Salve,
ho un soloist team e uso delle ruote profilo medio. Per un puro fatto estetico volevo acquistare delle ruote ad alto profilo (tipo Mavic cabrone sl) , ma ovviamente il mio dubbio e che la bici diventi un paracarro. Volevo sapere che ruote avete e se avete provato il tandem alu+ruota profilo alto?Grazie a tutti
ho un soloist team e uso delle ruote profilo medio. Per un puro fatto estetico volevo acquistare delle ruote ad alto profilo (tipo Mavic cabrone sl) , ma ovviamente il mio dubbio e che la bici diventi un paracarro. Volevo sapere che ruote avete e se avete provato il tandem alu+ruota profilo alto?Grazie a tutti
