Raduno romagnolo? In questi giorni leggo a pezzi.... bhè io ci sono... ma quando???

Raduno romagnolo? In questi giorni leggo a pezzi.... bhè io ci sono... ma quando???![]()
no problem magari di corsa, trova il ristorante ed il menù pro/fatMa il raduno quando lo volete fare? E lo facciamo in mtb o con gli scii? :-)
per me no 30-31 ottobre è troppo presto ho già un impegnoIo farei 30/31 Ottobre.
Giro tranquillo, cioè breve e a manetta: Pieve di Rivoschio, Monte Vecchio.
Due salite.
Pranzo in collina dalla mitica "Lina" Tagliatella e arrostita, prezzo modico.
La sera prima vi trovo un posto Paleo.
Dai, sotto.
Si sta insieme, si pedala poco e si mangia.
Chi vuole il Sabato si va a correre a piedi.
Se volete portare anche le mtb vi porto ad un xc e poi domenica giriamo.

ciò recia mi gavevo proposto raduno in meso ai vigneti e ti mi tiro un colpo gobo.............vabbe recia co te son in zona montello revine prosecco land tira un fiscio............tu e i tuo accoliti![]()
no dai..c'è il trittico del serra il 31/10! ok anche per me il 4/5 dicembreper me no 30-31 ottobre è troppo presto ho già un impegnodi lavoro
![]()
ma niente MTB o CX...o strada o running x me!!Io farei 30/31 Ottobre.
Due salite.
Dai, sotto.

Mah, io direi che o si fa ora a scottadito o mai più.
Nel senso che 4/5 Dicembre ci sarà la neve.
Ora si può pedalare bene se si becca la giornata di sole ci sono ancora 20 gradi.
Poi tutto si fa, ma è un'altra cosa.
ovviamente BDC, io scherzo sempre.
Però un buon programma se vi va di raggiungere una depressione dove tutto è nato :-) ve lo tiro fuori a pennello.
Per chi arriva il Sabato si può veramente andare a fare una corsa a piedi in pineta, e ognuno se la può fare lunga quanto vuole, 6/12/18/20 km.
Doccia e poi si va dal Topo per dei classici Romagnoli a prezzo modico o si può optare per il pesce, però si va su con la grana (giusto per non fare cena e pranzo uguale).
La mattina partenza comoda, visto che magari la sera si fa un po' tardi.
Giro in bdc sulle 3 ore e pranzo in zona senza doccia, dalla Lina, ma è ancora classico Romagnolo, più spartano; dalla Lina si accede dopo la salita di montevecchio passando dalla lapide di Pantani, ci possiamo andare direttamente in bdc, portandoci da coprirci e ripartire in discesa bei rosti; oppure si gira e si sale in macchina (tanto in bici la facciamo comunque).
Giusto quanto dici all'inizio; e facciamo pure le 3 ore anche se ormai è un mese che non le faccio!!!
Bel programma!Giusto quanto dici all'inizio; e facciamo pure le 3 ore anche se ormai è un mese che non le faccio!!!
Osta però PaleoFolin è esperto di ristorantini tipici non tanto paleo...![]()
In un raduno dove c'è ipoteticamente un Senna, un Rubens e altri l'ultimo dei miei problemi sono le salite! Quest'anno avrò totalizzato 7000 D+ se son tanti... MAi andato in collina, fai tu.
GolosoneIo farei 30/31 Ottobre.
Due salite.
Dai, sotto.