Cavaliere SRL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Vi racconto la storia dell'uccellino bufaggag. Quando ero piccolo vivevo in africa e mettevo le trappole per prendere i passerotti. Era una pala di ficodindia mantenuta da un piccolo bastoncino sopra una buchetta. Panzolava un vermicello il cui filo era agganciato al bastoncino. Quando i passeri vedevano il verme subito scendevano e beccavano, l'asta si muoveva la pala cadeva e il passero rimaneva dentro la buca.
C'era però il bufaggag un uccello molto intelligente che quando vedeva il verme scendeva, sapeva che c'era la trappola, non si fidava, ma cominciava a girargli attorno, si innervosiva cinquettando e saltellando, saliva e scendeva dai rami, girava attorno, finchè alla fine beccava e rimaneva dentro il buco cinguettando ancora più incazzato. Gli arabi definiscono chiamare bufaggag anche lo sposo alla vigilia delle nozze. Cosa centra questa mia esperienza? Alcuni clienti di Cavaliere per me sono come il bufaggag.
quanto è vero....
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Su questo forum piu' scrivono piu' mi diverte .............

Che goduria solo pubblicita' o-oo-oo-o

Si pubblicità a manetta! ma negativa!!! un amico mi ha chiesto per acquistare in rete un paio di ruote, non è molto pratico con il pc e mi ha detto di volerle prendere da cavaliere srl. Gli ho linkato questo post e da due giorni ad oggi mi sta ancora ringraziando... Fate voi, che bella pubblicità !
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Scherzi?!? E' il profeta dell'italianese correggiuto!! :asd:
posso dirti come la penso? non me ne frega se sa parlarel italiano o meno. per quello ci sono i moderatori..... (le regole del forum citano di utilizzare, per cui conoscere, la lingua italiana) a me importa che mi arrivi l ordine a casa entro i tempi previsti.
sono contento per quanto ho speso. adesso voglio essere contento totalmente :-)
ancora non ho capito i tempi di cons
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
posso dirti come la penso? non me ne frega se sa parlarel italiano o meno. per quello ci sono i moderatori..... (le regole del forum citano di utilizzare, per cui conoscere, la lingua italiana) a me importa che mi arrivi l ordine a casa entro i tempi previsti.
sono contento per quanto ho speso. adesso voglio essere contento totalmente :-)
ancora non ho capito i tempi di cons

Dici niente :afraid:

Quanto all'italiano, si fa per scherzare: questo thread su Cavaliere è tragicomico... sembra di essere in un film di Totò :mrgreen:
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
Si pubblicità a manetta! ma negativa!!! un amico mi ha chiesto per acquistare in rete un paio di ruote, non è molto pratico con il pc e mi ha detto di volerle prendere da cavaliere srl. Gli ho linkato questo post e da due giorni ad oggi mi sta ancora ringraziando... Fate voi, che bella pubblicità !

Anche questa è pubblicità e gratis! Grazie ai vostri commenti la gente è sempre più curiosa e sempre più numerosa si reca direttamente qui in negozio per valutare e giudicare personalmente! Il pubblico oggi sa scegliere e decidere autonomamente. Le nostre vendite ci premiano on line come direttamente qui in negozio!
 

resistere

Novellino
29 Settembre 2008
24
1
Visita sito
Visto che adesso ho una mia personale esperienza di acquisto da Cavaliere, penso di potermi permettere di dire la mia su questo thread.

Premessa: penso che coloro che si ergono a grandi conoscitori della grammatica e della lingua italiana la dovrebbero smettere di fare gli ironici e gli schizzinosi su come Cavaliere si esprime. Mi piacerebbe tanto mettere tutti questi grandi scrittori a fare un tema come a scuola, e vedere poi quanti di loro riescono a scrivere 10 righe senza errori di grammatica o di sintassi.
Non voglio fare il paladino di Cavaliere (mi si consenta l'accostamento, non voluto), ma credo che il signore che scrive e il negozio che rappresenta debbano essere valutati solo per il servizio che forniscono. Se poi questo servizio è scadente, non trovo assolutamente opportuno, né eticamente corretto e del tutto gratuito rincarare la disapprovazione con critiche su aspetti che nulla hanno a che fare con il servizio stesso.

Detto questo, racconto la mia piccola esperienza personale che è UNA sola, e pertanto riconosco essere statisticamente non significativa (ma vorrei sapere se altri negozi online sono stati mai passati al setaccio e messi sotto i riflettori come si sta facendo con Cavaliere: forse qualcuno risponderà di NO, perché i negozi seri hanno una bassissima, forse trascurabile, percentuale di transazioni con problemi e pochissimi clienti insoddisfatti, ma io sarei curioso di sapere se questo è poi vero).

