Marchisio T800

michelebasso83

Pignone
23 Maggio 2009
253
6
Spresiano city!!
Visita sito
Bici
bmc slxo1,rotor,durace,marchisio T800
I pattini corima rossi li puoi usare sia con pista in carbonio che in alluminio. E' consigliato quando passi da uno all'altro dare una pulitina al pattino con carta vetrata fina. Questo per evitare che piccolissime impurità delle piste in alluminio possano solcare la pista in carbonio. A me pare impossibile, comunque è una precauzione.
QUOTO IN PIENO o-oo-oo-oo-oo-oo-o
ma io sono pigro!!!!!!!!! :mrgreen:

killex

Pignone
2 Ottobre 2009
112
0
Siena
Visita sito
Bici
Wilier 101
sì sì anch'io doppi porta pattini... primo sono comodissimi e soprattutto, come osservato da Sparviero, i corima si rompono facilmente se non si fa attenzione a montarli nel portapattini
Quindi nel prezzo "modico" di 1600 canne, oltre ai tubolari Vittoria Evo CX provo a farci entrare anche due pattini(a proposito ho il campa s.r., ci vogliono i suoi???) con i Corima rossi!:mrgreen:

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Raga, ma Vi risulta che il prezzo di listino 2011 del profilo da 38 mm sia aumentato rispetto ai 2010? Ma se c'è la crisi e non sono cambiate in nulla?
Grazie

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Mah, ne ho già sentito parlare sul sito, e cmq si parlava di aumenti su tutta la linea di T800. Me ne aveva accennato anche il mio pusher, ma essendo in trattativa per "scolpirgli" :mrgreen: la coppia da 26 non se era una mossa da commerciante o se è corrisponde a verità;nonzo%...
Magari manda email in Marchisio...
Raga, ma Vi risulta che il prezzo di listino 2011 del profilo da 38 mm sia aumentato rispetto ai 2010? Ma se c'è la crisi e non sono cambiate in nulla?
Grazie

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Quindi nel prezzo "modico" di 1600 canne, oltre ai tubolari Vittoria Evo CX provo a farci entrare anche due pattini(a proposito ho il campa s.r., ci vogliono i suoi???) con i Corima rossi!:mrgreen:

4 portapattini + corima rossi

i corima sono compresi, io nei 1540 euro ho preteso oltre a ruote+tubolari+cassetta anche 4 portapattini

ovvio sono portapattini "cinesi" non certo superlight o altro ma vanno benissimo

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Grazie

bho.... comunque la crisi c'è ma su materiale top di gamma si sente poco

e poi marchisio con ste ruote (e già in parte con le CZ) ha veramente fatto il botto e se aumenta i prezzi è probabilmente perchè comunque è un'azienda medio-piccola che non riesce certo a sfornare mille paia di ruote al mese (mi dicevano che in un dato periodo dell'anno faceva fatica a stare dietro agli ordini.. poi se dipenda da marchisio o da WR compositi che fa i cerchi non lo so) e ha fatto i suoi conti e sa che vende comunque anche con un piccolo rincaro

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
nel 2011 il prezzo di listino delle T800 da 58mm è aumentato e non ricordo se sia di 2100 o 2200 EURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

bhè ,parlando di prezzi di listino, è un prezzo veramente veramente basso per ruote prodotte interamente in Italia e con peso e prestazioni da paura

e non vi sto pigliando per il sedere...

vi posto il listino prezzi campagnolo dell'anno scorso

Bora Ultra Two ant+post 3374.81
Bora One ant+post 2041.47
Hyperon Ultra Two ant+post copertoncino 4008.94
Hyperon Ultra Two ant+post tubolare 3076.12
Hyperon One ant+post copertoncino 2942.27

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
STRAQUOTO! E a noi acquirenti della prima ora è andata di lusso, mi par di capire...
bhè ,parlando di prezzi di listino, è un prezzo veramente veramente basso per ruote prodotte interamente in Italia e con peso e prestazioni da paura

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
STRAQUOTO! E a noi acquirenti della prima ora è andata di lusso, mi par di capire...

