la resa si vede eccome -veramente bella! -, ma la spesa?
ma te la sei assemblata da solo?
La spesa per la bici completa è ben al di sotto dei 2000 euro
Bella, col Force poi!.....alla bici finita: Vi presento la mia Maxxy montata con gruppo Sram Force, ruote Ness con tubolari Continental, Trittico Deda, sella Bontrager, pedali Look

Il peso totale della bici e la taglia?