Look

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Grazie per la visita al ns stand a Padova.
Desidero precisare che come ogni anno anke nel 2011 stiamo facendo provare le bici ai clienti.
Nei giorni 24 e 25 ottobre sono state provate da Cussigh Bike di Tavagnacco Udine.
Siamo sempre a disposizione epr programmare i test,ovviamente nei limiti del possibile.

il mio rivenditore di zona mi ha detto che presso di lui non potranno effettuarsi test drive.
 
V

VECCHIA

Guest
Grazie per la visita al ns stand a Padova.
Desidero precisare che come ogni anno anke nel 2011 stiamo facendo provare le bici ai clienti.
Nei giorni 24 e 25 ottobre sono state provate da Cussigh Bike di Tavagnacco Udine.
Siamo sempre a disposizione epr programmare i test,ovviamente nei limiti del possibile.
Ah molto interessante , io sono di Vicenza , dalle mie
parti e' possibile provare una 695 ? Eventualmente io
e un mio amico entrambi interessati al 695 saremo
entro distanze umane disposti anche a spostarci pur
di testare questo interessante telaio .
Grazie e buona giornata .
 

capitano

Pignone
6 Novembre 2006
270
21
Visita sito
Ah molto interessante , io sono di Vicenza , dalle mie
parti e' possibile provare una 695 ? Eventualmente io
e un mio amico entrambi interessati al 695 saremo
entro distanze umane disposti anche a spostarci pur
di testare questo interessante telaio .
Grazie e buona giornata .
Appena possibile pubblicheremo le date di tutta italia.
In ogni caso sicuramente nei giorni della novecolli a Cesenatico sarà presente il nostro test team con numerose bici da provare.
 
V

VECCHIA

Guest
Appena possibile pubblicheremo le date di tutta italia.
In ogni caso sicuramente nei giorni della novecolli a Cesenatico sarà presente il nostro test team con numerose bici da provare.
Mi auguro che un test bici lo si possa fare prima della Nove Colli che si terra' la prossima primavera , perche'
io come la maggior parte degli amatori se dobbiamo
mettere in cantiere una bici nuova lo facciamo durante
l'inverno , quindi e' ovvio che un test ci serve nei prossimi mesi altrimenti avrebbe poco senso .
Comunque grazie per l'interessamento .
 

macca74

Novellino
24 Agosto 2010
89
0
lucca
Visita sito
Bici
LOOK 695 premium bianca nera oro.
Io e già 25 giorni che la ho ordinata e mi sa che ne deve aspettare altrettanti mi accontenterei.......o-oo-oo-oo-oo-oo-o
695 premiun bianca nera e oro ....:ola::ola::ola:che spettacolo
 

carnac

Gregario
31 Ottobre 2009
575
11
Milano
Visita sito
Bici
cervelo
mi permetterei di aggiungere ma i tunisini cosa hanno a che fare con le biciclette da corsa
La Look produce in Tunisia ( o forse precedentemente Marocco ) dal 2001, con un'esperienza credo con la taiwanese Advanced in questo decennio ( probabilmente la produzione dei primi 585 che non ha dato buoni risultati).
Se si vogliono telai "europei" di produzione limitata bisogna ormai spendere il doppio. Altre case hanno infatti in catalogo telai di questo genere, per esempio la Bmc Impec o la Cervelo superleggera utilizzata da Sastre.
Tornando alla Look la reputo tra i prodotti migliori costruiti in paesi extraeuropei, anche se per questo potrebbe essere proposta ad un prezzo ancor più competitivo.
 

capitano

Pignone
6 Novembre 2006
270
21
Visita sito
Mi auguro che un test bici lo si possa fare prima della Nove Colli che si terra' la prossima primavera , perche'
io come la maggior parte degli amatori se dobbiamo
mettere in cantiere una bici nuova lo facciamo durante
l'inverno , quindi e' ovvio che un test ci serve nei prossimi mesi altrimenti avrebbe poco senso .
Comunque grazie per l'interessamento .
Prossimo test Bike da Monarca Sport a Trevi via Popoli , il 30 e 31 ottobre.
 

capitano

Pignone
6 Novembre 2006
270
21
Visita sito
La Look produce in Tunisia ( o forse precedentemente Marocco ) dal 2001, con un'esperienza credo con la taiwanese Advanced in questo decennio ( probabilmente la produzione dei primi 585 che non ha dato buoni risultati).
Se si vogliono telai "europei" di produzione limitata bisogna ormai spendere il doppio. Altre case hanno infatti in catalogo telai di questo genere, per esempio la Bmc Impec o la Cervelo superleggera utilizzata da Sastre.
Tornando alla Look la reputo tra i prodotti migliori costruiti in paesi extraeuropei, anche se per questo potrebbe essere proposta ad un prezzo ancor più competitivo.
La Look NON ha mai prodotto nulla in Marocco.Come già scritto spesso la produzione avviene per i telai da Cronometro a Nevers in Francia mentre per il resto della produzione nel PROPRIO stabilimento in Tunisia.Prima del 2000 ci sono state produzioni in Asia ma non il 585 che era prodotti in Francia.
Questo per la precisione.

