necessità di 1 ( 2,3 ...) birretta fredda passasse ma non è così ... passo + tempo a sorseggiare che a pedalare :bua:
 

happydiedboy

Pignone
15 Ottobre 2010
290
14
42
Frattamaggiore ( NA )
Visita sito
Bici
marzano
Amante della birra ma devo ammettere che dopo una tappa lunga o dopo una seduta di potenziamento una birra, anche se leggera, mi dà fastidi o dolori alle gambe...in ogni caso non ci rinuncio e anche dopo un paio di birre filo via, magari un pò ingolfato nei primi km ( questioni di stomaco non di gambe ), ma poi di nuovo come un treno..
 

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Oggi zero...come ogni giorno...penso che sono uno dei pochi 23 enni astemio...mi concedo solo un pò di spumante alle feste..altrimenti non sono per niente attratto dall'alcol...in compenso se posso dirlo...mi sparo una marea di cedrate e crodini ghiacciati....ahahhaah non mi mandate a quel paese...:mrgreen:o-o
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi zero...come ogni giorno...penso che sono uno dei pochi 23 enni astemio...mi concedo solo un pò di spumante alle feste..altrimenti non sono per niente attratto dall'alcol...in compenso se posso dirlo...mi sparo una marea di cedrate e crodini ghiacciati....ahahhaah non mi mandate a quel paese...:mrgreen:o-o
Almeno passa ai Campari o-o
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Oggi zero...come ogni giorno...penso che sono uno dei pochi 23 enni astemio...mi concedo solo un pò di spumante alle feste..altrimenti non sono per niente attratto dall'alcol...in compenso se posso dirlo...mi sparo una marea di cedrate e crodini ghiacciati....ahahhaah non mi mandate a quel paese...:mrgreen:o-o

beh! ci sono anche le birre analcoliche :-x
puoi iniziare con quelle :mrgreen:
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
il barista mi ha fatto provare un bianco niente male.. per la birra stasera con pizza o-o

Il solito problema è che a mezzogiorno salto il pranzo (esco in bici all'intervallo, oggi 70 km prima che inziasse a piovere), quindi il bianco si fa sentire :mrgreen::mrgreen:
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Ieri tra cena per compleanno e serata finita alle 4 del mattino (non mi succedeva da 2 anni) parecchie sostanze alcoliche diciamo per usare un eufemismo :wacko:
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
com'era nelle preisioni è stato un weekend molto molto difficile, cominciato con giovedi che doveva essere una giornata normale passata a saltare dal trampolino però poi finita a Spritz e bombetta intorno.
Venerdi sera cena in onore al mio amico (che ieri è convolato a giuste nozze): ritrovo al Kubelek (a stomaco vuoto dopo la camminata di 5 ore fatta nel pomeriggio) 3 spritz mi è toccato berli:wacko: e tra una costicina e l'altra, tra un prosecchino e un rosso ( e soprattutto le prugne alla fine) sono arriato a casa all' 1 con una bella bomba:cry: tanto da farmi arrivare in ritardo a casa dello sposo:angrymod:.
Ieri il mio piccolo capolavoro se così si può definire;nonzo%: dalle 11 del mattino alle 3 di notte costantemente al punto di ebollizione, mentre gli sposi erano in chiesa io avevo il compito di custodire un tandem ovvero il mezzo con cui sposo e compare sono arrivati ma invece ho fatto 2 giretti al bar e poi irruzione a casa di un amico x bere un goccetto (alla fine 2 bott di prosecco e una di verduzzo in 3 persone!!!). Giunti al ristorante sono passato da semplice invitato ad oratore, cerimoniere degli scherzi, persona di contatto tra i vari invitati che non si conoscevano (il bello è che nemmeno io li conoscevo:mrgreen:), sommelier, sono senza voce completamente, etc etc etc, insomma un feston maledettissimo!!!!

Ora però sono un pò annientato fisicamente, non ho più l'età x 3 balle consecutive! (ho appena pranzato con 70gr di riso all'olio, 2 patate lesse e un pò di fesa di tacchino arrosto ovvero il pranzo del "ferito") e fino a natale non voglio più sentire alcol entrare in mè:wacko:
Fortunatamente ho finito le ferieo-o
 