Martedì 19 Ottobre vedo in vendita sul sito un articolo tanto valido e pregiato (almeno per me) quanto difficilissimo da trovare (almeno per me), che Cavaliere ha messo in vendita ad un prezzo inferiore del 23% rispetto al negozio online ufficiale di quel marchio (prezzo ufficiale 189 EURO, e tra l'altro fa pagare la spedizione 30 EURO).
Alle 15.07 scrivo una email per chiedere conferma dell'effettiva disponibilità immediata di quell'articolo, e alle 15.26 mi arriva l'email di risposta affermativa del sig.Cleo.
Inserisco subito l'ordine online, con modalità contrassegno, visto che avevo letto questo thread e non volevo brutte sorprese.
Poco fa (meno di 48 ore dopo l'ordine) è avvenuta la consegna.
Unico neo: quando mi è stata notificata la spedizione, mancava il numero di riferimento per il tracking; l'ho chiesto due volte per email, ma non mi hanno risposto; la merce è arrivata prima della risposta.

E ora avanti con le accuse di ruffianeria.
Se disprezzare di più i presuntuosi degli sgrammaticati e raccontare i fatti (miei) è ruffianeria, allora sono fiero di essere un ruffiano.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.487
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Anche questa è pubblicità e gratis! Grazie ai vostri commenti la gente è sempre più curiosa e sempre più numerosa si reca direttamente qui in negozio per valutare e giudicare personalmente! Il pubblico oggi sa scegliere e decidere autonomamente. Le nostre vendite ci premiano on line come direttamente qui in negozio!
cercherò con tutte le forze di NON comparare mai da lei, che risponde alle stupidaggini invece di dare risposte su cose assai piu impegnative , come il caso del nostro amico che aveva ordinato la scott .
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.829
45.222
100
dove capita
Visita sito
Come al solito qui si vuole fare il processo pubblico sulla base di discussioni e non su dati oggettivi. Che nel caso specifico sarebbero le vostre esperienze come acquirenti nel negozio in questione.

Chi vuole metterne a parte la comunità, sia nel bene che nel male, lo faccia nell'angolo della verità mettendo i propri dati.

Inutile ammassare qui mille esperienze buttate li o cose riportate.
 

Julio79

Novellino
11 Settembre 2009
57
3
Salerno
Visita sito
Bici
Cervélo S2
stempriamo i toni dai...... :-)
ho acquistato i pedali dal sig. cavaliere :-)
come promesso li ha messi al prezzo piu basso del web. poi mettici 10euro di sped.....ed il contrassegno :-)
magari quei 7euro in piu mi eviteranno di scrivere cattiverie qui :-)

Bravo peppeviner, comportamento esemplare il tuo... Ottieni quello che chiedi e poi inviti gli altri utenti ad abbassare i toni?!? Davvero singolare il tuo modo di fare visto che sei stato uno degli utenti più accaniti quando si è trattato di attaccare Cavaliere, risultando a volte ridicolo come nel caso della comparazione dei prezzi con Lordgun... Fossi in te non aprirei più bocca su Cavaliere dopo la "concessione" avuta sui pedali, sai, qui giu in terronia si direbbe che " ti ha schifato".
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Visto che adesso ho una mia personale esperienza di acquisto da Cavaliere, penso di potermi permettere di dire la mia su questo thread.

Premessa: penso che coloro che si ergono a grandi conoscitori della grammatica e della lingua italiana la dovrebbero smettere di fare gli ironici e gli schizzinosi su come Cavaliere si esprime. Mi piacerebbe tanto mettere tutti questi grandi scrittori a fare un tema come a scuola, e vedere poi quanti di loro riescono a scrivere 10 righe senza errori di grammatica o di sintassi.
Non voglio fare il paladino di Cavaliere (mi si consenta l'accostamento, non voluto), ma credo che il signore che scrive e il negozio che rappresenta debbano essere valutati solo per il servizio che forniscono. Se poi questo servizio è scadente, non trovo assolutamente opportuno, né eticamente corretto e del tutto gratuito rincarare la disapprovazione con critiche su aspetti che nulla hanno a che fare con il servizio stesso.

Detto questo, racconto la mia piccola esperienza personale che è UNA sola, e pertanto riconosco essere statisticamente non significativa (ma vorrei sapere se altri negozi online sono stati mai passati al setaccio e messi sotto i riflettori come si sta facendo con Cavaliere: forse qualcuno risponderà di NO, perché i negozi seri hanno una bassissima, forse trascurabile, percentuale di transazioni con problemi e pochissimi clienti insoddisfatti, ma io sarei curioso di sapere se questo è poi vero).

Martedì 19 Ottobre vedo in vendita sul sito un articolo tanto valido e pregiato (almeno per me) quanto difficilissimo da trovare (almeno per me), che Cavaliere ha messo in vendita ad un prezzo inferiore del 23% rispetto al negozio online ufficiale di quel marchio (prezzo ufficiale 189 EURO, e tra l'altro fa pagare la spedizione 30 EURO).
Alle 15.07 scrivo una email per chiedere conferma dell'effettiva disponibilità immediata di quell'articolo, e alle 15.26 mi arriva l'email di risposta affermativa del sig.Cleo.
Inserisco subito l'ordine online, con modalità contrassegno, visto che avevo letto questo thread e non volevo brutte sorprese.
Poco fa (meno di 48 ore dopo l'ordine) è avvenuta la consegna.
Unico neo: quando mi è stata notificata la spedizione, mancava il numero di riferimento per il tracking; l'ho chiesto due volte per email, ma non mi hanno risposto; la merce è arrivata prima della risposta.