Non credo.. poi cè da dire che i listini lasciano il tempo che trovano...
Personalmente le ho pagate 1700 nude e crude, con il suo corredo naturalmente e tutt'ora nei siti le vedo a quel prezzo anche se so per certo, perchè verificato di persona, che le hanno acquistate a 1450.
Comunque è una ruota valida, appetibile e mantiene il suo prezzo.
Questo è importante per chi sborsa somme elevate.

claudiot

Pignone
9 Ottobre 2007
195
1
Casalecchio di Reno
Visita sito

Bene, dal listino Campagnolo puoi tranquillamente togliere un 40%/50% in meno.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Bene, dal listino Campagnolo puoi tranquillamente togliere un 40%/50% in meno.

tranquillamente 40%/%0% non proprio... le bora ultra 2 è un miracolo trovarle già a 2000 euro e lo stesso vale per le hyperon

altre costano meno

non voleva essere un confronto prezzi campagnolo/marchisio era solo per dire che i prezzi di listino sono spesso inchiostro sprecato e i 2100 di marchisio vanno visti nell'ottica di un 20/30% in meno

se poi comunque vogliamo confrontare il prezzo tra i due top di gamma, bhè diciamo che le t800 e le Bora si equivalgono come prestazioni ma le marchisio si trovano a 400-600 euro meno delle campagnolo

michelebasso83

Pignone
23 Maggio 2009
253
6
Spresiano city!!
Visita sito
Bici
tranquillamente 40%/%0% non proprio... le bora ultra 2 è un miracolo trovarle già a 2000 euro e lo stesso vale per le hyperon

altre costano meno

non voleva essere un confronto prezzi campagnolo/marchisio era solo per dire che i prezzi di listino sono spesso inchiostro sprecato e i 2100 di marchisio vanno visti nell'ottica di un 20/30% in meno

se poi comunque vogliamo confrontare il prezzo tra i due top di gamma, bhè diciamo che le t800 e le Bora si equivalgono come prestazioni ma le marchisio si trovano a 400-600 euro meno delle campagnolo
MI TOCCA CORREGGERTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! smackbutt LE NOSTRE T800 vanno MEGLIOOOOOOOOOO :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::pork::pork::vox::vox: :==o-o

claudiot

Pignone
9 Ottobre 2007
195
1
Casalecchio di Reno
Visita sito

altre costano meno

Prezzi presi da un sito molto conosciuto:
Bora Ultra Two 1690,00 quindi -49%;
Bora One 1150,00 -44%
Hiperon ultra Two tub 1690,00 -45%, e via dicendo....

michelebasso83

Pignone
23 Maggio 2009
253
6
Spresiano city!!
Visita sito
Bici
Chissà, proverei volentieri le Bora, son curioso...Sicuramente pesano un pò più delle mie T800 da 58..e le Campagnolo, se non erro, sono da 50mm...
le bora sono da 50mm!!!!!....per sentito dire "quindi da prendere con le pinze" c'è chi le ha provate tutte e due e dice che vanno meglio le marchisio,con quei 8mm in più di profilo dicono siano più rigide!!

michelebasso83

Pignone
23 Maggio 2009
253
6
Spresiano city!!
Visita sito
Bici
Personalmente adopero doppi portapattini ad ogni pista i suoi, anche perchè quello che dice memorino è vero poi le piste in alluminio con i suoi pattini in gomma che chè se dica frenano meglio. Smonatre e montare quattro portapattini con pattini già inseriti è proprio un giochetto che prende poco tempo.
per la bici nuova ho ascoltato il vosto consiglio!!!!!ho fatto includere due porta pattini :mrgreen::mrgreen::mrgreen: alla faccia della mia pigrizia

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Oggi ho ritirato le 26mmo-o, domani penso le testerò...son curioso di vedere un pò come girano...Poi vi posterò le mie impressioni, anche a confornto con le 58mm già utilizzate in lungo ed in largo con estremo profitto:mrgreen:!