mino
Scalatore
ottimo risultato...La bici è una XL e pesa 7410 gr.

ottimo risultato...La bici è una XL e pesa 7410 gr.

ottimo lavoro complimenti!!!
ma che sella è quella???
ciao e complimenti. per curiosità le ruote Ness quanto ti sono costate e dove le hai acquistate? grazie
ciao e complimenti. per curiosità le ruote Ness quanto ti sono costate e dove le hai acquistate? grazie
Bel lavoro e ottimo risultato..........anche a me interessa qualche informazione sulle ruote costi e peso...grazie....Luca
La spesa per la bici completa è ben al di sotto dei 2000 euro

Complimenti!! Veramente bellissima e montata bene: è elegante ed aggressiva allo stesso tempo; nonostante il Force e le ruote alto profilo in carbonio l'hai pagata come una entry level ...... Ecco una dimostrazione di come si può allestire una bici al top senza buttare soldi inutilmente![]()
Mi associo ai complimenti, un rapporto euro/grammo molto favorevole! Che pattini freno hai montato? Io ho le tue stesse ruote ed ho tribolato un po'...
costo del telaio???
Il telaio è stato pagato 350 euro + 20 di spese per la spedizione

.....alla bici finita: Vi presento la mia Maxxy montata con gruppo Sram Force, ruote Ness con tubolari Continental, Trittico Deda, sella Bontrager, pedali Look
ieri sono andato da maxxy, ho visto il nuovo prototipo di telaio molto bello
ciao come va il force???io forse lo prendo...![]()

l'ho preso mercoledi...oggi ci ho fatto un'uscita di prova...e va veramente bene!!!Il Force è ottimo, vai tranquillo![]()

