Ho chiuso ieri una settimana diciamo di riposo (poco allenamento...) con una 80ina di km in MTB (ma quanto corre la mia 29" !!!) su percorso piano-collinare.
Colazione solita: 2uova+cocco
Durante solo 10gr di miele (l'intensità è stata elevata solo a tratti per qualche sgasata competitiva sugli strappi - max1km - e su lunghe tirate).
Non ho praticamente fatto post causa immediato pranzo a base di risotto con la zucca!
Nel pomeriggio però ben due gelati per la gioia del figlio ( e pure la mia, che ogni tanto ce vò)
In settimana sono rimasto comunque al 20% di cho , tranne venerdì al 40% e sabato al 30%
Peso stabile. domenica ho apprezzato il mio peso reale (dopo quasi tre gg di fermo): 68,5kg
ps.finalmente ho trovato le Macadamia (ChicoM. vive)