IV Edizione Del Trittico Del Serra

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Maledetti voi e le vostre diete... :mitra:da quando ho letto quel topic, a Maggio, avrò mangiato la pasta si e no 15 volte ad oggi (quando son stato a cena fuori)... la mi mamma vi odia ancora di più perchè ci sono più ciottoli a giro da lavare... :mrgreen:

Mitico Michele, mi fa piacere tu ci sia o-o

io quasi quasi ora fondo su FB il gruppo delle porzioni da 2 etti di pasta
... il minimo sindacale o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Sisi… ora tutti a mettere le mani avanti e poi tutti avanti a tirarci il collo!!!

Ahahah... tu hai visto un bel film Renato... vai tranquillo che mantengo la parola... l'ultima volta che ho fatto un po' dislivello è stata il 19 agosto, doppio Stelvio :mrgreen:

(ovviamente poi userò la scusa che voglio salire piano per poi non ghiacciare a scendere) :rosik:

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Sisi… ora tutti a mettere le mani avanti e poi tutti avanti a tirarci il collo!!!

No fermi tutti...un rubiamo i posti...l'ultimo l'è mio!!!Oh amico di trieste...un fare i' furbo...alla prima partecipazione nn mi vorrai mica rubare la maglia d'onore!!!!Oh e scherzo...magari si sale insieme...così si va in compagnia!!!

Ragazzi un vedo l'ora sia domenica per rivedervi e ri-pedalare sul Serra!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ahahah... tu hai visto un bel film Renato... vai tranquillo che mantengo la parola... l'ultima volta che ho fatto un po' dislivello è stata il 19 agosto, doppio Stelvio :mrgreen:

(ovviamente poi userò la scusa che voglio salire piano per poi non ghiacciare a scendere) :rosik:
il ragazzo dice il vero!! user14849_pic21151_1282654907.jpg :mrgreen: lo documento con Immagine;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Che giornata che fu... Sole, compagnia, posti stupendi... bei ricordi ormai!! :cry

Speriamo che il 31 sia una giornata bella, sarebbe anche l'ora che la smettesse di rompere i cabbasisi i fine settimana... :angrymod:
ci ripeteremo sia il 31 e per le ferie 2011...;nonzo% è prevista escusione in montagne francesi...tieniti prontoo-o

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Però l'aperitivino in centro a Pisa non lo puoi saltare:mrgreen:
Mi fa piacere che ci sia tanta gente della squadra; peccato per Dennis che non può partecipare (magari una salita sola)o-o
Per l'aperitivino vengo.. ma dopo una doccia altrimenti le fanciulle si allontanano :-x

Se per presidentissimo intendi Lusiano, poi sarebbe un eventoo-o
E' lui! dovrebbe venire a farci un saluto o-o

PS anche per me il tartufo si può lasciare; noi siamo gente semplici , ci piacciono le cosine tranquille, tipo il cinghiale in umido col ripieno d'orso

e fagioli come se piovesse :bua:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
me lo segno ... un 1°senza funghi o-o
Grazie Davide sei più democratico e attento alle esigenze della base molto più di chi dice di esserlo a parole... o-o

;nonzo%che gli Facciamo disporre di un tavolo a Parte x tutti qst Ciclisti con Diete particolari???:mrgreen::mrgreen:
:rosik:
Bada Mario che io non vengo al risto per fare la dieta... :mrgreen:
Solo che i funghi mi fanno un pò... :bleah:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
ORDINE ABBIGLIAMENTO DEFINITIVO
QUOTE TOTALI DA PAGARE PER PERSONA
------------------
18tti 44.5
ale 107
anto 62.5 PAGATO
bart 30.5 PAGATO
Beppe 30 PAGATO
bobo 107 PAGATO
cian 107 PAGATO
emilio 30 PAGATO
fulgur 73
ire 107
lucianino 92.5
marmotta 64.5 PAGATO
nievole 30
pelo 34
renato 30.5 PAGATO
scalatore 34 PAGATO
vae 107 PAGATO

Il conto dovrebbe essere preciso (ho fatto la classica tabellina excel)

Visto che l'ordine è stato confermato dal maglificio
SENZA FRETTA direi di iniziare a raccogliere le quote ...

... confidando in uno sconto per adesso pagatemi il costo senza IVA ... per variazioni ci rifaremo poi

x pagare ... o in contanti e bonifico ... scrivetemi x messaggio personale per metterci d'accordo

... mi fido di tutti e se ci sono problemi posso anticipare qualcosa io ... ma cifra totale è abbastanza consistente :asd2: ... 1091€

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Grazie Davide sei più democratico e attento alle esigenze della base molto più di chi dice di esserlo a parole... o-o

:rosik:
Bada Mario che io non vengo al risto per fare la dieta... :mrgreen:
Solo che i funghi mi fanno un pò... :bleah:
Michele!! nemmeno a me i fughi piacciono Tanto:wacko:o-o

che dite ...
pappardelle al cignale?
:ola: questa diventa la più bella Notizia della Giornata!!!!!!!!;-)