Minima spesa massima resa

clavicola

Pignone
11 Febbraio 2010
258
14
Visita sito
ciao e complimenti. per curiosità le ruote Ness quanto ti sono costate e dove le hai acquistate? grazie

Bel lavoro e ottimo risultato..........anche a me interessa qualche informazione sulle ruote costi e peso...grazie....Luca

Le ruote le ho prese da Bikerzone che è anche negozio del forum. Io le ho prese nel negozio fisico a Roma, pagate 580 euro; pesano 1471 grammi la coppia
 

Allegati

  • Ruota ant..jpg
    Ruota ant..jpg
    80,3 KB · Visite: 86
  • Ruota post..jpg
    Ruota post..jpg
    82,3 KB · Visite: 69

Teppistocle

Pedivella
23 Gennaio 2010
379
11
giro
Visita sito
Bici
Klein
La spesa per la bici completa è ben al di sotto dei 2000 euro

Complimenti!! Veramente bellissima e montata bene: è elegante ed aggressiva allo stesso tempo; nonostante il Force e le ruote alto profilo in carbonio l'hai pagata come una entry level ...... Ecco una dimostrazione di come si può allestire una bici al top senza buttare soldi inutilmente o-o
 

clavicola

Pignone
11 Febbraio 2010
258
14
Visita sito
Complimenti!! Veramente bellissima e montata bene: è elegante ed aggressiva allo stesso tempo; nonostante il Force e le ruote alto profilo in carbonio l'hai pagata come una entry level ...... Ecco una dimostrazione di come si può allestire una bici al top senza buttare soldi inutilmente o-o

Mi associo ai complimenti, un rapporto euro/grammo molto favorevole! Che pattini freno hai montato? Io ho le tue stesse ruote ed ho tribolato un po'...

Grazie!
Ho montato pattini freno Swiss Stop gialli, nessun problema....