no su strada ho visto picchi piu' alti. alla fine di alcune salite sono arrivato anche a 188. penso che il cardio funzioni, sono io che non lo so interpretare bene i battiti e saper gestire le mie forze.
Allora è sicuro che la tua soglia è più alta di 160:come ti hanno consigliato prima di me, se vuoi utilizzare al meglio il cardio devi fare un test di soglia anaerobica.no su strada ho visto picchi piu' alti. alla fine di alcune salite sono arrivato anche a 188. penso che il cardio funzioni, sono io che non lo so interpretare bene i battiti e saper gestire le mie forze.
La scorsa settimana ho fatto tre sessioni, per un totale di 3 ore e tre quarti.
Devo fare la sella e riprendere un minimo di forma, per cui ho tenuto per tutto il tempo una frequenza oscillante tra il 60 e il 70% della fmax
vuol dire che hai fatto 3 sessioni di rulli senza????

Come si fanno le sfr sui rulli?
ieri sera 1:30
PS: ieri ho fatto anche una verifica per vedere quanti liquidi perdevo
Peso prima dei rulli 93
Peso dopo i rulli 90
3 kg persi + una borraccia di 500cc.
Se fossero grassi e non liquidi sarei molto più contento :)
IMHO dovresti sforzarti a bere di più durante la pedalata, 3 Kg di differenza sono troppi.
In genere se si è perso più di 1 Kg vuol dire che non si sono integrati liquidi a sufficienza.
Io sui rulli bevo di solito anche 2 litri di acqua...
Massimo
io di solito se bevo piu' di una borraccia 700 ml di acqua pero' poi mi sento pieno e poi ho un po' di nausea.
In realta' non ho mai fatto caso alla differenza di peso.