Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
...se in questa domenica uggiosa ed autunnale nn sapete che cosa fare io sono in negozio, venite a trovarmi...
Io volevo uscire in bici con il mio vicino di casa.Poi questa mattina ho gurdato fuori e l'ho chiamato dicendole che non sarei andato perche faceva freddo........Sono propio in preda allo scazzo piu totale.Domani attivo un pochino i rulli.Mi sà la stagione 2010 finirà definitivamente sabato al pranzo che faremo.Tu verrai vero??????

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ma per il pranzo di sabato non sarebbe meglio prenotare e farci un minimo di programma?Io sono curioso di andare a questa Tora visto che non ci sono mai andato e non sò nemmeno precisamente dove si trova.Io direi,ritrovo alle 9.30-10.00 a Giaveno,partenza per giro in bici percorso da definirsi.Ritorno a Giaveno verso le 12.00.Poi caricate le bici in macchina si và a magnà.Sapete se al ristorante c'e un pacheggio?Sapete circa che tipo di ristorante è?Nel senso di che se magnà? e pre mè che sono braccino corto quanto si spende circa?E per ultimo chi viene?E se piovesse? si và direttamente in piola o si rimanda?Facciamo cosi.

1)fla#34

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
In negozio dove? Cosa vendi?

ho una cartoleria e sono in via tripoli, oggi c'è la festa delle via quindi aperti

Io volevo uscire in bici con il mio vicino di casa.Poi questa mattina ho gurdato fuori e l'ho chiamato dicendole che non sarei andato perche faceva freddo........Sono propio in preda allo scazzo piu totale.Domani attivo un pochino i rulli.Mi sà la stagione 2010 finirà definitivamente sabato al pranzo che faremo.Tu verrai vero??????

e pure sabato prox sono aperta,Tora nn so dove sia, comunqe potrei vedere di raggiungervi per pranzo, ma i tempi sono davvero strettini!
vediamo, prima ditemi dov'è Tora

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Ma per il pranzo di sabato non sarebbe meglio prenotare e farci un minimo di programma?Io sono curioso di andare a questa Tora visto che non ci sono mai andato e non sò nemmeno precisamente dove si trova.Io direi,ritrovo alle 9.30-10.00 a Giaveno,partenza per giro in bici percorso da definirsi.Ritorno a Giaveno verso le 12.00.Poi caricate le bici in macchina si và a magnà.Sapete se al ristorante c'e un pacheggio?Sapete circa che tipo di ristorante è?Nel senso di che se magnà? e pre mè che sono braccino corto quanto si spende circa?E per ultimo chi viene?E se piovesse? si và direttamente in piola o si rimanda?Facciamo cosi.

1)fla#34

ho una cartoleria e sono in via tripoli, oggi c'è la festa delle via quindi aperti

e pure sabato prox sono aperta,Tora nn so dove sia, comunqe potrei vedere di raggiungervi per pranzo, ma i tempi sono davvero strettini!
vediamo, prima ditemi dov'è Tora

Mi devo essere perso qualche post precedente perché non avevo capito che fosse per sabato prossimo.

Comunque, almeno per il pranzo credo proprio di esserci.

Tora è una frazione di Giaveno, raggiungibile dalla strada che porta all'Aquila, ma indicazioni più dettagliate seguiranno.

Il ristorante richiede la prenotazione, così mi hanno consigliato quando ho chiesto informazioni quest'estate. E' un tipico ristorante piemontese (funghi, tajarin ecc.), non credo sia carissimo, ma visto che cucinano sul serio, cioè non fanno come il 99% dei ristoranti che scaldano vivande già preparate dalla grande distribuzione, qualcosa costerà. Comunque se prenotiamo, chiediamo anche quanto costa esattamente.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

1)fla#34

Ma non si doveva salire in bici alla Tora? ;nonzo%

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
io per il giro ci sono al 90%, per il pranzo difficile, ma se qualche temerario sale anche su alla tora in bici (la cosa furba x voi sarebbe arrivare al mattino, lasciare su alla tora la macchina e poi arrivare, cambiarsi e magnare) allora la salita non me la perdo!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ma che salita è sta Tora????
uffa mi state facendo venire l'acquolina in bocca...nn per il pranzo...per la salita...e io qui a lavorare!!!!! nn è giusto :-(

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
anche io immaginavo così....

perfortuna dopo il pranzo si scende!