E ora avanti con le accuse di ruffianeria.
Se disprezzare di più i presuntuosi degli sgrammaticati e raccontare i fatti (miei) è ruffianeria, allora sono fiero di essere un ruffiano.

o-o Vaglielo a dire a chi non ha ricevuto la merce per errori del Cavaliere nel riportare l'indirizzo di destinazione (basta leggere qualche post).
Chi parla male vive e pensa male. YouTube - NANNI MORETTI - TREND NEGATIVO (da PALOMBELLA ROSSA)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: zatteo

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
cercherò con tutte le forze di NON comparare mai da lei, che risponde alle stupidaggini invece di dare risposte su cose assai piu impegnative , come il caso del nostro amico che aveva ordinato la scott .


Ma nessuno mai e venuto da lei per offrirle i nostri prodotti!

Lei non vuole comprare e noi non desideriamo venderle .
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.487
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ma nessuno mai e venuto da lei per offrirle i nostri prodotti!

Lei non vuole comprare e noi non desideriamo venderle .
e perchè mai lei non vuole vendere a me, potrei essere un potenziale cliente anche con certe possibilità economiche.
lei e' l'antitesi del venditore, lei non dovrebbe mai chiudere la porta in faccia ad una persona/cliente, con questo non voglio dire che deve calpestare il suo amorproprio o il suo orgoglio.
Stiamo cercando in tutti i modi di farle capire che un servizio cosi fatto, non puo aumentare la sua sfera commerciale.
Probabilmente mi porterà dati che dimostrano il contrario, che la sua mole di vendite e' in aumento, io le potrei dire e contestae che migliorando il rapporto con la clientela e il sevizio, le sue vendite potrebbero essere assai piu cospicue, ma non mi sembra interessato ad aumentare le vendite e a dare un buon servizio, lei sta cercando di massimizzare le vendite solo con la politica dei prezzi bassi che puo funzionaer fino ad un certo punto i nodi poi verranno al pettine....insomma in poche parole rimanga mediocre e soprattutto continui a far apparire la sua azienda mediocre, basta che poi non ci venga a dire di contattare lei personalmente, perche lei e' un mediocre come la sua azienda.
continua comunque ad latitare sulle risposte vere, invece di battibeccare con noi che "disturbiamo" vada a risolvere i problemi di tanti utenti delusi, ma lei da presuntuoso come prima deve salvare il suo orgoglio, nessuno puo parlar male di CAvaliere.....
 
  • Mi piace
Reactions: LU and zatteo

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Bravo peppeviner, comportamento esemplare il tuo... Ottieni quello che chiedi e poi inviti gli altri utenti ad abbassare i toni?!? Davvero singolare il tuo modo di fare visto che sei stato uno degli utenti più accaniti quando si è trattato di attaccare Cavaliere, risultando a volte ridicolo come nel caso della comparazione dei prezzi con Lordgun... Fossi in te non aprirei più bocca su Cavaliere dopo la "concessione" avuta sui pedali, sai, qui giu in terronia si direbbe che " ti ha schifato".
cosa ti rispondo a fare? leggere un solo post e commentarlo è da stu.....
il mio riferimento era in merito a cio che il sig. cavaliere diceva..... gli ho solo fatto vedere che non aveva i prezzi piu bassi.
quando l ho attaccato (se cosi' lo si puo' definire!!!!!) ho anche spiegato il perche. se risultera' ancora oggi come tempo fa staro' qui a scrivere che non è cambiato nel tempo, in caso contrario scrivero' che è consigliato, secondo me.
aggiungo altre 2 cose:
- interpreta bene cio che si scrive....le faccine hanno un suo linguaggio!!!!!
- la concessione non l ho avuta privatamente. ne possiamo usufruire tutti.
- in terronia lo so come usiamo dire......è per questo che me ne sono andato. per quelli come te....
 
Ultima modifica:

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Senti qua: in mezzo ai 52 pacchi ne hai fatto anche uno di un gruppo Sram Force+pedali Keo carbon?


Senti qua Clemente: ti ho ordinato la roba (Force+Keo) la sera del 18 ottobre.
Stamattina Bartolini è venuto a consegnarmi il pacco ma non ero in casa (azz...) e quindi non l'ho ricevuta. Non mi puoi fare cose del genere quando qui siamo abituati (a sentire gli altri che però non hanno mai comprato da te) che te la prendi comoda (e a volte però è vero)......io pensavo che il pacco arrivasse dopo trenta/quaranta giorni.
Domani mattina ripassa comunque e stavolta mi farò trovare a casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.