Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ti ringrazio sei l unico che ha risp..
ho utilizzato apposta questo topic perchè maggiormente visualizzato.
Ma tutti se ne sbattono.
Non dico di aiutarmi .. ma almeno moralmente mi aspettavo qualcosa in più!
Grazie!
Sono della provincia di bergamo vicinissimo a lecco!

non avevo letto il post, io ho molta roba da dar via (non invernale pero',,)
ma sono 1,73 + 64 kg..
mi dispiace ti faccio anch'io in bocca al lupo o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
com'è andata la cronoscalata di sabato a senna?

al momento non ho voglia di leggermi 30 pagine :mrgreen:

Ecco qua da senna, commento compreso:mrgreen::

Cronoscalata Viano-Baisio 14°ass 11°g1 19'00 322W

Vediamo se è stata o meno l'ultima gf stagionale

Oggi un po di acqua l'ho presa


Daddy.o-o
@posse: grazie per l'aggiornamento sulle mozzarelle, è bene saperle certe cose, a volte la mal'informazione fa + danni dello tsunami.
 

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
ti ringrazio sei l unico che ha risp..
ho utilizzato apposta questo topic perchè maggiormente visualizzato.
Ma tutti se ne sbattono.
Non dico di aiutarmi .. ma almeno moralmente mi aspettavo qualcosa in più!
Grazie!
Sono della provincia di bergamo vicinissimo a lecco!

scusa neanche io avevo letto il tuo post... mi dispiace tanto ti vorrei aiutare ma sono 1.71, dai che qualche anima buona che ti aiuta sul forum lo trovi
 

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
Ecco qua da senna, commento compreso:mrgreen::

Cronoscalata Viano-Baisio 14°ass 11°g1 19'00 322W

Vediamo se è stata o meno l'ultima gf stagionale

Oggi un po di acqua l'ho presa


Daddy.o-o
@posse: grazie per l'aggiornamento sulle mozzarelle, è bene saperle certe cose, a volte la mal'informazione da + danni dello tsunami.

THANKS o-o
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
ho vergogna a scrivere così...
sono restato senza lavoro e ho bisogno di un abbigliamento invernale e un paio di scarpe, in quanto sono caduto e ho rovinato tutto, il casco potrei ancora farlo andar bene però, e gli ochhiali li ho aggiustati io..per poter continuare la bicicleta.. unica distrazione mentale che mi resta, non posso permettermi nessuna spesa.. già è bello se con i pochi risparmi che ho riesco a pagare il mutuo della casa e tirare avanti la famiglia.
il mio team è inesistente su questo lato e non ho nessun compagno di squadra.. spero di trovare presto un occupazione.
Solo per notizia sono alto 1.87 tg L e 45 di piede.
Mi scuso per l off topic!

Purtroppo sono praticamente la tua metà e non potrei perciò passarti nulla.
Ho l'esperienza di 15 mesi senza lavoro, da pochi mesi ritrovato, anche se mal retribuito: quello che ti posso dire è di essere ottimista e non abbattersi mai.
Bisogna accontentarsi del poco che c'è...
Buona fortuna!
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ho vergogna a scrivere così...
sono restato senza lavoro e ho bisogno di un abbigliamento invernale e un paio di scarpe, in quanto sono caduto e ho rovinato tutto, il casco potrei ancora farlo andar bene però, e gli ochhiali li ho aggiustati io..per poter continuare la bicicleta.. unica distrazione mentale che mi resta, non posso permettermi nessuna spesa.. già è bello se con i pochi risparmi che ho riesco a pagare il mutuo della casa e tirare avanti la famiglia.
il mio team è inesistente su questo lato e non ho nessun compagno di squadra.. spero di trovare presto un occupazione.
Solo per notizia sono alto 1.87 tg L e 45 di piede.
Mi scuso per l off topic!

Nessuna vergogna, anzi...mi dispiace per la situazione in cui ti trovi ora, io sono alto 1,75 e piede 42 mi dispiace (certo sei un ragazzone), comunque ti faccio veramente tanti auguri di cuore per il lavoro, non stancarti mai di cercare, prima o poi lo trovi, dai!!!.o-o
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ho chiuso ieri una settimana diciamo di riposo (poco allenamento...) con una 80ina di km in MTB (ma quanto corre la mia 29" !!!) su percorso piano-collinare.
Colazione solita: 2uova+cocco
Durante solo 10gr di miele (l'intensità è stata elevata solo a tratti per qualche sgasata competitiva sugli strappi - max1km - e su lunghe tirate).
Non ho praticamente fatto post causa immediato pranzo a base di risotto con la zucca!
Nel pomeriggio però ben due gelati per la gioia del figlio ( e pure la mia, che ogni tanto ce vò)

In settimana sono rimasto comunque al 20% di cho , tranne venerdì al 40% e sabato al 30%
Peso stabile. domenica ho apprezzato il mio peso reale (dopo quasi tre gg di fermo): 68,5kg

ps.finalmente ho trovato le Macadamia (ChicoM. vive)

o-o
dimmi subito dove la hai trovate altrimenti ti vengo a prendere :angrymod:
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ti ringrazio sei l unico che ha risp..
ho utilizzato apposta questo topic perchè maggiormente visualizzato.
Ma tutti se ne sbattono.
Non dico di aiutarmi .. ma almeno moralmente mi aspettavo qualcosa in più!
Grazie!
Sono della provincia di bergamo vicinissimo a lecco!
mi spiace per quello che ti è successo , bella l'idea di scrivere su questo forum per un aiuto morale, quello penso non ci siano problemi, ma aiuto materiale la vedo dura, hai preso la discussione sbagliata perchè qui quello che pesa di più sarà 70 kg ed i più alto 176, cmq in bocca al lupoo-o
 

belom

Pignone
21 Aprile 2010
241
4
Visita sito
Bici
bici
mi spiace per quello che ti è successo , bella l'idea di scrivere su questo forum per un aiuto morale, quello penso non ci siano problemi, ma aiuto materiale la vedo dura, hai preso la discussione sbagliata perchè qui quello che pesa di più sarà 70 kg ed i più alto 176, cmq in bocca al lupoo-o

peso pure io 70kg adesso (quest estate un pò meno) ma sono 1.87
grazie a tutti!o-o
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
ti ringrazio sei l unico che ha risp..
ho utilizzato apposta questo topic perchè maggiormente visualizzato.
Ma tutti se ne sbattono.
Non dico di aiutarmi .. ma almeno moralmente mi aspettavo qualcosa in più!
Grazie!
Sono della provincia di bergamo vicinissimo a lecco!

mi banneranno per quello che scriverò, ma io con la coscienza in mano ti dico che da disoccupato penserei a mettere via anche i centesimi per mutuo e famiglia e venderei la bici e anche tutto ciò che è piacevole e vendibile. Io quando ho cambiato lavoro ho venduto il TT, andato via di casa e piuttosto non mangiavo ...
mi dispiace per la tua situazione, ma penso che bisogna stringere i denti e superare le difficoltà anche rinunciando alle poche cose belle che abbiamo.
per il resto ti auguro ogni bene, ma io non avrei mai fatto una richiesta così, presentandoti pure d'amblè senza nessuna spiegazione.
 
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.