La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.717
1.053
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Cmq mi sa che richiamo e rinuncio alla oltre e prendo la infinito come da programmi... non ha molto senso provare una bici che non posso permettermi.
al max prendo la infinito e faccio un bel giro, poi se è possibile faccio una mezz'ora anche con la Oltre...

Ma secondo voi, ai fini delle gare in circuito, il telaio Infinito è molto penalizzante rispetto ad altri telai?
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Sapete se alla fiera di Milano(Rho)eicma ci sarà lo stand Bianchi?Oppure se ci sarà esposta la Oltre?Perchè ormai sono li per ordinare il telaio ma mi piacerebbe vederla dal vivo prima di farlo,grazie


Ovviamente si. Stesso stand di Padova,Oltre compresa..



Ciao bianchisti !!! Da stamani sono ufficialmente dei vostri !!!!!!o-o

E' arrivata la 1885...e devo dire che apparte una scalfitura sull'orizzontale,che in foto non si vedeva,per il resto e' davvero perfetta!!! E fila che una bellezza!!!!o-o

GRAZIE DI NUOVO X I CONSIGLI E.... magari presto me ne serviranno altri....:mrgreen:


Benvenuto...!!!

il problema è se son cachi... (è proprio brutta e anche vecchia :cry:)


ahahaha....!!! Io non la sapevo...:mrgreen:



Cmq mi sa che richiamo e rinuncio alla oltre e prendo la infinito come da programmi... non ha molto senso provare una bici che non posso permettermi.
al max prendo la infinito e faccio un bel giro, poi se è possibile faccio una mezz'ora anche con la Oltre...

Ma secondo voi, ai fini delle gare in circuito, il telaio Infinito è molto penalizzante rispetto ad altri telai?




?????;nonzo%
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Nel senso, per le gf secondo me è ottimo, ma sugli scatti-rilanci e in volata, rispetto ad un più economico Sempre, a parità di gambe... ;nonzo%
sempre paranoie?


Ah..in quel senso..

Mah! Forse il Sempre è un pelino più rigido.. anche se non penso che ci sia una differenza da accorgersene..
Comunque aspettiamo il parere di Mr.Vigo..
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
oggi sulla gazzetta c'era un articolo sul presidente della Bianchi che sta aprendo un bar dedicato alla Bianchi a Stoccolma!

Si..l'ho letto anch'io sul sito qualche tempo fa..
Avevano fatto anche una linea di vestiario.. un negozio in Germania e uno a Milano.. ma mi sa non abbia avuto tanta fortuna..
Magari un bar tra un cappuccino in tazza Celeste e un apertivo chiamato "928" riusciranno ad avere più fortuna..:mrgreen:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
oggi sulla gazzetta c'era un articolo sul presidente della Bianchi che sta aprendo un bar dedicato alla Bianchi a Stoccolma!


non vorrà mica mettersi a fare concorrenza alla nostra taverna? :mrgreen:-
Il mio parere sui due telai citati è che se quella magliettina che hai sulle spalle l'hai vinta tu seduto su una Nirone - veloce, con qualsiasi delle due ti vinci almeno un Europeo ( per l'iride ci vuole la Oltre) :mrgreen:
Se dai retta a me ti provi la Oltre anche se piove.....soprattutto se una delle altre due presto la comprerai! Io preferirei provare una Ferrari che non mi posso comprare piuttosto che una multipla che è alla mia portata ( usata). Poi vedi un pò tu. Piuttosto vedi di essere assicurato per eventuali danni ( e qui spunta il mio lato paterno...) o-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Si..l'ho letto anch'io sul sito qualche tempo fa..
Avevano fatto anche una linea di vestiario.. un negozio in Germania e uno a Milano.. ma mi sa non abbia avuto tanta fortuna..
Magari un bar tra un cappuccino in tazza Celeste e un apertivo chiamato "928" riusciranno ad avere più fortuna..:mrgreen:

Be non c'è da stupirsi visto come si veste lui!! :mrgreen::mrgreen: Vi ricordate le foto di Sobber?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.