Ragazzi..
Come suggeritomi da tanti di voi ho aggiunto la possibilità di inserire le uscite caricando i file GPX (Garmin, cellulari con GPS ecc..)
Chi ha voglia di dargli un'occhiata?
Se avete problemi con la visualizzazione della mappa cliccate Ctrl+F5 per pulire la cache del Browser, il browser potrebbe tenersi in cache la vecchia versione della mappa..

Come suggeritomi da tanti di voi ho aggiunto la possibilità di inserire le uscite caricando i file GPX (Garmin, cellulari con GPS ecc..)

Chi ha voglia di dargli un'occhiata?
Se avete problemi con la visualizzazione della mappa cliccate Ctrl+F5 per pulire la cache del Browser, il browser potrebbe tenersi in cache la vecchia versione della mappa..


Ciao Gabriele volevo chiederti se esiste un limite massimo di uscite che si possono registrare e poi se prevedi, in futuro, di consentirci di salvare le stesse in diversi formati, tipo l'excel. Grazie e buone pedalate.