emanuke70

Pedivella
4 Settembre 2007
360
3
56
Brescia ma sono Toscano
Visita sito
Bici
Carrera Erakle
com'era nelle preisioni è stato un weekend molto molto difficile, cominciato con giovedi che doveva essere una giornata normale passata a saltare dal trampolino però poi finita a Spritz e bombetta intorno.
Venerdi sera cena in onore al mio amico (che ieri è convolato a giuste nozze): ritrovo al Kubelek (a stomaco vuoto dopo la camminata di 5 ore fatta nel pomeriggio) 3 spritz mi è toccato berli:wacko: e tra una costicina e l'altra, tra un prosecchino e un rosso ( e soprattutto le prugne alla fine) sono arriato a casa all' 1 con una bella bomba:cry: tanto da farmi arrivare in ritardo a casa dello sposo:angrymod:.
Ieri il mio piccolo capolavoro se così si può definire;nonzo%: dalle 11 del mattino alle 3 di notte costantemente al punto di ebollizione, mentre gli sposi erano in chiesa io avevo il compito di custodire un tandem ovvero il mezzo con cui sposo e compare sono arrivati ma invece ho fatto 2 giretti al bar e poi irruzione a casa di un amico x bere un goccetto (alla fine 2 bott di prosecco e una di verduzzo in 3 persone!!!). Giunti al ristorante sono passato da semplice invitato ad oratore, cerimoniere degli scherzi, persona di contatto tra i vari invitati che non si conoscevano (il bello è che nemmeno io li conoscevo:mrgreen:), sommelier, sono senza voce completamente, etc etc etc, insomma un feston maledettissimo!!!!

Ora però sono un pò annientato fisicamente, non ho più l'età x 3 balle consecutive! (ho appena pranzato con 70gr di riso all'olio, 2 patate lesse e un pò di fesa di tacchino arrosto ovvero il pranzo del "ferito") e fino a natale non voglio più sentire alcol entrare in mè:wacko:
Fortunatamente ho finito le ferieo-o
Niene sboccatone:bleah:??????...........dopo un weekend così........
Per smaltire l'ultima balla che ho preso in agosto mi ci sono voluti 4-5
giorni......Brutto ammetterlo ma non ho più 20 anni
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Ieri sera a cena dai miei c'erano Bonarda, Chardonnay e Zibibbo. La mia scelta è caduta sul rosso e, al momento del dessert, non mi sono certo negata un goccio del delizioso nettare siciliano. :sbavon:

Questa mattina ho donato il plasma, e mi piace immaginare che si beccherà quella sacca quando sarà guarito andrà come una spia, considerate le libagioni di ieri sera e, anche, la randonnèe da 1000 km che mi sono sparata nemmeno un mese fa. o-o
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Niene sboccatone:bleah:??????...........dopo un weekend così........
Per smaltire l'ultima balla che ho preso in agosto mi ci sono voluti 4-5
giorni......Brutto ammetterlo ma non ho più 20 anni

Solo venerdi sera :wacko:, come sempre ho puntellato il letto ma girava ancora troppo:bua: così ho adottato la vecchia strategia della "nonna"! "Via 2 dei in goea" come diciamo quao-o
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
com'era nelle preisioni è stato un weekend molto molto difficile, cominciato con giovedi che doveva essere una giornata normale passata a saltare dal trampolino però poi finita a Spritz e bombetta intorno.
Venerdi sera cena in onore al mio amico (che ieri è convolato a giuste nozze): ritrovo al Kubelek (a stomaco vuoto dopo la camminata di 5 ore fatta nel pomeriggio) 3 spritz mi è toccato berli:wacko: e tra una costicina e l'altra, tra un prosecchino e un rosso ( e soprattutto le prugne alla fine) sono arriato a casa all' 1 con una bella bomba:cry: tanto da farmi arrivare in ritardo a casa dello sposo:angrymod:.
Ieri il mio piccolo capolavoro se così si può definire;nonzo%: dalle 11 del mattino alle 3 di notte costantemente al punto di ebollizione, mentre gli sposi erano in chiesa io avevo il compito di custodire un tandem ovvero il mezzo con cui sposo e compare sono arrivati ma invece ho fatto 2 giretti al bar e poi irruzione a casa di un amico x bere un goccetto (alla fine 2 bott di prosecco e una di verduzzo in 3 persone!!!). Giunti al ristorante sono passato da semplice invitato ad oratore, cerimoniere degli scherzi, persona di contatto tra i vari invitati che non si conoscevano (il bello è che nemmeno io li conoscevo:mrgreen:), sommelier, sono senza voce completamente, etc etc etc, insomma un feston maledettissimo!!!!

Ora però sono un pò annientato fisicamente, non ho più l'età x 3 balle consecutive! (ho appena pranzato con 70gr di riso all'olio, 2 patate lesse e un pò di fesa di tacchino arrosto ovvero il pranzo del "ferito") e fino a natale non voglio più sentire alcol entrare in mè:wacko:
Fortunatamente ho finito le ferieo-o
grande giove... :mrgreen:
 

emanuke70

Pedivella
4 Settembre 2007
360
3
56
Brescia ma sono Toscano
Visita sito
Bici
Carrera Erakle
Oggi dopo il lavoro sono rimasto a pranzo dalla suocera....mi ha fatto
assaggiare il nocino che ha fatto lei...........ero uscito dal lavoro
e visto il tempo clemente avevo quasi l'intenzione di fare una sgambata......il nocino mi ha tolto ogni dubbio....affossato sul divano
:ronf: