Nuovo software per i ciclisti

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ragazzi..

Come suggeritomi da tanti di voi ho aggiunto la possibilità di inserire le uscite caricando i file GPX (Garmin, cellulari con GPS ecc..)o-o



Chi ha voglia di dargli un'occhiata?

Se avete problemi con la visualizzazione della mappa cliccate Ctrl+F5 per pulire la cache del Browser, il browser potrebbe tenersi in cache la vecchia versione della mappa..
:mrgreen:
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Carissimo Gabriele, il software va molto bene. Devo ricaricare la pagina spesso, perchè non mi compare il profilo altimetrico, o meglio: compare ma in miniatura. Per di più Mozilla mi ha chiesto di aggiornare SYLVERLIGHT altrimenti non caricava il file GPX.
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ciao Ragazzi..

E' colpa mia se non carica più la mappa..Il problema è che ho rilasciato una nuova versione della mappa. I browser però si tengono in memoria la versione vecchia e non si accorgono delle modifiche.

Dovreste pulire la cache del Browser. A volte è sufficiente fare ctrl+F5 sulla pagina oppure tramite Opzioni del Browser cancellare i Cookie e la cache e poi chiudere e riaprire il browser..

Se doveste avere ancora problemi provate ad aggiornare SilverLight scaricandolo dal sito di microsoft:

http://www.microsoft.com/getsilverlight/Get-Started/Install/Default.aspx

:mrgreen:

Fatemi sapere se riuscite a visualizzare la mappa..
 
Ultima modifica:

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.249
12.791
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ciao Ragazzi..

E' colpa mia se non carica più la mappa..Il problema è che ho rilasciato una nuova versione della mappa. I browser però si tengono in memoria la versione vecchia e non si accorgono delle modifiche.

Dovreste pulire la cache del Browser. A volte è sufficiente fare ctrl+F5 sulla pagina oppure tramite Opzioni del Browser cancellare i Cookie e la cache e poi chiudere e riaprire il browser..

Se doveste avere ancora problemi provate ad aggiornare SilverLight scaricandolo dal sito di microsoft:

[url]http://www.microsoft.com/getsilverlight/Get-Started/Install/Default.aspx[/URL]

:mrgreen:

Fatemi sapere se riuscite a visualizzare la mappa..

Complimenti per il software. Anche io continuo ad avere lo stesso problema: i primi giorni funzionava.
Sarebbe utile avere un elenco delle uscite per località, o meglio ancora vederle tutte sulla mappa.
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Complimenti per il software. Anche io continuo ad avere lo stesso problema: i primi giorni funzionava.
Sarebbe utile avere un elenco delle uscite per località, o meglio ancora vederle tutte sulla mappa.

Grazie mille..Per i complimenti..

Ok per i suggerimenti..

Sarà fatto

:mrgreen:

..scusa per la momentanea rottura del sito..stasera tornerà ok..o-o
 
Ultima modifica:

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Noooooooooooooooooooooooooo :bua:

Disastro!!!!! :cry:

C'è un errore nel codice..Non è colpa del Browser :angrymod:

Ho fatto delle modifiche per aggiungere la funzionalità per caricare le mappe con i file GPX e non ho verificato il funzionamento classico che si è rotto..

Stasera quando rientro a casa sistemo tutto..

Scusate, colpa mia..
:cry
 
Ultima modifica:

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Noooooooooooooooooooooooooo :bua:

Disastro!!!!! :cry:

C'è un errore nel codice..Non è colpa del Browser :angrymod:

Ho fatto delle modifiche per aggiungere la funzionalità per caricare le mappe con i file GPX e non ho verificato il funzionamento classico che si è rotto..

Stasera quando rientro a casa sistemo tutto..

Scusate, colpa mia..
:cry



Gabriele, con tutto quello che stai facendo, non c'è proprio bisogno che ti scusi.


Siamo grati noi a te per questo bel software e per tutto l'impegno ed il tempo (immagino tanto) che gli stai dedicando.
 

frà Berto

Novellino
11 Ottobre 2010
99
10
Busalla (GE)
Visita sito
Bici
Rodman RD256 Sram Rival Dt Swiss
;nonzo% Ciao Gabriele volevo chiederti se esiste un limite massimo di uscite che si possono registrare e poi se prevedi, in futuro, di consentirci di salvare le stesse in diversi formati, tipo l'excel. Grazie e buone pedalate.
 

Diego_Armando

Pignone
19 Gennaio 2009
254
12
Visita sito
frà Berto;2520732 ha scritto:
;nonzo% Ciao Gabriele volevo chiederti se esiste un limite massimo di uscite che si possono registrare e poi se prevedi, in futuro, di consentirci di salvare le stesse in diversi formati, tipo l'excel. Grazie e buone pedalate.

L'esportazione in Excel è una proposta molto interessante. Secondo me sarebbe molto utile
 
Ultima modifica:

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
frà Berto;2520732 ha scritto:
;nonzo% Ciao Gabriele volevo chiederti se esiste un limite massimo di uscite che si possono registrare e poi se prevedi, in futuro, di consentirci di salvare le stesse in diversi formati, tipo l'excel. Grazie e buone pedalate.

Ciao!!!

No no non esiste alcun limite..

Ottimo suggerimento..Sarà fatto..

:mrgreen:
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Trovato!!!

Dannato baco ti ho trovato!!!

Vi è mai capitato di visualizzare l'altimetria in questo bellissimo modo? (in versione lavato in lavatrice)



Ebbene ho scoperto il perchè!

Dipende dalle dimensioni del Browser..Se il Browser non è full screen l'altimetria viene visualizzata in versione ristretta..

So come correggerlo o-o

Domani il probelma sarà risolto!!
:mrgreen:
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
frà Berto;2522233 ha scritto:
Grazie a te per la disponibilità.
Hai poi scoperto come mai non aggiorna il kmetraggio totale e il tempo totale della sezione statistiche di Uscite?

Quello devo ancora verificarlo..

Lo farò nel fine settimana..:mrgreen:

Ragazzi..

Come migliorereste il sito?

Quali suggerimente avete da darmi?o-o