AA nenache la mia ragazza sepeva cosa era..Formaggio.![]()
AA nenache la mia ragazza sepeva cosa era..Formaggio.![]()
Io mi diverto a fare il ghee, ci passo una mezzo'oretta la sera e poi vuoi mettere la soddisfazione?. Da me il prealpi costa 2,5 250gr, quello da mezzo nn lo trovo.
Ma i tuorli?.Spero cremina!!.
![]()
[url]http://www.prodottitipici.com/prodotto/4005/formaggio-tosella.htm[/URL]AA nenache la mia ragazza sepeva cosa era..

che invidia !!, x la bistecca, io ieri sera 300 gr di salmone allapiastra ( camino ) con evo noci sbiciolate e olive nere, come cho, zucca a fette sempre alla piastra, abbondante verdura con evo e 2 mele poi un bicchiere di latte crudo prima di andare a letto.
questa mattina, ore 5.00 colazione pro/fat
subito 120 min. simulatore ( 1400 Kj )
post fage 2% + 300 ml latte crudo + 2 carote
ciao
.Graziehttp://www.prodottitipici.com/prodotto/4005/formaggio-tosella.htm[url]http://www.prodottitipici.com/prodotto/4005/formaggio-tosella.htm[/URL]
Allora, mia mamma la fà così ( ha avuto la ricetta da quelle che gestiscono il ristorante dove vadò a sciare da anni...).
Essendo una mattonella, la tagli a fette spesse un paio di cm; le metti dentro una padella antiaderente scaldata e la fai cuocere girandola prima in un lato poi dall'altra, con molto burro finchè non diventa "bionda".
La metti in un piatto con polenta bella calda a fianco e ti sei fatto il pranzo!!!
Volendo ci possono anche stare patate al posto della polenta... ma l'originale è così!

Io lo alterno anche a quello magro coop ma la densita' del fage e' pazzesca.Bè non è che la tua cena fosse da meno eh.
Stamattina anch'io 2h di rulli, agilità a fondo lento, gambe e cuore ottimi.
2h volate letteralmente, una passeggiata paragonate alle 4 di ieri.
Poi subito pranzo, insalatone misto con pomodori, olive nere piccanti, carciofini, 60gr di grana e 100gr di tonno, 20gr di EVO e aceto balsamico a occio, questa accostamento di sapori mi fà letteralmente impazzire, mangerei sto piatto tutti i giorni, pazzesco.
Poi 380gr di yogurth magro, con 40gr di uvetta e 50gr di miele di bosco delizioso.
Io uso lo yogurth magro Vipiteno, 500gr li paco meno che 170gr di fage%.
Il fage è vero che è buonissimo e anche ottimo come prodotto, vedi il contenuto proteico, ma costa troppo e che cazzo, se usassi solo quello tutta la settimana, devo ipotecare la casa solo per lo yogurth, assurdo.
Bè non è che la tua cena fosse da meno eh.
Poi subito pranzo, insalatone misto con pomodori, olive nere piccanti, carciofini, 60gr di grana e 100gr di tonno, 20gr di EVO e aceto balsamico a occio, questa accostamento di sapori mi fà letteralmente impazzire, mangerei sto piatto tutti i giorni, pazzesco.
Poi 380gr di yogurth magro, con 40gr di uvetta e 50gr di miele di bosco delizioso.
Il fage è vero che è buonissimo e anche ottimo come prodotto, vedi il contenuto proteico, ma costa troppo e che cazzo, se usassi solo quello tutta la settimana, devo ipotecare la casa solo per lo yogurth, assurdo.

Bè non è che la tua cena fosse da meno eh.

Bè ma il pollo l'ho cacciato io nei boschi, e la polenta l'ho trovata tra le bacche di mille cespugli...la pancetta l'ho tagliata direttamente dagli addominali. E' abbastanza paleo ora?Ma di paleo non c'è proprio un cazzo!!!![]()
Cazzarola rubens sei una motorieccomi reduce dalla mezza a trecate sotto l'acqua.
1.24'10" a 3'58"/km, son partito a razzo, stranamente a 3'55" poi dopo i 12km ero già cotto ... gli ultimi 6 fatti sciabattando.
kenioti e tunisini aspettatemi...![]()

Bè ma il pollo l'ho cacciato io nei boschi, e la polenta l'ho trovata tra le bacche di mille cespugli...la pancetta l'ho tagliata direttamente dagli addominali. E' abbastanza paleo ora?![]()

E il post! Un mielino?rieccomi reduce dalla mezza a trecate sotto l'acqua.
1.24'10" a 3'58"/km, son partito a razzo, stranamente a 3'55" poi dopo i 12km ero già cotto ... gli ultimi 6 fatti sciabattando.
kenioti e tunisini aspettatemi...![]()

Ciao Davide,
ho aspettato le offerte del market sotto casa, conf. da 170gr. se non erro 0,99.
, veramente troppo, sarà la crisi che c'è in Grecia 
0.98 il vipiteno da 500. Se me lo faccio da solo comprando il latte spendo di piùBè dai 0.99 ancora ci stà, io il Vipiteno lo pago 1.20 500gr, il fage 1.30, veramente troppo, sarà la crisi che c'è in Grecia
.
![]()
Adesso mi ripiglio un'attimo e poi mi sbatto sui rulli e vediamo quanto vado avanti, non guardo il tempo, ma solo rpm e bpm e vado avanti finchè ne ho voglia, invece di fare recupero sul divano, faccio recupero attivo, che è meglio.

ma quello è il costo standard alla coop...non lo prendo mai a quel prezzo..è un furto!Ciao Davide,
ho aspettato le offerte del market sotto casa, conf. da 170gr. se non erro € 0,99.
...faccio scorta quando è in promo...come questa settimana...0,59 x 170ml!!! e allora carrellate piene di 0% e qualche 10%!azz..ma che prezzi fuori dal mondo per il fageBè dai 0.99 ancora ci stà, io il Vipiteno lo pago 1.20 500gr, il fage 1.30, veramente troppo, sarà la crisi che c'è in Grecia
.
![]()
...quà alla conad che è davvero il market più caro di tutti...1,12...boh!