la mia bici-restyling completato

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti...
ieri,con il cambio gruppo,passato da un gruppo campagnolo veloce 2008 ad uno sram force 2011,è finito il restyling della mia bici(manca solo la piega:mrgreen:)...iniziato da aprile partendo dalle ruote,per finire su attacco sella ecc ecc,fino ad arrivare al gruppo...
la bici è una nsr rocco space,comprata a gennaio per la somma di 600 euro + la pernuta della mia prima bici pagata 300 euro...
il questo anno mi sono legato molto a questa bici,mi piace,e solo poche altre riescono a darmi le emozioni che provo con questa...
quindi visto che il telaio non lo voglio cambiare(per ora) ho deciso di migliorare l'intera bici...
vi elenco tutti i componenti della bici:
-telaio nsr rocco space 2008
-gruppo sram force 2011
-ruote fulcrum racing 3 2010
-sganci rapidi kcnc neri
-copertoncini continental gp 4000s
-piega deda big piega(da sostituire,ma ancora sono indeciso con cosa)
-attacco deda zero 100
-reggisella made in china con adesivi deda(per riprendere attacco e piega)
-sella sam marco zoncolan(quella montata non è mia,è del sivende che mi ha dato la possibilà di provarla per qualche giorno)
-pedali look keo 2 max grey
-portaborracce elite
per ora il meccanico per dei problemi mi ha montato una guarnitura sram e pacco pignoni ultegra,che verranno sostituiti con quelli nuovi la settimana prossima...
il peso cosi come la vedete è di 7,6 kg,qualche grammo andra' via con la guarnitura nuova ed il pacco pignoni nuovo...
per me va bene gia' cosi...quando la comprai pesava 9,2 kg
il costo complessivo della bici,si aggira intorno alle 1800 euro,che comunque sono state ripartite nell'arco di 7-8 mesi...o-o
ecco qualche foto...mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate,qualsiasi cosa sia!!!o-o

Allegati

• 100_1473.jpg
    100_1473.jpg
    117,6 KB · Visite: 463
  • 100_1475.jpg
    100_1475.jpg
    116,9 KB · Visite: 239
  • 100_1474.jpg
    100_1474.jpg
    97,8 KB · Visite: 375
  • 100_1476.jpg
    100_1476.jpg
    80,6 KB · Visite: 219
  • 100_1479.jpg
    100_1479.jpg
    121,9 KB · Visite: 190
  • 100_1478.jpg
    100_1478.jpg
    120,3 KB · Visite: 165
Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ottimo mino!!!!!!!!!ma in che senso ti cambia la guarni?non hai gia su la sram?
grazie beppe!!!o-o
la guarnitura che monto ora è una Sram S950 Carbon Gxp usata montata momentaneamente perche' il mio sivende non aveva guarnitura sram force normali,ma solo bb30...quindi me l'ha ordinata ed arriva tra 4-5 giorni...
stesso discorso per il pacco pignoni che è usato ed è un ultegra 12-28,perche' non aveva lo sram force 12-26 richiesto da me!!!o-o

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
grazie beppe!!!o-o
la guarnitura che monto ora è una Sram S950 Carbon Gxp usata montata momentaneamente perche' il mio sivende non aveva guarnitura sram force normali,ma solo bb30...quindi me l'ha ordinata ed arriva tra 4-5 giorni...
stesso discorso per il pacco pignoni che è usato ed è un ultegra 12-28,perche' non aveva lo sram force 12-26 richiesto da me!!!o-o

hai pesato i gruppi a confronto?o la bici tra prima e dopo?

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ciao molto bella complimenti, hai fatto un bel lavoro e alla fine ripaga sempre. Come ti trovi con il gruppo sram force? ciao
ciao grazie obyonetv...o-o
il nuovo gruppo è stato montato ieri,ho solo fatto un piccolo giro...
la cambiata è precisa,anche se il pacco pignoni è usato...
la cambiata con una sola levetta è una figata,anche se la mancanza del pulsantino campagnolo si fa sentire!!!
sabato esco è lo provo per bene,poi settimana prossima monto il resto e ti faccio sapere!!!o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
grande mino sempre più bella....
la sella non l'avevo vista, è nuova???

p.s. menomale che vai all'università.....:wacko::wacko:
-sabato esco è lo provo per bene
-visto che il telaio non l'ho voglio cambiare

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
grande mino sempre più bella....
la sella non l'avevo vista, è nuova???

p.s. menomale che vai all'università.....:wacko::wacko:
-sabato esco è lo provo per bene
-visto che il telaio non l'ho voglio cambiare

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sci...nu te preoccupa della grammatica...quando scrivo al pc scrivo troppo velocemente che non guardo gli sbagli...:mrgreen:

grazie per i complimenti alla bici...
la sella è usata,lo smontata da una loro bici usata e la provo per qualche giorno!!!o-o

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
buonasera a tutti...
ieri,con il cambio gruppo,passato da un gruppo campagnolo veloce 2008 ad uno sram force 2011,è finito il restyling della mia bici(manca solo la piega:mrgreen:)...iniziato da aprile partendo dalle ruote,per finire su attacco sella ecc ecc,fino ad arrivare al gruppo...
la bici è una nsr rocco space,comprata a gennaio per la somma di 600 euro + la pernuta della mia prima bici pagata 300 euro...
il questo anno mi sono legato molto a questa bici,mi piace,e solo poche altre riescono a darmi le emozioni che provo con questa...
quindi visto che il telaio non l'ho voglio cambiare(per ora) ho deciso di migliorare l'intera bici...
vi elenco tutti i componenti della bici:
-telaio nsr rocco space 2008
-gruppo sram force 2011
-ruote fulcrum racing 3 2010
-sganci rapidi kcnc neri
-copertoncini continental gp 4000s
-piega deda big piega(da sostituire,ma ancora sono indeciso con cosa)
-attacco deda zero 100
-reggisella made in china con adesivi deda(per riprendere attacco e piega)
-sella sam marco zoncolan(quella montata non è mia,è del sivende che mi ha dato la possibilà di provarla per qualche giorno)
-pedali look keo 2 max grey
-portaborracce elite
per ora il meccanico per dei problemi mi ha montato una guarnitura sram e pacco pignoni ultegra,che verranno sostituiti con quelli nuovi la settimana prossima...
il peso cosi come la vedete è di 7,6 kg,qualche grammo andra' via con la guarnitura nuova ed il pacco pignoni nuovo...
per me va bene gia' cosi...quando la comprai pesava 9,2 kg
il costo complessivo della bici,si aggira intorno alle 1800 euro,che comunque sono state ripartite nell'arco di 7-8 mesi...o-o
ecco qualche foto...mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate,qualsiasi cosa sia!!!o-o
A me è venuta con lo stesso peso preciso :mrgreen: , cosi :
picture.php