torta74
Apprendista Scalatore
Diego?
mi sa di no è concomitante con gf la spezia e il laigueglia mtb classic
in bocca al lupo!!
Diego?
in bocca al lupo!!

E mi sà che anche quest'anno salto.Quindi potrebbe anche non esserci Flavio![]()
E mi sà che anche quest'anno salto.
Capitano quali sono i dati necessari all'iscrizione?
in bocca al lupo!!
Io presente se la data non sarà concomitante con altra gara prevista da quello che probabilmente farò,cioè Coppa Liguria e Coppa Piemonte.
mi sa di no è concomitante con gf la spezia e il laigueglia mtb classic in bocca al lupo!!
E mi sà che anche quest'anno salto.
mmmm forse il circuito liguria lo faccio anca mi
visto che la loro presenza farebbe piacere anche a me aggiungo:Lo dico poi prometto che mi zittisco.
Di GF ce ne sono tutte le settimane dell'anno, e alla fine IMHO sono tutte uguali, soprattutto se non si corre per vincerle.
Quindi, sempre IMHO, se se ne salta una non casca il mondo.
Di Crono a squadre di questo tipo e occasione per passare un paio di bei giorni insieme invece ce n'è una sola.
Poi fate voi ovviamente i vostri conti.
Massimo

Lo dico poi prometto che mi zittisco.
Di GF ce ne sono tutte le settimane dell'anno, e alla fine IMHO sono tutte uguali, soprattutto se non si corre per vincerle.
Quindi, sempre IMHO, se se ne salta una non casca il mondo.
Di Crono a squadre di questo tipo e occasione per passare un paio di bei giorni insieme invece ce n'è una sola.
Poi fate voi ovviamente i vostri conti.
Massimo
visto che la loro presenza farebbe piacere anche a me aggiungo:
alla coppa liguria permettono lo scarto di una prova e si è "brevettati" lo stesso (anche se io sarei stato "brevettato" -pur saltando la prova di laspezia per fare la crono- in coppa liguria 2010...ma non ho visto nulla)
![]()

Come non unirmi al coro,
Anzi, aggiungerei qualcosa in più: Al Diavolo i Brevetti Ciucciasoldi!!!!
Ma si sa, il mondo è bello xkè è vario e, almeno con le proprie passioni, ognuno è ben libero di fare come meglio crede x divertirsi di più....
...ma agl'8 componenti del "Torino Crono Cycling Team 2010" NON LI FOTTE NESSUN INUTILISSIMO BREVETTO!!!
Loro sanno a cosa andranno incontro il 27/03/2011 e x nessuna ragione al Mondo vorranno rinunciare ad esserci...![]()

....E Tutti gli altri sono ben accetti!!! Ci mancherebbe!!!:rosik:
E gli altri![]()
....E Tutti gli altri sono ben accetti!!! Ci mancherebbe!!!
Io sono dell'idea di fare 2 squadre miste, come viene viene...se riusciamo!!
Quando fai cosi mi fai veramente pauraCome non unirmi al coro,
Ma si sa, il mondo è bello xkè è vario e, almeno con le proprie passioni, ognuno è ben libero di fare come meglio crede x divertirsi di più....
...ma agl'8 componenti del "Torino Crono Cycling Team 2010" NON LI FOTTE NESSUN INUTILISSIMO BREVETTO!!!
Loro sanno a cosa andranno incontro il 27/03/2011 e x nessuna ragione al Mondo vorranno rinunciare ad esserci...![]()

.:eek:Come non unirmi al coro,
Dai che abbiamo una settimana di tempo prima che aumentino la quota di iscrizione.........
Ce ne mancano almeno 3 all'appello...ma sarebbe meglio con altri 5, così arriveremmo a 16...Giuda Ladro!!Occorre fare un pò di proselitismo, ma non so a chi rivolgermi

Ce ne mancano almeno 3 all'appello...ma sarebbe meglio con altri 5, così arriveremmo a 16...Giuda Ladro!!
Ma, mi chiedevo, uno non può sdoppiarsi e correre 2 volte con 2 squadre diverse?????![]()