sram force o campagnolo chorus

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Due filosofie diverse da provare di persona. Entrambi prodotti leggeri. Il Campagnolo ha quel pignone in più che è sempre utile, però non si adatta alla perfezione su tutti i telai (ci sono delle quote da rispettare). Lo Sram è rigoroso ed essenziale, sicuramente meno elegante del Chorus, ma molto concreto nel funzionamento, una sicurezza.
Vedi anche che scala pignoni devi mettere. Se ad esempio ne adotterai una molto ampia, tipo 11-27, allora Campy viene in aiuto perchè copre alcuni buchi importanti.

In ogni caso cerca di provarli per bene tutti e due.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao compagni di strada, sono nuovo nel sito e volevo chiedervi cosa ne pensate dei due e quale acquistereste.

grazie ciao ciao
ciao...io avevo il tuo stesso dubbio,ma alla fine ho acquistato lo sram...
i motivi sono i seguenti:
-pagato 400 euro in meno del chorus
-esteticamente piu' bello(parere personale)
-piu' leggero(di un 150 grammi)
-i ricambi(tipo catena,guaine e fili ed anche il pacco pignoni) costano decisamente meno
o-o

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
ciao...io avevo il tuo stesso dubbio,ma alla fine ho acquistato lo sram...
i motivi sono i seguenti:
-pagato 400 euro in meno del chorus
-esteticamente piu' bello(parere personale)
-piu' leggero(di un 150 grammi)
-i ricambi(tipo catena,guaine e fili ed anche il pacco pignoni) costano decisamente meno
o-o

Se hai preso il BB30 è ovvio che pesi meno...da confrontare i MC standard.
Dovrebbero pesare uguali, più o meno.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici