Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
è probabile che abbia visto da poco passare mardok in versione tarraiola ...?IO stavo pulendo i vetri:yoga: E la sua magrezza non passa inosservata nemeno in divisa semi-invernale..
FINE OT

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Bene vi vedo tutti a Maggio all'XTerra a Revine, ha ha ha!

io non nuoto manco se mi obbligano con ilfucile da sub! :mrgreen:
cmq la corsa non fa per me.. troppa fatica
di buono c'e' che ho corso 2000 m a 4'50 tra l'ora e dieci e l'ora e venti, quindi credo voglia dire che con un po' di allenamento sui 5'15'' potrei fare una mezza che verrebbe 1h 50'' circa, folin che dici?

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
http://www.corriere.it/cronache/10_...rd_97517378-da01-11df-8dad-00144f02aabc.shtml

arrgghh
IL NUOVO LIMITE STABILITO DAL FRANCESE SERGE GIRARD
Un anno intero vissuto di corsa
Nuovo record: 27.011 chilometri
Ha attraversato 25 paesi europei, facendo 74 km al giorno e consumando 30 paia di scarpe

«NON CONTA IL RECORD MA QUELLO CHE TI ACCADE» - Serge Gitrard non sembra però molto interessato al record, un po' come tutti i veri protagonisti della corsa lunga. Sfida intima, non cronometro: «È solo una carota, un pretesto che ti fa andare avanti, non è un obiettivo importante quando lo raggiungi. Quello che conta è quanto accade in te lungo il cammino».

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.244
362
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
http://www.corriere.it/cronache/10_...rd_97517378-da01-11df-8dad-00144f02aabc.shtml

arrgghh
IL NUOVO LIMITE STABILITO DAL FRANCESE SERGE GIRARD
Un anno intero vissuto di corsa
Nuovo record: 27.011 chilometri
Ha attraversato 25 paesi europei, facendo 74 km al giorno e consumando 30 paia di scarpe

«NON CONTA IL RECORD MA QUELLO CHE TI ACCADE» - Serge Gitrard non sembra però molto interessato al record, un po' come tutti i veri protagonisti della corsa lunga. Sfida intima, non cronometro: «È solo una carota, un pretesto che ti fa andare avanti, non è un obiettivo importante quando lo raggiungi. Quello che conta è quanto accade in te lungo il cammino».
Giusto ieri sera su rete4 hanno trasmesso Forrest Gump :mrgreen:

lampino

Pignone
1 Luglio 2010
201
15
Visita sito
Bici
s-works
ho vergogna a scrivere così...
sono restato senza lavoro e ho bisogno di un abbigliamento invernale e un paio di scarpe, in quanto sono caduto e ho rovinato tutto, il casco potrei ancora farlo andar bene però, e gli ochhiali li ho aggiustati io..per poter continuare la bicicleta.. unica distrazione mentale che mi resta, non posso permettermi nessuna spesa.. già è bello se con i pochi risparmi che ho riesco a pagare il mutuo della casa e tirare avanti la famiglia.
il mio team è inesistente su questo lato e non ho nessun compagno di squadra.. spero di trovare presto un occupazione.
Solo per notizia sono alto 1.87 tg L e 45 di piede.
Mi scuso per l off topic!

mi spiace molto.. pure io... non sono disoccupato ma vivo con contrattini di massimo 6 mesi.. lo so sicuramente è meglio che restar a casa..
Vedo che posso fare.. sei bello alto ragazzo... però dai se non ci si da una mano tra di noi.. ti faccio sapere in settimana se conbino qualcosa
tanto se spendo qualcosina (non tanto) per chi ne ha bisogno 1 con 50 euro in meno sono sempre quello e 2 sarebbero soldi spesi bene..
Di dove sei?

• Mi piace
Reactions: A N I M A L A Z

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ho chiuso ieri una settimana diciamo di riposo (poco allenamento...) con una 80ina di km in MTB (ma quanto corre la mia 29" !!!) su percorso piano-collinare.
Colazione solita: 2uova+cocco
Durante solo 10gr di miele (l'intensità è stata elevata solo a tratti per qualche sgasata competitiva sugli strappi - max1km - e su lunghe tirate).
Non ho praticamente fatto post causa immediato pranzo a base di risotto con la zucca!
Nel pomeriggio però ben due gelati per la gioia del figlio ( e pure la mia, che ogni tanto ce vò)

In settimana sono rimasto comunque al 20% di cho , tranne venerdì al 40% e sabato al 30%
Peso stabile. domenica ho apprezzato il mio peso reale (dopo quasi tre gg di fermo): 68,5kg

ps.finalmente ho trovato le Macadamia (ChicoM. vive)

o-o

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
buon giorno a tutti

comincia una nuova settimana, la vecchia è stata chiusa in maniera positiva 3 giorni sui rulli e sabato e domenica bdc rispettivamente 3h e 3,5 ore.
Anche mentalmente ok, sabato sera pizza senza neanche bere birra o coca.
la % di grasso è in calo :mrgreen: e quindi si continua su questa strada.

