la foto nella seconda pagina(la foto grande)non è mia,ma di parakito!!!ma mi sembra che hai gli ergopower record giusto?? ma ci stai su facebook?? che ti aggiungo??
la mia la vedi a pagina 1!!!

quindi vi dovete riprendere i complimenti!!!


Ultima modifica:

