abbastanza chiaro! grazie ........sarò li per le 7:30 domani e dopodomani...sperem
grazie!!
si, incrociamo le dita!
:eek:
abbastanza chiaro! grazie ........sarò li per le 7:30 domani e dopodomani...sperem
grazie!!
si, incrociamo le dita!
In bocca al lupo...
![]()
![]()
![]()

.sto sclerando!!!!!!!
che giornata di merda........sveglia alle 6.30, pullman alle 7.15, scuola dalle 8 alle 13.20, arrivo a casa alle 14.15, alle 15 sono già a studiare filosofia e finisco alle 20.
ed è da 20 giorni che non tocco la bici........se non fosse che mi manca 1 anno e mezzo lascierei perdere ed andrei a lavorare.

sto sclerando!!!!!!!
che giornata di merda........sveglia alle 6.30, pullman alle 7.15, scuola dalle 8 alle 13.20, arrivo a casa alle 14.15, alle 15 sono già a studiare filosofia e finisco alle 20.
ed è da 20 giorni che non tocco la bici........se non fosse che mi manca 1 anno e mezzo lascierei perdere ed andrei a lavorare.
sto sclerando!!!!!!!
eh lo so.....comunque parliamo d'altro:Studiare non è mai tempo perso, solo che, come capita a molti, lo capirai solo tra qualche anno.
Ora tutto ti può sembrare faticoso, ma un giorno ricorderai con un po' di nostalgia i tempi della scuola : il tempo libero che ti sembrava poco ma era un'enormità, il divertimento, le poche responsabilità...
Massimo
no.....ma questa settimana sarà così anche domani, mercoledì e giovedì.Tutti i giorni? Non credo.
Studiare non è mai tempo perso, solo che, come capita a molti, lo capirai solo tra qualche anno.
Ora tutto ti può sembrare faticoso, ma un giorno ricorderai con un po' di nostalgia i tempi della scuola : il tempo libero che ti sembrava poco ma era un'enormità, il divertimento, le poche responsabilità...
Massimo
Quotone...soprattutto il pezzo del tempo libero che sembrava poco ma era un' enormità..... in sti giorni non risco nemmeno a leggere sul forum altro che andare in bici... va beh verranno tempo migliori..:)
.....ma proprio per tutti....anche x i GOBBI!!!!vengono vengono!!! vale per tutti!

.....ma proprio per tutti....anche x i GOBBI!!!!
...In bocca al lupo x domani! Speriamo di vederci Sabato!![]()
anche se in ritardo..in bocca al lupocrepi!!....la settimana sarà lunga vedremo!

anche se in ritardo..in bocca al lupo
sante parole!Studiare non è mai tempo perso, solo che, come capita a molti, lo capirai solo tra qualche anno.
Massimo
e infatti si vede come andiamo adesso con Milos.....ma proprio per tutti....anche x i GOBBI!!!!
...In bocca al lupo x domani! Speriamo di vederci Sabato!![]()
!!!!!!!!Beh io intanto sono senza bici e aspetto la nuova di cui non ho notizie
Però guardando gli aspetti positivi:
1) la settimana scorsa ho fatto la I settimana di pesi in palestra ('mazza che qlo) Lun-Gi-Sa, una mezzoretta di spinning Me-Do e qualche passeggiata con moglie e figlio
2) oggi invece ho ricominciato a correre a piedi: 5 km in 32 min e domani palestra sperando di non essere completamente scassato dalla corsa
L'obiettivo è arrivare a fare 2 sedute/sett pesi - 2 uscite/sett corsa a piedi di 1 ora circa - 2 uscite/sett bici
Spero di sopravvivere al programma
andùma bìn,,,, non mangio i funghi!!![]()

Grande Gerry!!! Bel programmino direi!!
Se domenica prox non sai cosa fare e hai voglia di correre, fammelo sapere che ho in programma un giretto divertente sulla nostra bella Collina Torinese..