OT

c'è l'abbiamo noi, c'è l'abbiamo noi, MILOS KRASIC c'è l'abbiamo noi........!

Aspetta a fare proclami, la stagione è appena iniziata :mrgreen:
Anche l'anno scorso avete tenuto botta per un pò e poi siete saltati in aria.
Mi auguro che la Juve, il Milan e la Roma tornino un pò più competitive così gli italiani ci guadagnano in spettacolo o-o
Non troppo competitive però :-x

P.S. noi abbiamo Eto'o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.547
1.916
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

esatto! (conosco l'autore della registrazione.... :-x )
si prende girando a sinistra al semaforo che c'è andando verso coazze.

eventualmente si può salire svoltando a dx sulla strada che collega giaveno e cumiana.
http://www.salite.ch/11061.asp?Mappa=

Aspetta a fare proclami, la stagione è appena iniziata :mrgreen:
Anche l'anno scorso avete tenuto botta per un pò e poi siete saltati in aria.
Mi auguro che la Juve, il Milan e la Roma tornino un pò più competitive così gli italiani ci guadagnano in spettacolo o-o
Non troppo competitive però :-x

P.S. noi abbiamo Eto'o

io non faccio nessun proclamo di vittoria... lo scudetto non è roba x noi (quest'anno), ho solo fatto notare che il serbo sta facendo MOLTO BENE

PS. Eto'o chi ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
esatto! (conosco l'autore della registrazione.... :-x )
si prende girando a sinistra al semaforo che c'è andando verso coazze.

eventualmente si può salire svoltando a dx sulla strada che collega giaveno e cumiana.
[url]http://www.salite.ch/11061.asp?Mappa=[/URL]

io non faccio nessun proclamo di vittoria... lo scudetto non è roba x noi (quest'anno), ho solo fatto notare che il serbo sta facendo MOLTO BENE

PS. Eto'o chi ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E' vero che Krasic sta facendo molto bene ... purtroppo o-o
l'ho visto nello scontro diretto in cui Chivu ha sofferto tantissimo :bua:
gerry

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ma non si doveva salire in bici alla Tora? ;nonzo%
Ciao Roby.A me va benissimo.In tal caso se capisco dove e questa Tora vado a parcheggiare e poi vi raggiungo dove siete,facciamo il giro che volete comprensivo di salita a Tora.Quello che è sicuro e che dopo pranzo non toccherò la bici.Ai presente cosa vuol dire fare una discesa con la pancia piena piena???Io non ho il fisico di Enzo che può permettersi al Laigueglia di farsi il panino con la salsiccia una birra media e poi farsi 10 km di discesa a febbraio.Io mi:cac::oaddosso dopo 1 km.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.547
1.916
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Sarebbe la strada che sale a destra salendo da Giaveno una volta scollinato?Ciao

allora... quella segnalata da anfield si prende svoltando verso coazze e poi al semaforo si svolta a sinistra.

l'altra invece arrivati a giaveno si segue per la colletta e poco dopo che finisce il piano e inizia quel tratto di discesa che porta al ponte, si deve svoltare a dx

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
anche io immaginavo così....

perfortuna dopo il pranzo si scende!

OT

c'è l'abbiamo noi, c'è l'abbiamo noi, MILOS KRASIC c'è l'abbiamo noi........!

Mano male che ce l'avete voi, noi non sapremmo cosa farcene!!!!

E poi...non eravate la squadra piena d'italiani....quella che con la Nazionale....bla bla bla...si si si...bravi bravi bravi...alè alè alè...
Speriamo solo che il Campionato Italiano torni ad essere un pò più equilibrato và....uff...che noia...:-x:-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma parliamo di cose serie, allora:
Sabato ci si becca, si pedala e poi si mangia, questo è sicuro, no??

Poi, come scritto da Maufass, conviene assolutamente prenotare su al ristorantino a Tora (anzi, se hai il num me lo passi in MP così chiamo appena abbiamo il num esatto??), in modo da non avere brutte sorprese dopo le fatiche...

Per il ritrovo, direi intorno alle 9, in modo da essere in sella alle 9:30 max, ok? Luogo fate voi, personalmente preferirei Giaveno, in modo da fare un giro un pò più lungo e soprattutto da evitare una bella salitazza. E cmq, potremmo dividerci, così chi vuole sale in macchina e chi vuole in bici, tanto poi si scende in macchina (giusto xkà siamo a fine ottobre).

Ne parliamo domani??? Al momento siamo già una bella decina mi sembra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.