torta74
Apprendista Scalatore
sono luuunnnggoooooo
è andato ora in onda un messaggio in codice per le donne del forum!!!
ocio al lupo!!
sono luuunnnggoooooo
Sareste i benvenuti.Per il tesserino ne ho poi parlato con il vice boss e dice che può risolvere tutto.Io comunque ti consiglio di intervenire a una riunione cosi parli direttamente con il boss e ti(vi)chiarisce ogni dubbio.Il costo di iscrizione effettivamente è un pelino piu alto degli altri,ma ti assicuro che te lo ripaghi in un anno con i risultati chè hai tù.Io che sono uno scarso lo scorso anno mi sono praticamente ripagato 3/4 di stagione di gare,escluso i trasferimenti perche io voglio andarci da solo.Ma se ti interessa loro con il pulmino ti portano alle gare e ti riportano a casa.Per cui alla fine della stagione spendi sicuramente meno di quello che stai spendendo adesso.Poi le iscrizioni te le fà tutte la squadra.Ogni tanto abbiamo un rifornimento personalizzato sul percorso.In più hai dei compagni propio fighinon ancora..sono luuunnnggoooooo
scherzi a parte, oltre al fatto del tesserino e costi d'iscrizione, devo anche sentire 2 miei compagni di squadra che vorremmo muoverci assieme

.Cosa vuoi di più?si così poi scappano tutte!!!è andato ora in onda un messaggio in codice per le donne del forum!!!
ocio al lupo!!![]()
grazie fla!!Sareste i benvenuti.Per il tesserino ne ho poi parlato con il vice boss e dice che può risolvere tutto.Io comunque ti consiglio di intervenire a una riunione cosi parli direttamente con il boss e ti(vi)chiarisce ogni dubbio.Il costo di iscrizione effettivamente è un pelino piu alto degli altri,ma ti assicuro che te lo ripaghi in un anno con i risultati chè hai tù.Io che sono uno scarso lo scorso anno mi sono praticamente ripagato 3/4 di stagione di gare,escluso i trasferimenti perche io voglio andarci da solo.Ma se ti interessa loro con il pulmino ti portano alle gare e ti riportano a casa.Per cui alla fine della stagione spendi sicuramente meno di quello che stai spendendo adesso.Poi le iscrizioni te le fà tutte la squadra.Ogni tanto abbiamo un rifornimento personalizzato sul percorso.In più hai dei compagni propio fighi.Cosa vuoi di più?

ottimo...
quanto dovrà attendere per la sostituzione?
Sareste i benvenuti.Per il tesserino ne ho poi parlato con il vice boss e dice che può risolvere tutto.Io comunque ti consiglio di intervenire a una riunione cosi parli direttamente con il boss e ti(vi)chiarisce ogni dubbio.Il costo di iscrizione effettivamente è un pelino piu alto degli altri,ma ti assicuro che te lo ripaghi in un anno con i risultati chè hai tù.Io che sono uno scarso lo scorso anno mi sono praticamente ripagato 3/4 di stagione di gare,escluso i trasferimenti perche io voglio andarci da solo.Ma se ti interessa loro con il pulmino ti portano alle gare e ti riportano a casa.Per cui alla fine della stagione spendi sicuramente meno di quello che stai spendendo adesso.Poi le iscrizioni te le fà tutte la squadra.Ogni tanto abbiamo un rifornimento personalizzato sul percorso.In più hai dei compagni propio fighi.Cosa vuoi di più?
@ James....
Se vuoi un passaggio per andare in sede CC Piemonte fai un fischio... Io domani sono la....

