Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.952
3.346
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
sto sclerando!!!!!!!:azz:azz:azz
che giornata di merda........sveglia alle 6.30, pullman alle 7.15, scuola dalle 8 alle 13.20, arrivo a casa alle 14.15, alle 15 sono già a studiare filosofia e finisco alle 20:cry::cry::cry:.
ed è da 20 giorni che non tocco la bici........se non fosse che mi manca 1 anno e mezzo lascierei perdere ed andrei a lavorare.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
che giornata di merda........sveglia alle 6.30, pullman alle 7.15, scuola dalle 8 alle 13.20, arrivo a casa alle 14.15, alle 15 sono già a studiare filosofia e finisco alle 20:cry::cry::cry:.
ed è da 20 giorni che non tocco la bici........se non fosse che mi manca 1 anno e mezzo lascierei perdere ed andrei a lavorare.

Tieni duro e non mollare lo studio:mrgreen:
per la bici hai tutta la vita davanti o-o
urka hai appena 17 anni

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Studiare non è mai tempo perso, solo che, come capita a molti, lo capirai solo tra qualche anno.
Ora tutto ti può sembrare faticoso, ma un giorno ricorderai con un po' di nostalgia i tempi della scuola : il tempo libero che ti sembrava poco ma era un'enormità, il divertimento, le poche responsabilità...

Massimo

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Tutti i giorni? Non credo.

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.952
3.346
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Studiare non è mai tempo perso, solo che, come capita a molti, lo capirai solo tra qualche anno.
Ora tutto ti può sembrare faticoso, ma un giorno ricorderai con un po' di nostalgia i tempi della scuola : il tempo libero che ti sembrava poco ma era un'enormità, il divertimento, le poche responsabilità...

Massimo
eh lo so.....comunque parliamo d'altro:
vorrei farmi un muletto per quest'inverno senza spendere (in materiali) + di 150€, mi serve una bici robusta che possa usare anche a gennaio quando le strade di solito sono bagnate e sporche, non mi interessa il peso. pensavo a qualcosa del genere:
http://cgi.ebay.it/Telaio-bici-corsa-/270650774226?pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item3f040b12d2
oppure
http://cgi.ebay.it/telaio-bici-cors...pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item3a5f85145d

mi servono anche forcella, manubrio, attacco, reggisella, serie sterzo e nastro manubrio.....ce la posso fare?
gruppo e ruote li ho già.

per la misura: sono 180cm e di cavallo ho 87, ho un rapporto busto-gambe sbilanciato un po di + verso le gambe (nel senso che mi servirebbe una misure maggiore di piantone ed una minore di orizzontale).

galibier81

Gregario
9 Agosto 2008
616
29
borgaro
Visita sito

Massimo

Quotone...soprattutto il pezzo del tempo libero che sembrava poco ma era un' enormità..... in sti giorni non risco nemmeno a leggere sul forum altro che andare in bici... va beh verranno tempo migliori..:)

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Beh io intanto sono senza bici e aspetto la nuova di cui non ho notizie :cry:
Però guardando gli aspetti positivi:

1) la settimana scorsa ho fatto la I settimana di pesi in palestra ('mazza che qlo) Lun-Gi-Sa, una mezzoretta di spinning Me-Do e qualche passeggiata con moglie e figlio

2) oggi invece ho ricominciato a correre a piedi: 5 km in 32 min e domani palestra sperando di non essere completamente scassato dalla corsa

L'obiettivo è arrivare a fare 2 sedute/sett pesi - 2 uscite/sett corsa a piedi di 1 ora circa - 2 uscite/sett bici
Spero di sopravvivere al programma

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

Massimo
sante parole!
da scrivere nella pietra!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Beh io intanto sono senza bici e aspetto la nuova di cui non ho notizie :cry:
Però guardando gli aspetti positivi:

1) la settimana scorsa ho fatto la I settimana di pesi in palestra ('mazza che qlo) Lun-Gi-Sa, una mezzoretta di spinning Me-Do e qualche passeggiata con moglie e figlio

2) oggi invece ho ricominciato a correre a piedi: 5 km in 32 min e domani palestra sperando di non essere completamente scassato dalla corsa

L'obiettivo è arrivare a fare 2 sedute/sett pesi - 2 uscite/sett corsa a piedi di 1 ora circa - 2 uscite/sett bici
Spero di sopravvivere al programma

Grande Gerry!!! Bel programmino direi!!
Se domenica prox non sai cosa fare e hai voglia di correre, fammelo sapere che ho in programma un giretto divertente sulla nostra bella Collina Torinese..

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Grande Gerry!!! Bel programmino direi!!
Se domenica prox non sai cosa fare e hai voglia di correre, fammelo sapere che ho in programma un giretto divertente sulla nostra bella Collina Torinese..

Grazie amico, ma tu hai un altro passo. Io ho iniziato ieri e vado veramente a spasso per adesso.
Comunque grazie x l'invito e buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.