Look

mascalzone fiammingo

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2010
2.005
98
anversa(BE) / genova
Visita sito
Bici
italiane preferibilmente
solita solfa propagandistica già sentita 100000 volte a cui non crede nessuno, l'unico motivo del trasgerimento in tunisia è la minimizzazione costi (alias sfruttamento povertà locale) con conseguente massimizzazione del profitto. Che questo sia avvenuto in Tunisia piuttosto che a Taiwan non fa nessuna differenza

FINE
mi permetterei di aggiungere ma i tunisini cosa hanno a che fare con le biciclette da corsa
 

g_gallo

Apprendista Cronoman
5 Settembre 2008
2.756
43
Acate
Visita sito
Bici
BMC SLC01
ho visto dal mio venditore la 695 bianca montata come in foto, è spettacolare! E ragionandoci non è neanche cara visto che la guarnitura e l'attacco sono compresi nel kit frame
 

marco1083

Novellino
31 Ottobre 2008
39
3
40
Tolentino
Visita sito
Salve,
sapete dirmi cosa cambia il 586sl 2011 dalle precedenti versioni?mi è stato detto che è un telaio molto molto rigido non adatto alle lunghe distanze, e in discesa è un telaio impegnativo da guidare rispetto alla versione 595 o l'attuale 695!!Inoltre ho saputo nella stessa categoria cioe telaio look di 2° fascia gli anni passati anno avuto dei problemi, difficolta nelle traittorie in discesa, super rigido,ecc......non adatto per fare granfondo!! Cosa ne pensate??Ve lo chiedo da profano in materia.

Grazie

Saluti

Marco
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.793
1.056
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Salve,
sapete dirmi cosa cambia il 586sl 2011 dalle precedenti versioni?mi è stato detto che è un telaio molto molto rigido non adatto alle lunghe distanze, e in discesa è un telaio impegnativo da guidare rispetto alla versione 595 o l'attuale 695!!Inoltre ho saputo nella stessa categoria cioe telaio look di 2° fascia gli anni passati anno avuto dei problemi, difficolta nelle traittorie in discesa, super rigido,ecc......non adatto per fare granfondo!! Cosa ne pensate??Ve lo chiedo da profano in materia.

Grazie

Saluti

Marco
[url]http://bdc-forum.it/showpost.php?p=2479990&postcount=754[/URL]

e non lo direi affatto scomodo, anzi...
Non vedo chi possa aver fatto una comparativa in discesa fra 586 e 695... ;nonzo%
 

81carati

Pedivella
19 Luglio 2010
320
6
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade
io a natale me la regalo di questo colore (colore speciale costa leggermente di piu)
Se per te 350 €uro sono leggermente di più!?;nonzo%

Pensavo che il sovraprezzo fosse minore!!!!! In effetti è quasi il dieci per cento solo per qualche spruzzata di vernice in piu....... comunque ormai la frittata è fatta.....oggi ho fatto l'ordine
 
V

VECCHIA

Guest
Tu scrivi " ...inseriti nella struttura metallica cheva inserita nel forno e presurizzata all'interno. Non esiste autoclave ( si tratta di altra tecnica di costruzione)"
Che io sappia, ma posso sbagliarmi, questo da te descritto è il principio di funzionamento di un autoclave dove vengono "cotti" i telai in carbonio.
Comunque è bene che la Look faccia capire come realizza il suo nuovo telaio, anche perchè tutti lo fanno ( basta guardare per esempio, il video in cui si vede in HD come fanno il telaio MCipollini).
Oramai il consumatore è curioso e vuole sapere tutto prima di spendere le cifre, peraltro considerevoli, richieste da ogni marchio, sopratutto per i modelli top di gamma.
Ora in molti casi non si può provare un telaio, ( e questa è un grosso limite che impedisce di convincere molti clienti potenziali come me), ma almeno che lascino che vedano come lo fanno, per rendersi conto, sia pure con i limiti personali, la tecnica di costruzione.
Grazie per il tuo contributo.
Ora in molti casi non si può provare un telaio, ( e questa è un grosso limite che impedisce di convincere molti clienti potenziali come me) o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
Bravo Lupo , visto in fiera veramente un bel telaio , con concetti molto interessanti , pluriregolabile , pero' sopratutto per questi
motivi ci sarebbe bisogno di un test bici , cosa che naturalmente non sara' possibile , motivo per cui io che sono un ammiratore
di Look non acquistero' mai uno di questi prodotti perche' ritengo sacrosanto il diritto del cliente di provare il prodotto prima di
decidere . Ah dimenticavo , ringrazio il personale dello stand della fiera di Padova per la cortesia riservatami rispondendo a tutte
le domande poste e avendomi fatto toccare con mano tutti i prodotti senza fretta .
 
Ultima modifica di un moderatore:

capitano

Pignone
6 Novembre 2006
270
21
Visita sito
Ora in molti casi non si può provare un telaio, ( e questa è un grosso limite che impedisce di convincere molti clienti potenziali come me) o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
Bravo Lupo , visto in fiera veramente un bel telaio , con concetti molto interessanti , pluriregolabile , pero' sopratutto per questi
motivi ci sarebbe bisogno di un test bici , cosa che naturalmente non sara' possibile , motivo per cui io che sono un ammiratore
di Look non acquistero' mai uno di questi prodotti perche' ritengo sacrosanto il diritto del cliente di provare il prodotto prima di
decidere . Ah dimenticavo , ringrazio il personale dello stand della fiera di Padova per la cortesia riservatami rispondendo a tutte
le domande poste e avendomi fatto toccare con mano tutti i prodotti senza fretta .
Grazie per la visita al ns stand a Padova.
Desidero precisare che come ogni anno anke nel 2011 stiamo facendo provare le bici ai clienti.
Nei giorni 24 e 25 ottobre sono state provate da Cussigh Bike di Tavagnacco Udine.
Siamo sempre a disposizione epr programmare i test,ovviamente nei limiti del possibile.