LOOK CYCLE INT
 
V

VECCHIA

Guest
Prossimo test Bike da Monarca Sport a Trevi via Popoli , il 30 e 31 ottobre.
Grazie per la segnalazione pero' da Vicenza la distanza
e' un po' troppa , comunque ti chiedo se possibile di tenermi informato se organizzate qualche test in Veneto
Friuli Trentino e Lombardia zone Brescia Bergamo .
Grazie
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
La Look produce in Tunisia ( o forse precedentemente Marocco ) dal 2001, con un'esperienza credo con la taiwanese Advanced in questo decennio ( probabilmente la produzione dei primi 585 che non ha dato buoni risultati).
Se si vogliono telai "europei" di produzione limitata bisogna ormai spendere il doppio. Altre case hanno infatti in catalogo telai di questo genere, per esempio la Bmc Impec o la Cervelo superleggera utilizzata da Sastre.
Tornando alla Look la reputo tra i prodotti migliori costruiti in paesi extraeuropei, anche se per questo potrebbe essere proposta ad un prezzo ancor più competitivo.

la bmc impec è un telaio a congiunzioni completamente costruito da robot in una fabbrica svizzera della BMC. E' completamente diversa.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.497
11.970
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
La Look produce in Tunisia ( o forse precedentemente Marocco ) dal 2001, con un'esperienza credo con la taiwanese Advanced in questo decennio ( probabilmente la produzione dei primi 585 che non ha dato buoni risultati).
Se si vogliono telai "europei" di produzione limitata bisogna ormai spendere il doppio. Altre case hanno infatti in catalogo telai di questo genere, per esempio la Bmc Impec o la Cervelo superleggera utilizzata da Sastre.
Tornando alla Look la reputo tra i prodotti migliori costruiti in paesi extraeuropei, anche se per questo potrebbe essere proposta ad un prezzo ancor più competitivo.
Tu affermi che se si vogliono telai europei bisogna spendere il doppio.
A me pare che il telaio top di gamma TIME RXRS,che mi risulta sia prodotto in Francia,costi,a listino, 800 euro in piu' di un LOOK 695,non il doppio...Perche'?...I costi di uno stabilimento e degli operai in Francia sono ben diversi da quelli in Tunisia,sicuramente non quantificabili in 800 euro in piu' per ogni telaio. ;nonzo%o-o
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Tu affermi che se si vogliono telai europei bisogna spendere il doppio.
A me pare che il telaio top di gamma TIME RXRS,che mi risulta sia prodotto in Francia,costi,a listino, 800 euro in piu' di un LOOK 695,non il doppio...Perche'?...I costi di uno stabilimento e degli operai in Francia sono ben diversi da quelli in Tunisia,sicuramente non quantificabili in 800 euro in piu' per ogni telaio. ;nonzo%o-o

Forse perchè con il telaio ti danno anche i pedali, l'attacco, la guarnitura. Forse.
Il time rxr è un telaio a congiunzioni e necessità di più ore per la costruzione.
Inoltre come tu dici è costruito in Francia con la mandopera che costa di più.
In effetti il 695 lo avrei fatto vendere ad un prezzo più concorrenziale.
Nulla togliendo alla sua qualità.
 

macca74

Novellino
24 Agosto 2010
89
0
lucca
Visita sito
Bici
LOOK 695 premium bianca nera oro.
Complimenti , ma come la monti ? Quando ti arrivera'
attendo con estremo interesse le tue impressioni .
o-o
IO la prima volta l' ho vista dal mio negozziante a meta settembre me ne sono innamorato..
Penso che mi arrivi a meta dicembre ...speriamo.
telaio montato dura-ace ruote marchisio da 58mm sella san marco aspide superleggiera bianca la curva manubrio è una itm sword modificata ho levato le scitte itm e ci ho fatto fare due scritte del marchio LOOK è venuta proprio bene