Nove colli 2011

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
scusami non ho ben compreso, noi siamo 3 cicloamatori, io ho 22 anni e gli altri mi sembra sulla 40ina, la griglia di apparteneza te l'assegnano loro giusto??
se non hai mai partecipato e Ti iscrivi nei primi giorni la griglia dovrebbe essere la gialla (la terzultima mi pare).
Se però uno dei 3 ha meriti per una griglia migliore gli verrà assegnata tale griglia indipendentemente che vi siate iscritti insieme o meno

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
437
20
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Scusate ma visto che la mia prima nove colli è stata l'edizione 2010, in che griglia entro? In gialla oppure visto che il tempo è sotto le 04.30 in blu?
Nel regolamento c'è scitto "tempi 2009-2010", ma io ho solo quello 2010.

Cosa si fa?

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Ciao a tutti...
una domanda, io ho cominciato a correre quest'anno e il prossimo vorrei partecipare alla 9 colli ma non ho una tessera devo per forza averne una entro ol 3.11 o posso comunque iscrivermi e comunicare il numero successivamente?

secondo me puoi mettere anche la tessera di un tuo amico, per modificarla e mettere quella corretta hai tutto il tempo, non penso controllino tutte le tessere ora quando la gente ha ancora 6 mesi per modificarle o sostituire il corridore.

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010
Ciao a tutti...
una domanda, io ho cominciato a correre quest'anno e il prossimo vorrei partecipare alla 9 colli ma non ho una tessera devo per forza averne una entro ol 3.11 o posso comunque iscrivermi e comunicare il numero successivamente?

Io l'anno scorso mi sono iscritto senza indicare nulla fino a fine gennaio qundo ho fatto la tessera

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
neanche io riesco ad entrare nell'area dei registrati del nuovo sito qualcuno ci riesce??
;nonzo%

Io no.

Purtroppo hanno fatto la scelta discutibile di rendere invalide le credenziali di migliaie di utenti poco prima di aprire le iscrizioni:

Ti informiamo inoltre che se ti sei registrato con un nome utente e password inferiore ai 6 caratteri, questi non sono più validi.
Il sistema automaticamente ha rigenerato username e password. Quindi per poter accedere all´area riservata, senza doversi registrare di nuovo, dovete cliccare sul bottone in basso di invio username e password dimenticati, in modo da ricevere una mail con il nuovo nome utente e password.

Avendo un password di 5 carattere e constatato che effettivamente non entravo piu', ho cliccato sul bottone, ricevendo in seguito una email poco rassicurante:

=============================
nome utente: NO
password : NO

Ovviamente con queste credenziali non entro.
Ho richiesto ieri chiarimenti a [email protected], finora senza risposta.
Domani telefono.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Io no.

Purtroppo hanno fatto la scelta discutibile di rendere invalide le credenziali di migliaie di utenti poco prima di aprire le iscrizioni:

Ti informiamo inoltre che se ti sei registrato con un nome utente e password inferiore ai 6 caratteri, questi non sono più validi.
Il sistema automaticamente ha rigenerato username e password. Quindi per poter accedere all´area riservata, senza doversi registrare di nuovo, dovete cliccare sul bottone in basso di invio username e password dimenticati, in modo da ricevere una mail con il nuovo nome utente e password.

Avendo un password di 5 carattere e constatato che effettivamente non entravo piu', ho cliccato sul bottone, ricevendo in seguito una email poco rassicurante:

nome utente: NO
password : NO

Ovviamente con queste credenziali non entro.
Ho richiesto ieri chiarimenti a [email protected], finora senza risposta.
Domani telefono.

quando sai qualcosa facci sapere, ho riscontrato lo stesso problema.......

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Sembra che adesso abbiano risolto il problema della spezione delle password.

Si, ma temo che non era l'unico problema.

Ho ricevuto oggi una gentile risposta con l'invito a riprovare; questa volta il sistema mi ha spedito davvero una nuova password, uguale a quella vecchia e corta ma preceduta da "nc2011".

Al primo tentativo non e' stata accettata, ma dopo essermi scollegato dal sito e nuovamente collegato sono riuscito a loggarmi.

Peccato che il comando "VISUALIZZA PROFILO" dava:
Pagina non trovata

E che dopo aver fatto "LOGOUT" ho dovuto fare diversi tentativi prima di poter rientrare.

Mando un'altra email.
Hanno 6 giorni.. :angrymod:

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Ok, letto.
Appurato che in griglia rossa ci potrà andare solo chi ha fatto il lungo entro quel tempo nel 2009/2010, però non sarà obbligato a fare il lungo nel 2011, ovvero potrà anche decidere di fare il medio......Nel regolamento mi sembra non sia specificato, o sbaglio?
Ognuno può fare il percorso che crede,chiaro che se sceglie il corto l'anno successivo non potrà partire dalla rossa.