Esattamente come ho(abbiamo,giusto per non prendermi meriti che non hò)fatto lo scorso anno con tè Paolo e Mauro.E non mi sembra che siate delusi.E ovvio che l'invito e rivolto a tutti quelli che vogliono appartenere ad un gruppo di amici,prima che ad un gruppo fortemente agonistico.E ovvio che chi voglia info in privato può contattarmi in mp.Io poi se riuscirò a soddisfare le sue curiosità bene sennò lo indirizzerò a chi e piu competente di mè.Ci state provando in tutti i modi eh!!!!![]()
Ci state provando in tutti i modi eh!!!!![]()

Chissà perchè con noi scarsi non fanno pressing
Massimo

Chissà perchè con noi scarsi non fanno pressing
Massimo

Ecco i prodi partecipanti al raduno di "Torino e dintorni..." impegnati sullo strappo che porta al Castello di Rivoli....
Tra i primi naturalmente Davide (Pepe) in forma smagliante in questo finale di stagione...
Alla sua ruota Marco, seguito dal buon riky, a corto di salite in questo periodo....
![]()
I Valsusini dell'alta valle, Tetto e Spock hanno messo alle corde il Valsusino della bassa valle, Flavius..... che si scorge arrancare la in fondo...
![]()
Eccolo il buon Flavio, detto anche "Perno in titanio...." sempre elegante...
![]()
Uploaded with ImageShack.us
Brillante, elegante, agile.... Giammes..... il nostro uomo di punta.... abbiamo creato un mostro.....
![]()
Ed ecco qua....
"Giuda ladra" se mi faccio staccare da Pino Cacciapuoti....![]()
![]()
![]()
Ma?????![]()
![]()
Non manca qualcuno????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma c'era uno che faceva le Randonnee... Le Supperrrrandonneee i giri da 40023456392020000000000000000000000000000000000mt di dislivello....
Quello che era amico di Bob Malone......
Booohhh........![]()
![]()
Ahhhhhhhh..... Eccolo...... Mi sembrava che c'era anche lui.....
![]()
Un uomo devastato....................![]()
![]()
![]()
P.S. Mi sa che non ci fa più amicicicici......![]()

Ecco i prodi partecipanti al raduno di "Torino e dintorni..." impegnati sullo strappo che porta al Castello di Rivoli....
Tra i primi naturalmente Davide (Pepe) in forma smagliante in questo finale di stagione...
Alla sua ruota Marco, seguito dal buon riky, a corto di salite in questo periodo....
I Valsusini dell'alta valle, Tetto e Spock hanno messo alle corde il Valsusino della bassa valle, Flavius..... che si scorge arrancare la in fondo...
http://img209.imageshack.us/i/dscn2240j.jpg/
Eccolo il buon Flavio, detto anche "Perno in titanio...." sempre elegante...
Brillante, elegante, agile.... Giammes..... il nostro uomo di punta.... abbiamo creato un mostro.....
Ed ecco qua....
"Giuda ladra" se mi faccio staccare da Pino Cacciapuoti....![]()
![]()
Ma?????![]()
![]()
Non manca qualcuno????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma c'era uno che faceva le Randonnee... Le Supperrrrandonneee i giri da 40023456392020000000000000000000000000000000000mt di dislivello....
Quello che era amico di Bob Malone......
Booohhh........![]()
![]()
Ahhhhhhhh..... Eccolo...... Mi sembrava che c'era anche lui.....
http://img222.imageshack.us/i/dscn2246f.jpg/
Un uomo devastato....................![]()
![]()
P.S. Mi sa che non ci fa più amicicicici......![]()

Ciao, scrivo qui perche' ho provato a usare la funzione di ricerca senza trovare quel che volevo. Devo smontare la ruota libera della mtb, pulirla e lubrificarla perche' sempre piu' spesso quando riprendo la pedalata sento il caratteristico "tac" dovuto a un dentino che salta. Fino a smontare il pacco pignoni ci arrivo, e' da li' in avanti che non so cosa trovo. Mi indicate una discussione o una risorsa su internet che mi spieghi come fare? La ruota libera non e' niente di che, credo sia il modello base piu' economico, grazie.
ma è a filetto o a corpetto?
Ciao, scrivo qui perche' ho provato a usare la funzione di ricerca senza trovare quel che volevo. Devo smontare la ruota libera della mtb, pulirla e lubrificarla perche' sempre piu' spesso quando riprendo la pedalata sento il caratteristico "tac" dovuto a un dentino che salta. Fino a smontare il pacco pignoni ci arrivo, e' da li' in avanti che non so cosa trovo. Mi indicate una discussione o una risorsa su internet che mi spieghi come fare? La ruota libera non e' niente di che, credo sia il modello base piu' economico, grazie.