A metà novembre c'è il test per stilare il programma di allenamento e la visita col biomeccanico

Intanto oggi dopo 2 giorni senza colazione, si è ritornati alla solita colazione pro/fat

Frittata albumi + 35 cocco
cremina tuorli + 5 noci + 5 nocciole + 5 miele + punta di cacao
(uova 120 gr)

kcal 591,4
fat 62.37%
pro 22,98%
cho 14,65 %

belom

Pignone
21 Aprile 2010
241
4
Visita sito
Bici
bici
mi spiace molto.. pure io... non sono disoccupato ma vivo con contrattini di massimo 6 mesi.. lo so sicuramente è meglio che restar a casa..
Vedo che posso fare.. sei bello alto ragazzo... però dai se non ci si da una mano tra di noi.. ti faccio sapere in settimana se conbino qualcosa
tanto se spendo qualcosina (non tanto) per chi ne ha bisogno 1 con 50 euro in meno sono sempre quello e 2 sarebbero soldi spesi bene..
Di dove sei?

ti ringrazio sei l unico che ha risp..
ho utilizzato apposta questo topic perchè maggiormente visualizzato.
Ma tutti se ne sbattono.
Non dico di aiutarmi .. ma almeno moralmente mi aspettavo qualcosa in più!
Grazie!
Sono della provincia di bergamo vicinissimo a lecco!

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
buon giorno a tutti

comincia una nuova settimana, la vecchia è stata chiusa in maniera positiva 3 giorni sui rulli e sabato e domenica bdc rispettivamente 3h e 3,5 ore.
Anche mentalmente ok, sabato sera pizza senza neanche bere birra o coca.
la % di grasso è in calo :mrgreen: e quindi si continua su questa strada.

A metà novembre c'è il test per stilare il programma di allenamento e la visita col biomeccanico

Intanto oggi dopo 2 giorni senza colazione, si è ritornati alla solita colazione pro/fat

Frittata albumi + 35 cocco
cremina tuorli + 5 noci + 5 nocciole + 5 miele + punta di cacao
(uova 120 gr)

kcal 591,4
fat 62.37%
pro 22,98%
cho 14,65 %
due uova quindi?

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
son torna serio:bua:
stamattina yogu+kiwi+caffe'
un ora di rulli con f&o
post con pasta e fagioli+pomodoro a fette+crudo di montagnana.
Ora vado al lavoro.
ultima settimana di allenamento in vista dell'ultima gara;dalla prox settimana si comincia a camminare!!

ti ringrazio sei l unico che ha risp..
ho utilizzato apposta questo topic perchè maggiormente visualizzato.
Ma tutti se ne sbattono.
Non dico di aiutarmi .. ma almeno moralmente mi aspettavo qualcosa in più!
Grazie!
Sono della provincia di bergamo vicinissimo a lecco!

Io sono alto 1,70 e peso 62 kg, che ti devo rispondere?
Ti faccio un in bocca al lupo.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
rieccomi reduce dalla mezza a trecate sotto l'acqua.
1.24'10" a 3'58"/km, son partito a razzo, stranamente a 3'55" poi dopo i 12km ero già cotto ... gli ultimi 6 fatti sciabattando.
kenioti e tunisini aspettatemi...:-x

Azz rubens, complimentissimi!!. Se vieni a Terni dovro ammazzarmi per starti dietro:wacko:...ma mi sto allenando tosto, non dubitare!.:cassius::mrgreen:

ora è finito come compattezza sembra budino domattina lo assaggio poi ti faccio sapere ,a guardarlo sembra buono, cao mai dico le parolacce a DD me lha detto lui che è buono, poi fatto l'ho con il latte crudo :mrgreen:

Fidati, se lo provi non lo lasci più...o-o

ormai questo thread è diventato un surrogato della "prova del cuoco"...

Hai ragione ma è un chiaro segno di "fine stagione" e visto che io non sono da meno:

sabato running 50' a manetta per aprire la finestra con vista mare e ci ho ficcato 100gr di pasta ai pomodorini e parmigiano, poi formaggio primosale e insalata con pane + frutta...cena con consorte in locale tipo "napoli" pizza alla bufala e dolci tipici (babà, diplomatico e pastiera...da morirci sopra) condito il tutto con 3/4 birra e moscato di pantelleria.....domenica ancora running al mattino (1h20) e poi a pranzo diretto dalla suocera con talgiatelle si funghi, vitelle ancora ai funghi e dolci...pomeriggio di domenica visto che moglie al lavoro e io ero pentito di tutti quei carbo in 2gg, 1h45 di mtb solo salita con il pranzo che andava su e giù nell'esofago:wacko:...però la gamba cera:mrgreen:.....cena assolutamente pro-fat con vitella e....bruschetta!!!.:-x

Oggi...peso 69kg....moooolta h2o, ma con 2gg di pro-fat stretta tutto a posto.

@giova: sono daccordissimo in todos con te sul mantenimento del proprio peso/prestazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.